mohan ha scritto:Darei un rene per vedere il Bari ottenere un decimo dei successi del Leeds
Un capello è molto meglio
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
mohan ha scritto:Darei un rene per vedere il Bari ottenere un decimo dei successi del Leeds
35007 ha scritto:Cantarutti ha scritto:Però abbiamo un precedente favorevole con la Ternana, nei playoff di serie c con Vivarini
La partita finì in paritĂ
biancorossoeavast ha scritto:Del Leeds ricordo quando giocavano gli australiani Kewell e Viduka
peronitrequarti ha scritto:COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Poi ci sono io che in 6 serate in discoteca ho preso 37 pali.
Io ai tempi che furono in sei serate in discoteca concepivo una 15ina di poppanti
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:mohan ha scritto:Darei un rene per vedere il Bari ottenere un decimo dei successi del Leeds
Un capello è molto meglio
biancorossoeavast ha scritto:Del Leeds ricordo quando giocavano gli australiani Kewell e Viduka
abbasc'alamarin ha scritto:Kewell the Jewel
calamaro ha scritto:Quel lurido di Kewell passato al Galatasaraybiancorossoeavast ha scritto:Del Leeds ricordo quando giocavano gli australiani Kewell e Viduka
Orario improponibile per l’epoca22 ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:Del Leeds ricordo quando giocavano gli australiani Kewell e Vidukaabbasc'alamarin ha scritto:Kewell the Jewelcalamaro ha scritto:Quel lurido di Kewell passato al Galatasaraybiancorossoeavast ha scritto:Del Leeds ricordo quando giocavano gli australiani Kewell e Viduka
cosa avete sbloccato nella mia testa
I gol del calcio inglese erano trasmessi su rai2 di sera mi pare o il lunedi o il martedi
e la sigla dopo tutti questi anni ce l'ho ancora in testa:
inizia a 0:24
https://www.youtube.com/watch?v=stovFMPwNZw
magari si potesse avere la versione integrale...
Il Lecce è il Newcastle alloraGianca 70 ha scritto:Diciamo che possiamo paragonarci al Sunderland… anche per i colori…
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti