Se Garcia è ancora sotto contratto perché non approfittare della osmosi tra la casa madre e la SSC Polito.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
discitur ha scritto:In serie B l'allenatore c'e' gia' Iachini pagato fino al 2025.Polito andasse sotto il vesuvio ad alzare il cartellone dei cambi ai partenopei !Come fece l'altro grande Ds Scala!
calamaro ha scritto:Confermare Joao Paulo
Maglia e Città ha scritto:Se Garcia è ancora sotto contratto perché non approfittare della osmosi tra la casa madre e la SSC Polito.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony manero ha scritto:Si continua a fare filosofia sul rendimento degli allenatori quest'anno senza centrare mai l'unico vero problema: lo spogliatoio è completamente marcio.
Questo accade puntualmente quando una società è assente, quando i calciatori (che sono tutti dei bugiardi approfittatori) fiutano che possono fare quel che c***o gli pare.
Quest'anno è andata proprio cosi, hanno fiutato che alla società del loro scarso impegno e dei pochi risultati in fondo non fregava nulla, e hanno continuato la stagione come se fosse una vacanza pagata.
Aggiungo che in 'certe' partite ci ho visto anche un pizzico di malafede , e non dico altro..
Come possiamo valutare l'operato di allenatori avuti quest'anno, in questo clima melmoso?
Poteva venire pure Guardiola questa stagione, sarebbe cambiato poco..
didi ha scritto:Mi piacerebbe vedere a Bari nelle vesti di DS, Checco Palmieri, con una nuova società e Dionisi in panca.
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti