spacer
     

* Mercato invernale CHIUSO: rosa completa e SONDAGGIO *

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Come valuti il mercato invernale del Bari?

Insufficiente
2
2%
Mediocre
2
2%
Sufficiente
3
3%
Discreto
22
21%
Buono
42
40%
Ottimo
35
33%
 
Voti totali : 106

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7489
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda Dream81Bari » lun gen 02, 2017 11:11


colonnello loco_245 ha scritto:Premesso che :
1-SIAMO SENZA SOLDI
2-Possiamo permetterci FORSE prestiti gratuiti o poco piu solamente
3-posti per via delle regole sugli over non ne abbiamo al momento alcuno libero,
4-Sogliano accamperà come scusa che a Gennaio il mercato è difficile e che bisogna comprare quello che serve al caso nostro, questa è la situazione a mio parere.

difesa

Rinnovare micai,unico dato certo e priorità per il futuro si è conquistato il contratto
Oramai lo sanno anche i muri,abbiamo un grave problema a sx siamo senza terzino da quando abbiamo perso
calderoni e siamo andati sempre peggiorando,in tre anni non hanno trovato una valida alternativa,per farvi capire come siamo messi male.
Discorso centrali,con capradossi in fase ascendente,eliminerei decesare oramai in scandenza e con contratto oneroso.
Capradossi e Tonucci sembra abbiano trovato affiatamento,nonno moras in panca a 250k all'anno
fino al 2018, grazie sogliano.
Se dovesse partire sabelli, abbiamo soldi freschi in casa da reinvestire e cassani in rossa, che a me non piace ,ma abbiamo problemi ben piu gravi
Scalera dovrebbe farsi le ossa altrove e imparare a crossare e difendere,ma potrebbe essere ancora utile.

Consigli per gli acquisti

Terzino sx brivio voluto dal mister tipo tosto cattivo sarebbe ottimo, io suggerisco frascatore scuola roma,rientrerebbe volentieri in Italia e
seck che giocava con capradossi e non conta come over.
Prenderei un altro scuola roma che è nura ma è infortunato.Morleo lo scarterei per stipendio ed età,serve porre le basi per il prossimo anno.
Peggio di daprelà e Doumbià non ci può andare.

Centrocampo

Qui la situazione è castrofica,Martinho giocatore di proprietà non ha mai lasciato il segno e ora è fuori dai giochi,
furlan imbarazzante,valiani vecchio e in scadenza, Ivan infortunato.
Gli unici a sostenere il centrocampo a oggi sono stati Fedele , basha a corrente alternata,romizi giocatore bandiera.
Secondo me manca proprio il centrocampo,servono almeno tre rinforzi di cui uno un regista affidabile
e due mezzali di cui una veloce e l'altra tecnica.

Consigli per gli acquisti

L'anno scorso digennaro mi ha impressionato,sarebbe la mia prima scelta.Esubero da udine è lodi
Moretti da Latina potrebbe fare al caso nostro
Come mezzala,prenderei busellato da salerno,magari scambiandolo con qualcuno dei nostri e sbrissa a brescia che sta trovando poco spazio
Buono anzi ottimo e non innarivabile anche Marco Moscati dell'entella.

Attacco

Altro disastro

Se si potesse, spedirei deluca al mittente subito, a 300k si trova molto di meglio in giro,confermerei fino a fine stagione
Maniero come centravanti e Brienza.Catrovilli dovrebbe fare un po di esperienza in squadre minori.Servono una seconda punta di ruolo
e qualcuno che contenda il posto a Maniero;fedato come esterno e riserva può starci.
Da cedere in prestito boateng e ridare monachello a bergamo

Consigli per gli acquisti

Qui potremmo parlare per una settimana,ma cerchiamo di essere sintetici visto che gli attaccanti buoni costano.
Racevic non è un giocatore adatto al nostro gioco e modulo lo scarterei senza esitare,Floccari rappresenterebbe la solita toppa
serve costruire un futuro.
parigini dal chievo farebbe al caso nostro per il 4-3-3,Avenatti è in scadenza a terni a gennaio si libera,sarebbe un grande colpo
Galabinov un alternativa concreta ed economica,come seconda punta giannetti sta a prender polvere a cagliari(anche se con melchioore infortunato potremmo avere problemi) e iemmello è in panca a sassuolo
farebbero sicuramente molto meglio di deluca e boateng

Ci sono parecchi esuberi dalla serie A,ma tutti costosi.Qualche punta estera potrebbe essere utile ma se dobbiamo prendere un petropoulos
qualunque meglio affidarci ai nostri.

Riepilogando siamo davvero in grossa difficoltà,il mercato estivo 2016 è stato completamente cannato da sogliano,inoltre gente con stipendi alla moras o martinho dove kaiser li piazzi???

In sintesi un'altra rivoluzione. Calcola che ad oggi non ho mai visto una formazione titolare causa infortuni e cmq siamo nei playoff.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dalla faccia me ne sono andato

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » lun gen 02, 2017 11:14


io sono decisamente contrario alle rivoluzioni, specie nei mercati invernali...
tra l'altro per me non ce n'è bisogno, questa squadra con 3-4 innesti forti (seguiti da altrettante cessioni per motivi di lista) e il recupero degli infortunati potrebbe davvero dire la sua fino all'ultimo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda il_virruzzo » lun gen 02, 2017 12:25


Ci vuole un regista vero, un incursore che segni visto che valiani ormai è scoppiato, martinho e Ivan spariti, fedele e basha non è per loro...e infine una punta che possa giocare anche con maniero ( peccato X monachello) e una mezza punta visto che De Luca ha rotto gli zebedei...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7489
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda Dream81Bari » lun gen 02, 2017 13:17


u'mang ha scritto:io sono decisamente contrario alle rivoluzioni, specie nei mercati invernali...
tra l'altro per me non ce n'è bisogno, questa squadra con 3-4 innesti forti (seguiti da altrettante cessioni per motivi di lista) e il recupero degli infortunati potrebbe davvero dire la sua fino all'ultimo.

Condordo. A livello difensivo nonostante la mancanza del terzino forse è il miglior reparto della categoria.servono innesti in attacco e centrocampo.un regista in assoluto e uno da affiancare a maniero.per le cessioni de Luca in primis,un po' per le sue dichiarazioni passate ma anche per le sue prestazioni.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dalla faccia me ne sono andato

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda red & white » lun gen 02, 2017 15:31


Appena uscita indiscrzione sul colpo "Gilardino". Il Bari pare esseresi mosso da tempo.
Floccari o Donnarumma per l'attacco.
Di Gennaro è in uscita. Magari sceglie Bari.
Morleo firma mercoledì.
altro che non so?...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18573
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda Tuco » lun gen 02, 2017 18:34


soldi pochi, lista over al completo....brutta gatta da pelare

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda Elbunito » lun gen 02, 2017 19:19


ma siamo sicuri che servirebbe Gilardino a questa squadra?? E' un giocatore che non mi ha mai entusiasmato. Io prenderei Iemmello, Avenatti e Parigini....fuori de Luca, Monachello e Boateng

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda oldvalues » lun gen 02, 2017 23:34


u'mang ha scritto:io sono decisamente contrario alle rivoluzioni, specie nei mercati invernali...
tra l'altro per me non ce n'è bisogno, questa squadra con 3-4 innesti forti (seguiti da altrettante cessioni per motivi di lista) e il recupero degli infortunati potrebbe davvero dire la sua fino all'ultimo.


Non ce la faccio a seguire questi ragionamenti, scrivi che non c'è bisogno di rivoluzioni e poi affermi che per poter far girare la squadra occorrono quattro innesti forti altrettante cessioni e il recupero degli infortunati.

4 innesti forti a gennaio rappresentano di per sé una rivoluzione.

Mah!
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda u'mang » lun gen 02, 2017 23:42


oldvalues ha scritto:
u'mang ha scritto:io sono decisamente contrario alle rivoluzioni, specie nei mercati invernali...
tra l'altro per me non ce n'è bisogno, questa squadra con 3-4 innesti forti (seguiti da altrettante cessioni per motivi di lista) e il recupero degli infortunati potrebbe davvero dire la sua fino all'ultimo.


Non ce la faccio a seguire questi ragionamenti, scrivi che non c'è bisogno di rivoluzioni e poi affermi che per poter far girare la squadra occorrono quattro innesti forti altrettante cessioni e il recupero degli infortunati.

4 innesti forti a gennaio rappresentano di per sé una rivoluzione.

Mah!


sono innesti a mio avviso necessari. manca di certo un attaccante, tra l'altro mancava già da agosto. manca un centrocampista con caratteristiche diverse dai centrocampisti che già abbiamo. e se dobbiamo continuare a giocare col 4-3-3 manca una mezzala.
3 "titolari" non mi pare affatto una rivoluzione. chiaro che poi bisognerà anche cederne 3 per questioni di lista over limitata.
qua leggo e sento in giro di gente che caccerebbe almeno 6-7 dei nostri e ne acquisterebbe altrettanti....
sul recupero degli infortunati cos'è che non ti è chiaro? non dobbiamo sperare di recuperarli? devono restare infortunati a vita?
ps: per me possiamo anche acquistare solo un attaccante e poi restare come stiamo, sia chiaro. ma se vogliamo puntare ai primi 2-3 posti 3-4 acquisti che vadano a innalzare il tasso tecnico sono indispensabili.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda mrbrown » mar gen 03, 2017 2:05


Fatemi capire e leggere la notizia che di gennaro è nella lista partenti del cagliari.
Forse il più utilizzato dai sardi come titolare, gol , assist e buone prestazioni. ....molla tutto e viene a bari
Ok

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda oban67 » mar gen 03, 2017 2:10


Poi c'è chi dice che il periodo del calciomercato è insopportabile... Farei una petizione per estenderlo a tutto l'anno.... Quante risate garantite...
Non chi comincia ma quel che persevera

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda mrbrown » mar gen 03, 2017 2:30


Il molfettese cmq mi manca e nn il pres. ..

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda il_virruzzo » mar gen 03, 2017 16:44


Ad oggi non si muove nulla, per una squadra che vuole migliorarsi in modo consistente non è buon segno....evidentemente si aspetta di vendere prima di comprare ma gente come boateng dove la piazzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda tifosobarese92 » mar gen 03, 2017 16:51


Morleo ufficiale a titolo definitivo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Re: * Calciomercato Fc Bari e rosa in continuo aggiornamento

Messaggioda il_virruzzo » mar gen 03, 2017 16:57


tifosobarese92 ha scritto:Morleo ufficiale a titolo definitivo.


Le priorità dovrebbero essere un regista, una mezzala e una punta. A sinistra c'è già daprela, Cassani e sabelli adattabili; non penso che morleo sposti gli equilibri onestamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BRIGANTE, Google [Bot], ilario76, lacrimeamare, Mamt* e 91 ospiti