da foggia » dom nov 10, 2013 21:59
Caro Ct a prescindere dal fatto che la mia sta viaggiando senza tessera e senza preoccuparsi se sia pericolosa o no e con questo non ho NESSUNISSIMO DIRITTO DI DIRE SE I NOCERINI SAREBBERO DOVUTI ANDARE O MENO sia chiaro, sai cosa ne esce da questa giornata?
Che la tessera del tifoso tanto voluta e osannata non serve ad un beato CAZ*ZO, e che 4 delinquenti, per quanti comunicati possano fare, hanno minacciato 11 poveri cristi dediti solamente al loro mestiere. In sintesi da una situazione di potenziale vantaggio sei passato a prendertelo nel culo selvaggiamente.
Scusa il maiuscolo e qualche termine esagerato, ma era solo per spiegare il mio personalissimo pensiero.
Ps a Salerno come in qualsiasi altro posto caldo anche se vai in 300 c'è la possibilitá che le prendi di santa ragione
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"
E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA
già sai