Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Eppure secondo me...

sab apr 27, 2024 23:23

L'anno scorso a 3 minuti dalla fine gol del Cagliari ( mi ha sempre insospettito) quest'anno serie C....e sicuramente resteranno sempre i De m**** al comando, perché il Barese penserà , e adesso che ci metterà i piccioli??? Non ci saranno investitori, e L'anno prossimo in C alla fine rimarrà sempre il pappone, un altro paio d'anni in B , promozione in A e poi vende Bari.

Re: Eppure secondo me...

dom apr 28, 2024 5:51

Dalla C non ne usciremo più

Re: Eppure secondo me...

dom apr 28, 2024 6:03

Marciremo in lega pro finché non si toglieranno dai koglioni

Re: Eppure secondo me...

dom apr 28, 2024 6:11

Meeeeoooociuweee ha scritto:L'anno scorso a 3 minuti dalla fine gol del Cagliari ( mi ha sempre insospettito) quest'anno serie C....e sicuramente resteranno sempre i De m**** al comando, perché il Barese penserà , e adesso che ci metterà i piccioli??? Non ci saranno investitori, e L'anno prossimo in C alla fine rimarrà sempre il pappone, un altro paio d'anni in B , promozione in A e poi vende Bari.
See e c só l carton animat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Eppure secondo me...

dom apr 28, 2024 7:32

Meeeeoooociuweee ha scritto:L'anno scorso a 3 minuti dalla fine gol del Cagliari ( mi ha sempre insospettito) quest'anno serie C....e sicuramente resteranno sempre i De m**** al comando, perché il Barese penserà , e adesso che ci metterà i piccioli??? Non ci saranno investitori, e L'anno prossimo in C alla fine rimarrà sempre il pappone, un altro paio d'anni in B , promozione in A e poi vende Bari.


Moriremo in lega pro, e rischieremo anche la serie D. Quella sarà la nostra dimensione, in ogni stagione, finche ci saranno le mer.de al comando

Re: Eppure secondo me...

dom apr 28, 2024 7:49

SONO PAZZO????!!!!??? VOGLIO LA COPPA ITALIA DI SERIE C!!!!!!!!

Re: Eppure secondo me...

dom apr 28, 2024 8:12

cuore(bianco)rosso ha scritto:SONO PAZZO????!!!!??? VOGLIO LA COPPA ITALIA DI SERIE C!!!!!!!!

Che possibile la prenderemo
Rispondi al messaggio