Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

mer mag 07, 2003 22:01

PROPILEN.....KE FILOSOFO......

mer mag 07, 2003 22:04

Forse i vasi in testa no, ma qualche bel gavettone con secchi d'acqua ghiacciata si potrebbe gettare a sti rinnegati coloni

mer mag 07, 2003 23:52

buona idea Rey ma ripeto gobbi o intreristi o milanisti nn fa differenza!!

NOI SIAMO SUPERIORI!

gio mag 08, 2003 1:35

A casa del mio amico martedì sera due boati ruppero il silenzio....non aggiungo altro....

gio mag 08, 2003 1:37

Esatto Zeta! Sono tutti leccesi!
Io ho un amico che è metà barese e metà napoletano e vive a Bari, ma tifa Napoli. Apparte il fatto che mi diverto a sfotterlo, lo preferisco a quella massa di ciole che seguono solo quelle squadre lì (per il resto, squadra + tifoseria napoletana = m****).
Alla fine, questi tifano queste squadre di m**** per i loro soldi e per la pubblicità su TV e giornali che quotidianamente bombarda la nostra vista.

MA J VEGGH ASSLUT U BAAR

gio mag 08, 2003 7:16

Cmq venerdì riempiamo la curva!!!

gio mag 08, 2003 7:56

mulo_barese ha scritto:credo che sia meglio veder una squadra italiana che alza la gloriosa coppa e no una straniera, certo se era LA BARI era meglio, però non è che se ci sono i baresi-juventini ecc., nelle competizioni europee bisogna tifare la squadra straniera. è pur sempre una squdra italiana,no????

cmq barese-juventino
vattene a torino!!!!

CE' SOLO LA BARI


GIUSTO MULO_BA
SI LAMENTANO DEI BARESI CHE TIFANO ALTRE SQUADRE E POI ESULTANO PER LA VITTORIA DI SQUADRE CHE NON SONO NEANCHE
ITALIANE.

gio mag 08, 2003 10:02

TUTTI AL S. NICOLA!!! c***o!!! :evil:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

gio mag 08, 2003 10:23

Solo il fatto che ne parliate vuol dire che date importanza a sti quattro c******i di baresi juventini, interisti o milanisti o qualsiasi altra squadra... Indifferenza e sempre alto l'orgoglio di essere barese e tifare Bari!!!

SEMPRE E SOLO BARI!!!
Rispondi al messaggio