|
Stampo Italiano ha scritto:T.B.R.!! ha scritto:serve a qualcosa avere i murales?
"fa ultras"?
no,pero' fa cultura e fa seguito...
non dimentichiamoci che se a bari giri con un qualcosa del bari o degli ultras bari sei "zagno".
in altre città ,invece,fanno a gara a chi conosce meglio la propria realtà ultras.
la volete chiamare moda?tendenza?fatelo pure...ma esiste.
PIETRO UCN ha scritto:Stampo Italiano ha scritto:T.B.R.!! ha scritto:serve a qualcosa avere i murales?
"fa ultras"?
no,pero' fa cultura e fa seguito...
non dimentichiamoci che se a bari giri con un qualcosa del bari o degli ultras bari sei "zagno".
in altre città ,invece,fanno a gara a chi conosce meglio la propria realtà ultras.
la volete chiamare moda?tendenza?fatelo pure...ma esiste.
FIERO DI ESSERE ZAGNO !
non hai idea di quanta gente ho bestemmiato per sto fatto.
IO SONO DI BARI ,NATO A BARI E TIFO E TIFERO' SEMPRE BARI !
QUARTIERECAR ha scritto:TI AMO, cmq è vero a roma anche le ragazzine indossano la sciarpa della propria squadra mentre vanno a scuola la mattina, qui invece vedo al mare gente con le maglie della juve inter ecc ecc...semb cud ie u fat...alla fine i veri tifosi baresi sono pochi...
T.B.R.!! ha scritto:@ stampo
PERDONAMI MA NON CREDO C'ENTRI NULLA LA MIA RISPOSTA COL TUO INTREVENTO.
I MURALES NON CI SONO MAI STATI SE NON IN RARISSIME ECCEZIONI, E MICA PERCHE' è DA ZAGNI FARLI.
P.S.
DA CONTARLTARE ALL'ACCUSA DI ZAGNISMO C'è CHI SI FA BELLO CON MATERIALE BIANCOROSSO E/O ULTRAS...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti