spacer
     

La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6066
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda johnnyUK » lun mag 13, 2024 18:54


allievietagliatelle ha scritto:È fondamentale mantenere la categoria. Questo conta davvero ora .

Sono d'accordo :wink: La diserzione ora compromette la permanenza in B. La contestazione alla proprieta' ci puo' stare. Incrociamo le dita per la salvezza e dopo riprendiamo la contestazione senza se e senza ma.
Ai DL bisogna far capire (se mai ce ne fosse bisogno) che non sono graditi non solo ai tifosi ma all'intera citta' :x
Il loro rapporto con la citta' non e' compromesso ma semplicemente finito :evil:

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda President » lun mag 13, 2024 19:56


Chi crede che il Bari si salverà mi fa la stessa tenerezza di quei bambini che credendo a Babbo Natale confidano nel fatto che la mattina del 25 troveranno sotto l'albero la pista delle auto che hanno chiesto nella lettera.
Lui non lo sa ma i genitori lo sanno che potrà arrivare al massimo il cubo di Rubik.
È un destino già scritto, reso ancora più triste per chi crede davvero che ci sia una speranza.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1801
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Alcione » lun mag 13, 2024 21:23


johnnyUK ha scritto:Sono d'accordo :wink: La diserzione ora compromette la permanenza in B. La contestazione alla proprieta' ci puo' stare. Incrociamo le dita per la salvezza e dopo riprendiamo la contestazione senza se e senza ma.
Ai DL bisogna far capire (se mai ce ne fosse bisogno) che non sono graditi non solo ai tifosi ma all'intera citta' :x
Il loro rapporto con la citta' non e' compromesso ma semplicemente finito :evil:

Il belle è che a Napoli li contestano invitandoli a venire a bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26217
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 13, 2024 22:23


parliamoci chiaro dal presidente fino all'ultimo dei giocatori forse un paio meritano supporto mentre tutti gli altri meriterebbero ben altro..

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3814
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda classe74 » mar mag 14, 2024 0:42


Ma scusa eh, è ovvio che hai sostenuto fino ad ora, mo che vuoi fare?
Vuoi contestare ai play out?
Vuoi la B o la C ?
Io voglio la B e poi contestiamo
O no?

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3814
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda classe74 » mar mag 14, 2024 0:43


nik ha scritto:Condivido il tuo pensiero... Anche l'anno prossimo saremo "costretti" a difendere la categoria... Quindi che si fa, accettiamo sempre passivamente tutto senza contestare?
Il mio stato d'animo è questo, se retrocediamo in C sarò triste, ma se ci salviamo non sarò felice... Che situazione di mer*da...

Strano però

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57431
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda 35007 » mar mag 14, 2024 5:09


viafiorino ha scritto:Ho pagato 85 euro per vedere i Queen " post Freddy Mercury" nel posto più economico al Forum di Assago e 75 euro per i Depeche nel terzo anello a San Siro scorsa estate

Io 120 per Bruce Springsteen (e ti parlo di oltre 10 anni fa), sono un suo grandissimo fan e collezionista (lo ascolto dall'85) ma per me se ne può andare a fare in culo insieme a tutti gli altri dinosauri del rock che ormai non hanno più nulla da dire musicalmente. Tutti sti soldi per vedere dei bravi mestieranti....e ci jè, pesch dell sanguisug
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57431
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda 35007 » mar mag 14, 2024 5:14


classe74 ha scritto:Ma scusa eh, è ovvio che hai sostenuto fino ad ora, mo che vuoi fare?
Vuoi contestare ai play out?
Vuoi la B o la C ?
Io voglio la B e poi contestiamo
O no?

Su questo sono d'accordo, fischiare i giocatori e mandarli a quel paese durante i play out non avrebbe senso ma ho più di un dubbio riguardo la contestazione, i nostri favolosi 3 gruppi della Nord si faranno sentire come è successo ad Ascoli giusto per fare un esempio? Perché tutto questo silenzio assordante che continua da anni mi lascia abbastanza perplesso. Ricordo solo qualche striscione allo stadio, la testa di un m****e (nell'anno di Auteri) alludendo ai giocatori la stessa fine ed i cori contro Gigino e papà e poi? Abbiamo visto qualcosa dopo?
Questa è la prova del 9, toccando ferro (e non solo) se dovesse realizzarsi il dramma e questi non muoveranno un dito allora consiglierò a tutti di non andare più allo stadio non solo per andare contro alla società ma pure contro la Nord
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Alecuc » mar mag 14, 2024 5:44


Io credo che sia logico adesso mettere da parte tutto e concentrarsi sul tifo incessante. Come fatto venerdì contro il Brescia. E sono certo che ci salveremo.
Ma poi bisogna dare seguito a tutti i cori e le varie contestazioni. Altrimenti tutto perderebbe senso. Far capire ai DeLaurentiis che a Bari non sono più graditi.

Sarò un folle, ma mi andrebbe anche bene se mollasse il Napoli e iniziasse a Bari lo stesso ciclo. A patto che Aurelio si affidi a gente competente. D'altronde chi di noi non firmerebbe per anni e anni di serie A e una quindicina d'anni in Europa? Ma ovviamente si parla di fantascienza.

La cosa che mi spaventa è sempre quella...sai cosa lasci e non sai cosa trovi. Dopo i Matarrese ecco Giancaspro e Paparesta che erano peggio. Dopo questo duo fantastico ecco i De Laurentiis che a volte hanno dimostrato di essere peggio dei Matarrese e Paparesta-Giancaspro messi insieme.

Dopo i De Laurentiis? Chi ci sarà? Girerà la ruota prima o poi o per noi stè semb fermo?
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6841
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda mohan » mar mag 14, 2024 6:09


johnnyUK ha scritto:Sono d'accordo :wink: La diserzione ora compromette la permanenza in B. La contestazione alla proprieta' ci puo' stare. Incrociamo le dita per la salvezza e dopo riprendiamo la contestazione senza se e senza ma.
Ai DL bisogna far capire (se mai ce ne fosse bisogno) che non sono graditi non solo ai tifosi ma all'intera citta' :x
Il loro rapporto con la citta' non e' compromesso ma semplicemente finito :evil:
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda anto63 » mar mag 14, 2024 7:27


Alcione ha scritto:Il belle è che a Napoli li contestano invitandoli a venire a bari

Posso dire senza essere gastemato che se così fosse non sarebbe male? Se ripetessero metà di quello che hanno fatto a Napoli sarei contento, anche perchè qui cominciamo ad invecchiare e non abbiamo più tempo, vero compare viafiorino?

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9095
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Primalvoid » mar mag 14, 2024 7:42


Fin quando ci saranno loro non daro' nemmeno 50 centesimi.
Bassa macelleria, seconda squadra, serie b un vanto mi bastano ed avanzano.

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Panzer8 » mar mag 14, 2024 7:47


Alecuc ha scritto:Io credo che sia logico adesso mettere da parte tutto e concentrarsi sul tifo incessante. Come fatto venerdì contro il Brescia. E sono certo che ci salveremo.
Ma poi bisogna dare seguito a tutti i cori e le varie contestazioni. Altrimenti tutto perderebbe senso. Far capire ai DeLaurentiis che a Bari non sono più graditi.

Sarò un folle, ma mi andrebbe anche bene se mollasse il Napoli e iniziasse a Bari lo stesso ciclo. A patto che Aurelio si affidi a gente competente. D'altronde chi di noi non firmerebbe per anni e anni di serie A e una quindicina d'anni in Europa? Ma ovviamente si parla di fantascienza.

La cosa che mi spaventa è sempre quella...sai cosa lasci e non sai cosa trovi. Dopo i Matarrese ecco Giancaspro e Paparesta che erano peggio. Dopo questo duo fantastico ecco i De Laurentiis che a volte hanno dimostrato di essere peggio dei Matarrese e Paparesta-Giancaspro messi insieme.

Dopo i De Laurentiis? Chi ci sarà? Girerà la ruota prima o poi o per noi stè semb fermo?

Caro amico, la ruota per noi stava girando nel 2018 e forse girava anche nel 2014, almeno così mi pare di ricordare, e non ci fossero stati rilanci basati sul nulla da parte di colui che poi si aggiudicò l'asta.
F

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Panzer8 » mar mag 14, 2024 8:04


anto63 ha scritto:Posso dire senza essere gastemato che se così fosse non sarebbe male? Se ripetessero metà di quello che hanno fatto a Napoli sarei contento, anche perchè qui cominciamo ad invecchiare e non abbiamo più tempo, vero compare viafiorino?

Quella di un trasferimento da napoli a Bari era anche la mia speranza all'inizio ma ora non sono tra le proprietà più ricche in serie A e inizio a dubitare della solidità complessiva del gruppo.
La loro amata squadra A ha garantito una buona sopravvivenza in questi anni ed è uno dei motivi per cui non vogliono abbandonare quella gallina dalle uova d'oro ma senza la qualificazione in Champions e senza una struttura societaria che sia ancora in grado di scovare campioni a prezzi ragionevoli non so quanto possano andare avanti.
Se rimanessero a Bari vendendo il napoli non sono quindi così sicuro che ci siano le condizioni per ripetere lo stesso exploit.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2118
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Mamt » mar mag 14, 2024 8:54


Panzer8 ha scritto:
anto63 ha scritto:Posso dire senza essere gastemato che se così fosse non sarebbe male? Se ripetessero metà di quello che hanno fatto a Napoli sarei contento, anche perchè qui cominciamo ad invecchiare e non abbiamo più tempo, vero compare viafiorino?

Quella di un trasferimento da napoli a Bari era anche la mia speranza all'inizio ma ora non sono tra le proprietà più ricche in serie A e inizio a dubitare della solidità complessiva del gruppo.
La loro amata squadra A ha garantito una buona sopravvivenza in questi anni ed è uno dei motivi per cui non vogliono abbandonare quella gallina dalle uova d'oro ma senza la qualificazione in Champions e senza una struttura societaria che sia ancora in grado di scovare campioni a prezzi ragionevoli non so quanto possano andare avanti.
Se rimanessero a Bari vendendo il napoli non sono quindi così sicuro che ci siano le condizioni per ripetere lo stesso exploit.


nel medio periodo si farebbero odiare anche se il Bari fosse la loro unica squadra. L'asticina delle ambizioni della tifoseria si alza presto e i DeLa notoriamente sono arroganti e distaccati dai tifosi
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, axlpier77, BariCatanzaro1972, bubu biancorosso, COMMANDO CAZZOLA, Donda.22, giuseppdelbariseguace, ilpanda, johnnyUK, u'puerk, Xavier e 214 ospiti