spacer
     

Commenti Zulte Waregem - Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bareseverace88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8635
Iscritto il: gio giu 29, 2006 15:47
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Commenti Zulte Waregem - Bari

Messaggioda Bareseverace88 » sab ago 09, 2008 16:58


da quel che si è visto in questi 90 minuti direi che...

la difesa mi dà sicurezza (santoni no :roll: ) ...masiello a. e galasso insostituibili secondo me.

a centrocampo in fase di interdizione siam messi bene ...gazzi è la solita sicurezza e bianco mi sorprende positivamente...il ragazzo ha personalità.
diversa la fase di costruzione dove, sinceramente, nè de vezze nè donda mi hanno particolarmente entusiasmato.

sulle fasce rivas non male anche se si è visto poco ...e comunque abbiamo sempre sodinha e siligardi ...inzomm le alternative ci sono.
kamatà se lavora sul fisico e riesce a durare almeno 70minuti in campo è un ottimo esterno.
masiello s. mi ha deluso sinceramente ...troppo moscio e troppo prevedibile. per fortuna siamo ancora neanche all'inizio quindi è presto per dar giudizi definitivi.

in attacco come seconde punte siamo appostissimo ...cavalli è in forma campionato quasi ....barreto se gioca come sà è impressionante. al di là dei gol è proprio che si sa muovere, sa il fatto suo ...vedi la palla di prima che ha messo dentro per galasso sull'1-2 che hanno fatto.
per quanto riguarda le prime punte ...volpato è ancora fuori condizione ..o semplicemente non iè bun proprie (si vedrà), dai vari bonvissuto, caputo e compagni non ci si può aspettare prestazioni da bomber di razza a meno che non ci sia qualche exploit a culo ...ma questo non si sa.

inzomm ..credo che con un metronomo a dettare i tempi a centrocampo e un bomber di razza questa squadra possa fare bene ...ma questi due elementi per ora non li vedo

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Messaggioda MisterDV » sab ago 09, 2008 17:04


a meno che non prendano una punta che è un fuoriclasse direi che barreto fa la differenza e cavalli sta a ferro.

gillet sta tirato a lucido e la difesa non da affani. Parisi sta ancora al 25% ma i margini di miglioramento sono rassicuranti. Conte deve trovare la quadratura el cerchi a centrocampo. Bianco mi convince più di de vezze. ma è un'impressione di questa partita. Donda e azzi non li scopriamo oggi. Noa positiva: Come farà conte a tenere fuori kamata ?? se lo migliorano tatticamente salterà pohissime partite. Anche se silingardi pare abbia impressionato pure lui.

FINALMENTE PROBLEMI DI ABBONDANZA !

AMULETOBIANCOROSSO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 959
Iscritto il: lun ott 22, 2007 12:43
Località: Adelfia (Ba)
Highscores: 0

Messaggioda AMULETOBIANCOROSSO » sab ago 09, 2008 17:09


kamata bene si....ma nn mi piace il fatto che si intestardisce troppo.
barreto ottimo...
e.............AVETE SENTITO LE DICHIARAZIONI DI PERINETTI?????

"BASTA A CHIEDERE CHI ALTRO ARRIVERà..MANCATE DI RISPETTO A CHI LAVORA,E A CHI STA GIOCANDO BENE..."

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda gianlu » sab ago 09, 2008 17:11


aspettiamo volpato...tranquilli...ha giocato bene di sponda...il bari ha giocato sulle fasce bene il secondo tempo e lui nn c'era...piuttosto bonvissuto nn ste nud secondo me...ma volpato nn è l'ultimo arrivato...a centrocampo con quei 4 per 2 maglie siam messi davvero bene,da de vezze mi aspetto qualcosa in più,personalità lanci...la difesa piace a tutti,sembra un fatto assodato...

michele piccirillo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 762
Iscritto il: gio ott 11, 2007 22:34
Highscores: 0

Messaggioda michele piccirillo » sab ago 09, 2008 17:11


Perineti è stato esplicito :non arriveranno altri giocatori.
Vista la partita ,Difesa quasi OK,a Centocampo punterei su Gazzi-Donda(l'unico che dà geometria alla squadra) mentre per gli esterni scelgo Rivas-Kamatà,in Attacco Barreto(un lusso per la B)e Cavalli.
Squadra da primi sei posti.

ivan83

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mer mar 14, 2007 22:51
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda ivan83 » sab ago 09, 2008 17:21


condivido le affermazioni di perinetti, abbiamo una rosa con alcuni giocatori in ritardo ma quando saranno al top daranno il loro contributo (Volpato Parisi e Barreto). Ottimo Gillet, la difesa rimane una sicurezza ho notato un ottimo esposito, il centrocampo non ha le idee molto chiare Conte ma si vedono dei giocatori con molta personalità che nei momenti difficili della partita servono molto (devezzi e Bianco). Sulle fasce possiamo far molto male con tutte queste alternative, per quanto riguarda l'attacco Cavalli e Barreto sono un ottima coppia da 30 gol in più aspettando Volpato per giudicare.

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: Commenti Zulte Waregem - Bari

Messaggioda la_nonna » sab ago 09, 2008 17:26


Bareseverace88 ha scritto:da quel che si è visto in questi 90 minuti direi che...

la difesa mi dà sicurezza (santoni no :roll: ) ...masiello a. e galasso insostituibili secondo me.

a centrocampo in fase di interdizione siam messi bene ...gazzi è la solita sicurezza e bianco mi sorprende positivamente...il ragazzo ha personalità.
diversa la fase di costruzione dove, sinceramente, nè de vezze nè donda mi hanno particolarmente entusiasmato.

sulle fasce rivas non male anche se si è visto poco ...e comunque abbiamo sempre sodinha e siligardi ...inzomm le alternative ci sono.
kamatà se lavora sul fisico e riesce a durare almeno 70minuti in campo è un ottimo esterno.
masiello s. mi ha deluso sinceramente ...troppo moscio e troppo prevedibile. per fortuna siamo ancora neanche all'inizio quindi è presto per dar giudizi definitivi.

in attacco come seconde punte siamo appostissimo ...cavalli è in forma campionato quasi ....barreto se gioca come sà è impressionante. al di là dei gol è proprio che si sa muovere, sa il fatto suo ...vedi la palla di prima che ha messo dentro per galasso sull'1-2 che hanno fatto.
per quanto riguarda le prime punte ...volpato è ancora fuori condizione ..o semplicemente non iè bun proprie (si vedrà), dai vari bonvissuto, caputo e compagni non ci si può aspettare prestazioni da bomber di razza a meno che non ci sia qualche exploit a culo ...ma questo non si sa.

inzomm ..credo che con un metronomo a dettare i tempi a centrocampo e un bomber di razza questa squadra possa fare bene ...ma questi due elementi per ora non li vedo


e non li vedrai, perke' il centrocampista alla Zanketta per intenderci e il centravanti alla Tiribokki, costano tra i 3 e i 4 milioni di euro, ke il p***o ha ma non vuole scucire perke' non sa ke vuol dire fare l'imprenditore con una societa' di calcio.


Ps:io credo ke rimpiangeremo amaramente il fatto di aver perso Vantaggiato per eccesso di tirkieria..
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

teskiobarese74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: dom mag 21, 2006 17:34
Località: www.pazzidellabari.spreadshirt.net
Highscores: 0

Messaggioda teskiobarese74 » sab ago 09, 2008 17:45


Partita perfetta da parte dei galletti

GILLETT: IL CAPITANO(riassume la sua prova)

GALASSO: Grandioso

A.MASIELLO: sicurezza negli anticipi.... deve migliorare con i piedi(molto lontano dai lanci alla negrouz!!)

ESPOSITO: cattivo al punto giusto, e' cio' che serve nel suo ruolo

PARISI: esperienza, non scende come quando aveva 25 anni ma mantiene bene la sua posizione...difensore puro!

BIANCO: la sorpresa di questo precampionato, molta sostanza

DEVEZZE: leggermente in ritardo, brutta copia(ma non da bocciare totalmente) di Gazzi e Bianco

S.MASIELLO: meglio delle altre uscite, evidenti miglioramenti...sara' indispensabile.

DE PASQALIS: molto impegno..buona alternativa sia di Galasso come terzino e dei vari laterali destri della rosa

CAVALLI: e' uno degli uomini piu' in forma e si vede anke se non segna, il posto da titolare insieme a Barreto non si discute!!!

VOLPATO: un po' piu' d'impegno nei confronti delle altre uscite ma e' molto lontano dall'attaccante che ci dovrebbe far fare il salto di qualita'.

BARRETO: non e' assolutamente un giocatore di serie B!!!

BONOMI: ottima alternativa a Parisi

KAMATA': forse il migliore in campo insieme a Barreto quando ha giocato

RIVAS: quel poco che gioca lo fa sempre alla sua maniera

GAZZI: il solito...una certezza

DONDA: cerca la finezza(che poche volte gli riesce),anche quando non dovrebbe e basterebbe un semplice passaggio col piattone.....poco incisivo

BONVISSUTO: si vede pochissimo, nei minuti che gli vengono concessi

SANTONI: buon secondo!......

CONTE: il mago!


a voi i commenti.............
ADDIO GIANNI CUORE BIANCOROSSO

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Messaggioda Japigia sempre presente » sab ago 09, 2008 18:04


santoni ha chiuso bene quando è stato chiamato in causa quindi gli avrei dato 6,5
donda dovrebbe essere un pò più concreto
bianco mi ha impressionato un macello
bravo cavalli
barreto ci farà divertire
kamata è un folle che cn la palla fa cose astratte e mi fa divertire,preciso il corss
barreto decisivo
volpato pesante e inconcludente
rivas molto bravo


bè ragazzi le premesse ci sono

FORZA BARI

nicoilgatto

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 818
Iscritto il: gio gen 03, 2008 16:43
Località: "BARI-Q.San Girolamo"
Highscores: 0

Messaggioda nicoilgatto » sab ago 09, 2008 18:05


teskiobarese74 ha scritto:Partita perfetta da parte dei galletti

GILLETT: IL CAPITANO(riassume la sua prova)

GALASSO: Grandioso

A.MASIELLO: sicurezza negli anticipi.... deve migliorare con i piedi(molto lontano dai lanci alla negrouz!!)

ESPOSITO: cattivo al punto giusto, e' cio' che serve nel suo ruolo

PARISI: esperienza, non scende come quando aveva 25 anni ma mantiene bene la sua posizione...difensore puro!

BIANCO: la sorpresa di questo precampionato, molta sostanza

DEVEZZE: leggermente in ritardo, brutta copia(ma non da bocciare totalmente) di Gazzi e Bianco

S.MASIELLO: meglio delle altre uscite, evidenti miglioramenti...sara' indispensabile.

DE PASQALIS: molto impegno..buona alternativa sia di Galasso come terzino e dei vari laterali destri della rosa

CAVALLI: e' uno degli uomini piu' in forma e si vede anke se non segna, il posto da titolare insieme a Barreto non si discute!!!

VOLPATO: un po' piu' d'impegno nei confronti delle altre uscite ma e' molto lontano dall'attaccante che ci dovrebbe far fare il salto di qualita'.

BARRETO: non e' assolutamente un giocatore di serie B!!!

BONOMI: ottima alternativa a Parisi

KAMATA': forse il migliore in campo insieme a Barreto quando ha giocato

RIVAS: quel poco che gioca lo fa sempre alla sua maniera

GAZZI: il solito...una certezza

DONDA: cerca la finezza(che poche volte gli riesce),anche quando non dovrebbe e basterebbe un semplice passaggio col piattone.....poco incisivo

BONVISSUTO: si vede pochissimo, nei minuti che gli vengono concessi

SANTONI: buon secondo!......

CONTE: il mago!


a voi i commenti.............

BRAVISSIMO HAI OKKIO...
migliore A.MASIELLO
peggiore SANTONI

Faeeele

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9623
Iscritto il: sab ott 13, 2007 17:31
Località: Palese (BA)
Highscores: 0

Messaggioda Faeeele » sab ago 09, 2008 18:10


I carichi di lavoro abbastanza pesanti,il caldo di Vittorio Veneto e il viaggio aereo non hanno condizionato molto la partita...quindi penso che arriati A metà settembre/inizio ottobre vedremo di quale pasta è fatto il Bari....Non c'è ancora completamente la lucidità e la freschezza atletica.
Dopo questa premessa si può tranquillamente dire che potremo toglierci delle soddisfazioni a livello di risultati. Da rivedere due ruoli prinicipali il regista e la prima punta (soprattutto la seconda). Per il resto manca la condizione fisica ma si possono dormire sonni tranquilli.

roberto il guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17756
Iscritto il: gio gen 18, 2007 14:46
Località: Ammonito per colpa di Santoruvo-IO NON DIMENTICO-
Highscores: 0

Messaggioda roberto il guiscardo » sab ago 09, 2008 18:56


IN A

scomodo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4448
Iscritto il: mar ott 26, 2004 17:31
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda scomodo » sab ago 09, 2008 19:07


Cavalli va messo titolare fisso; De Vezze mi è piaciuto abbastanza; Donda ha fatto cagare; Bianco, Gillet, Esposito, De Pascalis, Galasso e i 2 Masiello....alla grande!!!
Barreto ha spiegato a Volpato cosa vuol dire essere decisivi.
Kamata bravissimo (alla faccia di chi lo voleva vendere xchè nn regge più di 10 minuti........ e nn aggiungo nè altro nè nomi).
In definitiva una buona partita NEL SECONDO TEMPO e 2 bocciati alla grande : Volpato e Donda (parlo di quello che ho visto OGGI...); Bonvissuto lo metteri tra i bocciati di oggi, ma ha avuto 1 solo pallone giocabile....quindi non mi esprimo su di lui).
Parisi non è al 100% secondo me, in ogni caso oggi ha fatto una partita ACCETTABILE.
CHE TRISTEZZA!!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50374
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » sab ago 09, 2008 19:15


Saluti a tutti da Waregem.

Internet point dell'albergo.

Tifo incessante per 90 minuti (non so se si é sentito).
Tifosi di casa molto corretti.

Bari incisivo a tratti. L'altra squadra ha avuto le sue azioni ma sono stati bravi i nostri portieri.

Sono (siamo) stanchissimo visti i numerosi trasferimenti da Bruxelles (dove alloggiamo) a Waregem.

Ci risentiamo dopodomani.

FORZA BARI!

Bareseverace88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8635
Iscritto il: gio giu 29, 2006 15:47
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda Bareseverace88 » sab ago 09, 2008 19:15


scomodo ha scritto:Cavalli va messo titolare fisso; De Vezze mi è piaciuto abbastanza; Donda ha fatto cagare; Bianco, Gillet, Esposito, De Pascalis, Galasso e i 2 Masiello....alla grande!!!
Barreto ha spiegato a Volpato cosa vuol dire essere decisivi.
Kamata bravissimo (alla faccia di chi lo voleva vendere xchè nn regge più di 10 minuti........ e nn aggiungo nè altro nè nomi).
In definitiva una buona partita NEL SECONDO TEMPO e 2 bocciati alla grande : Volpato e Donda (parlo di quello che ho visto OGGI...); Bonvissuto lo metteri tra i bocciati di oggi, ma ha avuto 1 solo pallone giocabile....quindi non mi esprimo su di lui).
Parisi non è al 100% secondo me, in ogni caso oggi ha fatto una partita ACCETTABILE.


intervengo solo sulle ultime due righe su Parisi. Spero di sbagliarmi, ma secondo me il Parisi che vedremo è quello lì. Ormai a 31 anni ha dato ed è in fase calante ...dà sicurezza ma non è più il trattore che ci ricordiamo in serie A

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti