Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

lun mar 15, 2004 11:02

Secondo me da tifonet non l'ha copiato..basta vedere le date...Su tifonet riporta 13/03 su solobari 12/03..e comunque resta un bello scritto..chiunque sia l'autore..

lun mar 15, 2004 11:05

x quelli un po piu giovani:
e il supersantos lo ricordate? quello arancione che era un poco meglio del supertele?

xmik72: anch'io sono stato protagonista di quelle mitiche partite al redentore con 10 squadre in campo contemporaneamente e che quando cadevi, su quelle mattonelle infami, ti distruggevi le ginocchia (quanti pomeriggi passati con mia nonna a farmi disinfettare le ferite)

lun mar 15, 2004 11:19

Al di la del fatto che possa essere copiato o meno, il post è molto bello e soprattutto è assolutamente reale...
Qualcuno ha scritto che i giovani d'oggi sono solo sms e ps2.... Faccio una piccola considerazione.... ma quando non esistevano i cellulari... come cavolo è che gli appuntamenti erano comunque rispettati e se volevi incontrare qualcuno lo facevi comunque senza grossi problemi??????

lun mar 15, 2004 11:31

CHE C'ENTRA QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO.....
IO NON HO DETTO CHE IL POST E' BRUTTO, ANZI...
ANCHE IO QUANDO LE LESSI UN PAIO DI SETTIMANE FA, MI SI RIZZICARONO LE CARNI....VOLEVO SOLO SFOTTERE UN PO'.....
C' SIT AMAR U LUN'DI'......E CI EEE......

lun mar 15, 2004 11:49

perchè quello che hai scritto non lo invii via email a qualche trasmissione televisiva, tipo il processo di biscardi, secondo me imparerebbero tante cose.

mar mar 16, 2004 1:00

Non ho mai detto che il post l'ho scritto io l'ho avuto via mail da un mio amico e mi sono riconsociuto molto come tanti ed ho voluto solo rendere partecipe i miei fratelli biancorossi delle senzazioni che da questo post, ho omesso di scrivere all'inizio che l'avevo avuto ma non lo'ho fatto perchè non mi è passato proprio per la testa....

mar mar 16, 2004 1:30

Bravo lo zio, indipendentemente dall'origine di quello che c'è scritto, hai fatto bene comunque a creare questo topic!
Mi sono rivisto bambino, mentre correvo dietro un pallone...

mar mar 16, 2004 17:04

ZIO BELLO SEI UNO s*****o

A 43 ANNI MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI PER UN QUALCOSA CHE NON C'E' PIU'.

GRANDISSIMO POST

TI ABBRACCIO

mar mar 16, 2004 18:45

mimmotriki ha scritto:perchè quello che hai scritto non lo invii via email a qualche trasmissione televisiva, tipo il processo di biscardi, secondo me imparerebbero tante cose.



Sarebbe bello considerando che loro dovrebbero essere i primi ad avere nostalgia visto che sonon più grandi di noi.

mar mar 16, 2004 19:18

punziano ha scritto:...post bellissimo...emozionante per chi è cresciuto nell'estrema periferia di Japigia (ex via Caldarola 45 per intenderci...)
grazie Ziobello...


Punzi ankio sn cresciuto in mezzo alla 45!! cmq ricordo le partite nella kiesa S.LUCA e qnd era occupato giocavamo sullo spiazzale difronte....uno spiazzale enorme dove passavano le makkine a 250km/h........ke bei ricordi!!! :D :D :D



NOI... FIERI TRADIZIONALISTI!!!

mer mar 17, 2004 12:31

ziobello sei stato sgamatoooooooooooooooo

ah ah ah

volevo essere io il primo a sgamarti

mer mar 17, 2004 17:50

il più bel post...

mer mar 17, 2004 18:06

PURE QUA LE COSE ANDAVANO COSI.....

VI POSSO ANCHE DIRE CHE SI ORGANIZZAVANO DEI DERBY FRANCIA / ITALIA, TRA NOI FIGLI DI EMIGRATI E FRANCESI BASTARDI, SULL' ASFALTO, DURANTE I QUALI INDOSSARE I COLORI DELLA NAZIONALE ITALIANA (CHE IN REALTA' ERA LA SOLITA CANNOTTIERA BIANCA) SUSCITAVA IN NOI UN IMPEGNO ED UNA RABBIA CHE NON HANNO NEMMENO GLI ATTUALI RAPPRESENTANTI.....


BEI TEMPI....

mer mar 17, 2004 19:02

checcofrancesco ha scritto:ziobello sei stato sgamatoooooooooooooooo

ah ah ah

volevo essere io il primo a sgamarti


Vattin trimon!! :lol: :lol: :lol:

ven nov 05, 2004 16:57

bellissimo qs topic.... riportiamolo su...
Rispondi al messaggio