Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 8:11

Riccardo e FF aiuteranno il Bari ad arrivare in A. E non dimentichiamoci gli altri!

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 8:21

Floro e di un altro pianeta .. ma il buon Riccardo ci darà una mano .. napoletano gente del sud vera che ci porterà in serie a .. sono sicuro quest anno non falliremo. Al terzo tentativo vinceremo i play off .. troppa classe per la cadetteria .. fossimo partiti dall inizio con questo organico avremmo diversi punti di distacco dalla terza primi e solitari .. ma sarà più divertente rincorrere e vincere .. spero solo il Verona vada in a direttamente ( anche se inferiore a noi per quanto vedo attualmente sarebbe una rogna per i play off )

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 9:51

Ma non è che G1 è il fratello di Maniero!!!!

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 10:03

Arizona ha scritto:
censured ha scritto:forse qualcuno nn ha compreso l'ironia espressa dall'utente G1 :scratch:
:smoke:

Lo penso anch'io

Oppure voleva SFRECARE qualcuno.

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 10:06

Arizona e oban


Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 10:15

mrbrown ha scritto:Arizona e oban


Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Che schifo..... quando si mandano questi messaggi d'amore, sono ributtanti

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 10:38

SORT D BDON

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 10:40

A 12 ANNI NON CREDO SI CAPISCA L'IRONIA

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 10:40

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Arizona ha scritto:
censured ha scritto:forse qualcuno nn ha compreso l'ironia espressa dall'utente G1 :scratch:
:smoke:

Lo penso anch'io

Oppure voleva SFRECARE qualcuno.



Sono d'accordo pure io. Sicuramente voleva "dar ragione" a qualche sapientone uscito da coverciano

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 11:09

grande riccardo. esempio di vera professionalità, sara utile prima o poi.

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 11:34

Chiedo scusa a G1 se non ho capito la sua ironia...
Grazie a toroacuna per avermi dato del dodicenne... :love:

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 11:36

grande maniero, però anche ieri hanno fatto verso di lui del mobbing visto che, per l'ennesima volta, non è riuscito a giocare insieme a monachello, che è il suo gemello perfetto.
mah

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 12:24

Donda.22 ha scritto:grande maniero, però anche ieri hanno fatto verso di lui del mobbing visto che, per l'ennesima volta, non è riuscito a giocare insieme a monachello, che è il suo gemello perfetto.
mah


Maniero e Monachello ehhhhhh ohhhhhhhhh

Re: Grande Riccardo

dom feb 19, 2017 13:24

Marco Antonio ha scritto:Grande e grazie Riccardo

Perché i professionisti si dimostrano tali anche nei momenti di minore visibilità: sei fortemente voluto rimanere con noi, hai accettato e stai ricoprendo bene anche un ruolo non di primissimo piano mantendo alto il morale e lo spirito di squadra. I gol torneranno, intanto oggi un buon contributo alla squadra l'hai dato

Non ti curare dei pecoroni che non vedono a un palmo dal naso (o che cercano di destabilizzare qualcosa che inizia a ingranare)

Avanti così




Quoto...grazie per aver capito quale ruolo devi avere in questa squadra...e i risultati si vedono.......viva l'umiltà.....

però l'anno prossimo cambia aria se vuoi tornare titolare
Rispondi al messaggio