Legio Linteata ha scritto:Hai voglia.Sangue-spartano ha scritto:beh Legio senza offesa da quelloc e io sappia oltre i 3 quartid ei torinesi sono di origini terrunLegio Linteata ha scritto:
Giuro che non me ne ero accorto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maddai, l'ho riportata la foto solo perchè era una bellissima panoramica della curva.
Bella veramente.
Poi....."questi piemontesi" .
Se ti dicessi di dove sono, mi picchieresti molto volentieri due voltel'una perchè son granata, l'altra perchè.........
![]()
e non son bresà!
La conosci la battuta che vuole che il capoluogo di regione della Calabria sia Torino?
Però, però, però........è l'assunto dal quale parti che non è correttoleggi bene e capirai
Ora ti faccio una domanda che ti richiede uno sforzo di memoria notevole però provaci.
Quell'enorme striscione tarantino presente con i leccesi quando retrocedemmo a lecce nel 1988/89 era perchè immaginavate presenti i baresi o, sotto sotto, volevate segnalare la vostra presenza anche a noi?
Ti dico questo perchè mi pare che con voi non ci siam incontrati mai, ma nemmeno per scambio o per caso su qualche treno, aeroporto, autogrill...
Quindi, se si volesse scegliere un paradigma di indifferenza nei rapporti tra le tifoserie è proprio quello nostro.
ehehheh quel provrbio lo conosco anche io!
e credo di averti capito anche quando dici qual è l'assunto sbagliato, ovvero.....che essere "terroni" non è un'offesa!
sai com'è piu passa il tempo e piu vedo che avanza la moda di volersi sentire sempre esponenzialmente "piu a nord" di qualche altro!
però un mio amico torinese (che però è interista....misteri della fede
riguardo invece quello striscione di cui parli, per quanto possa sforzarmi peggio di uno stitico che non va al cesso da un mese,
pero in effetti posso concordare con te che il mns rapporto incarna in pieno il prototipo dell'indifferenza.....ultimamente pero so ch c'è stata un'amichevole estiva sulle dolomiti!
se poi dovessi capitare a Roma, fammi un fischio che un incontro per un caffè ce lo possiamo sempre fare....almeno nei bar si puo ancora entrare senza tessera alcuna!
p.s. smpre belle le foto del catanese.....
buon week end a tutti!
un po dei nostri in giro x l'italia...
tarantini a foggia.... prima e dopo la "cura"

castellammare

salerno

perugia

pescara

san benedetto del tronto

catania

ct play off

giulianova

cava dei tirreni