spacer
     

Imposizione della Bari card = limitazione libertà personale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

THC

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom nov 02, 2008 16:27
Località: bari-palese-bologna
Highscores: 60

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda THC » ven lug 11, 2014 13:15


martinus75 ha scritto:Per risponderti ho aperto il mio portafoglio è ho trovaro:

Tessera supermercato (4)
Tessera nespesso
TEssera sanitaria
TEssera MEdiaworld
Tessera Feltrinelli

Ormai oggi funziona cosi... alla fine è solo una tessera... non credo che per le tessere sopra citate che in parte oggi hanno tutti uno si fa tutti sti problemi.


1. Nessuno ti ha costretto a fare queste tessere, le hai fatte liberamente e comunque non ti VIETANO di fare la spesa se non ce l'hai.
2. Se io faccio una rapina in un supermercato (per rimanere in tema :lol: ), vengo arrestato, sconto la mia pena in galera, ti sembra normale che poi mi vietino l'ingresso in qualsiasi supermercato?

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda alato76 » ven lug 11, 2014 13:24


A lavare le c.iole chi non capisce. Io non ho neanche il conto in banca. Il codice fiscale è l'unica tessera che ho, ma mi è arrivato a casa. Possiedo una postepay per i 2 soldi che ho.
Biglietto ti amo e Maroni vflb

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22927
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda 1baresealyon » ven lug 11, 2014 13:29


Purtoppo i prob sn.i trogloditi ke scambiano lo stadio per un campo di battaglia....cosa ke al supermarket nn succede.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u cheyenne » ven lug 11, 2014 13:31


Il vero problema è che state ignorando il senso del topic.
Nessuno vi ha chiesto di intervenire con le solite frasi fatte delle tessere al supermercato o alla videoteca, non dovete sentirvi in obbligo di intervenire per il gusto di sbattere le dita sulla tastiera. Io rispetto chi non la pensa come me, ma vorrei che fosse altrettanto, visto che chi non ha la tessera fa ENORMI sacrifici per seguire la squadra. Grazie.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

NNmiTESSERO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: dom mag 04, 2014 9:11
Località: CURVA NORD
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda NNmiTESSERO » ven lug 11, 2014 13:44


onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5910
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda CINGHIO » ven lug 11, 2014 13:56


martinus75 ha scritto:Per risponderti ho aperto il mio portafoglio è ho trovaro:

Tessera supermercato (4)
Tessera nespesso
TEssera sanitaria
TEssera MEdiaworld
Tessera Feltrinelli

Ormai oggi funziona cosi... alla fine è solo una tessera... non credo che per le tessere sopra citate che in parte oggi hanno tutti uno si fa tutti sti problemi.


ma sopratutto bancomat, carte di credito e bollette... ah dimenticavo comprate on-line? usate google o gmail?

Rassegnatevi oramai il mondo è questo. Piuttosto dobbiamo utilizzare al meglio la profilazione della clientela sia per cercare al meglio i prodotti/servizi che ci interessano sia informandoci quanto più possibile. L'informazione è l'unica forma di contrasto

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5910
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda CINGHIO » ven lug 11, 2014 13:57


u cheyenne ha scritto:Il vero problema è che state ignorando il senso del topic.
Nessuno vi ha chiesto di intervenire con le solite frasi fatte delle tessere al supermercato o alla videoteca, non dovete sentirvi in obbligo di intervenire per il gusto di sbattere le dita sulla tastiera. Io rispetto chi non la pensa come me, ma vorrei che fosse altrettanto, visto che chi non ha la tessera fa ENORMI sacrifici per seguire la squadra. Grazie.


Scusa se apri un topic in un forum stai chiedendo opinioni. altrimenti guardati allo specchio e raccontatela da solo

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda conan » ven lug 11, 2014 14:12


Molti che stanno in questo forum non sanno ed e' meglio che non sappiano ci sono troppi che
Non avendo una loro personalita' sono pericolosi perche magari tentano di emulare!
Ieri, quando il boss della best union ha iniziato ha parlare dicendo che chi sottoscrive l'abbonamento sosttoscrivera' la baricard il mio pensiero e' andato verso tanti ragazzi che di sicuro per problemi vari faranno fatica nel sposare il progetto !
Magari qualcuno dei ragazzi che animano la curva possono cercare di parlare con la dirigenza
E vedere di risolvere il problema per non lasciare nessuno di questi fuori dallo stadio
Visto che molti seguono le sorti della nostra bari da tanto tempo ed e' una forma di vita per loro!
Questo problema non e' solo di bancomat o carta di credito e ben diverso per loro
E chi non Sa!' Cerchi di non attacare !
Coraggio ragazzi spronate i capi che possano cercare un coloquio con la dirigenza!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda MisterDV » ven lug 11, 2014 15:00


u'mang ha scritto:
MisterDV ha scritto:basta con queste minchiate della schedatura o privacy. Non se ne puo' più.
state a fare lotte di concetto per sta c***o di tessera e poi sottoscrivete tessere a milioni di centri commerciali, negozi, compagnie telefoniche e compagnie aeree per 3 euro di sconto. smettiamola di raccontarci fregnacce.

so ald l probbleem

c'è bisogno di utilizzare determinate maniere di parlare?



Ho per caso offeso o vilipeso la rispettabilità di qualcuno? Magari un pò colorito... ma diobuono hai speso qualche bit per sottolineare sta cosa? ???

Minchiate e c***o sono intercalare di uso comune. Specie se siamo di fronte alla miliardesima volta che si strumentalizza questa benedetta (benedetta va bene oppure il papa si offende. . Oppss il Papa) tessera. Che se fosse la tessera auscian nessuno se ne fregherebbe nulla.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: R: Imposizione della Bari card = limitazione libertà per

Messaggioda u'mang » ven lug 11, 2014 15:07


MisterDV ha scritto:
u'mang ha scritto:
MisterDV ha scritto:basta con queste minchiate della schedatura o privacy. Non se ne puo' più.
state a fare lotte di concetto per sta c***o di tessera e poi sottoscrivete tessere a milioni di centri commerciali, negozi, compagnie telefoniche e compagnie aeree per 3 euro di sconto. smettiamola di raccontarci fregnacce.

so ald l probbleem

c'è bisogno di utilizzare determinate maniere di parlare?



Ho per caso offeso o vilipeso la rispettabilità di qualcuno? Magari un pò colorito... ma diobuono hai speso qualche bit per sottolineare sta cosa? ???

Minchiate e c***o sono intercalare di uso comune. Specie se siamo di fronte alla miliardesima volta che si strumentalizza questa benedetta (benedetta va bene oppure il papa si offende. . Oppss il Papa) tessera. Che se fosse la tessera auscian nessuno se ne fregherebbe nulla.

rispettabile il tuo punto di vista. Ma altrettanto rispettabile il punto di vista di chi ha aperto il topic ed avrà i suoi motivi per non fare la tessera. In tal senso, il tuo intervento "a gamba tesa" (almeno questo me lo concedi?) non serve alla discussione! ;)
tutto qui
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

NNmiTESSERO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: dom mag 04, 2014 9:11
Località: CURVA NORD
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda NNmiTESSERO » ven lug 11, 2014 15:40


ci sono novità sul kosto del biglietto???
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6335
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda koma » ven lug 11, 2014 16:37


12 euro, trovi tutti i prezzi nel thread dedikato alla kampagna abbonamenti
God's in his Heaven, All's right with the world

NNmiTESSERO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: dom mag 04, 2014 9:11
Località: CURVA NORD
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda NNmiTESSERO » ven lug 11, 2014 16:44


ok koma
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Linuccio » ven lug 11, 2014 17:04


NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. BIGLIETTO TI AMO. MARONI E OSSERVATORIO DEL MINISTERO DELL'INTERNO CORNUTI. SENZA TESSERA AD OLTRANZA. W LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA. ABOLISSERO L'ART.9 DEL DECRETO LIBERTICIDA E POI NE PARLIAMO. FIGLI DI p*****a. STATO DI m****! DITTATORI! NON MI DILUNGO ULTERIORMENTE SULL'ABOMINIO CHE E' LA TESSERA DEL TIFOSO. HO GIA SCRITTO TANTO PIU' VOLTE. E' ANTICOSTITUZIONALE E BASTA. INOLTRE E' ANCHE INUTILE NEL CONTRASTO ALLA VIOLENZA IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE...I FATTI PARLANO CHIARO, NON PRENDIAMOCI PER IL CULO. No alla tessera del tifoso ! con sacrificio seguirò La Bari senza. FORZA PRESIDENTE PAPARESTA !
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u cheyenne » ven lug 11, 2014 22:22


Linuccio ha scritto:NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. BIGLIETTO TI AMO. MARONI E OSSERVATORIO DEL MINISTERO DELL'INTERNO CORNUTI. SENZA TESSERA AD OLTRANZA. W LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA. ABOLISSERO L'ART.9 DEL DECRETO LIBERTICIDA E POI NE PARLIAMO. FIGLI DI p*****a. STATO DI m****! DITTATORI! NON MI DILUNGO ULTERIORMENTE SULL'ABOMINIO CHE E' LA TESSERA DEL TIFOSO. HO GIA SCRITTO TANTO PIU' VOLTE. E' ANTICOSTITUZIONALE E BASTA. INOLTRE E' ANCHE INUTILE NEL CONTRASTO ALLA VIOLENZA IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE...I FATTI PARLANO CHIARO, NON PRENDIAMOCI PER IL CULO. No alla tessera del tifoso ! con sacrificio seguirò La Bari senza. FORZA PRESIDENTE PAPARESTA !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 115 ospiti