Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Ve la auguro

gio mag 09, 2024 20:55

Nel dubbio io mi gratto i cogljoni

Re: Ve la auguro

gio mag 09, 2024 21:20

Mo si può anche chiudere.
Tanto questo buonismo è falso come la banconota da 3 euro.
Ci stiamo sul c***o a vicenda perché hanno tagliato con l'accetta le regioni e ci troviamo questi sotto lo stesso tetto invece che i materani con cui abbiamo grande continuità culturale e linguistica.
Lasciamo il mondo com'è: state godendo come i m****i (ne conosco a centinaia).
In futuro le parti saranno invertite.



Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Ve la auguro

gio mag 09, 2024 21:24

Odio il buonismo e il politicamente corretto, forse sono diventato s*****o, forse sto invecchiando male. Il tutto mi sembra come quelli che hanno sempre avuto sul c***o il morto e si presentano al funerale. Lasciateci piangere il morto (il bari e sia chiaro di calcio si parla!)

Re: Ve la auguro

gio mag 09, 2024 21:26

U frà
Si stanno facendo le pippe da gennaio.
Mo fanno i superiori ma quando arriveranno ai nostri campionati di A io avrò già lasciato questo mondo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Ve la auguro

gio mag 09, 2024 21:59

Maglia e Città ha scritto:Il bacio della morte.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

:lol:
Fortunatamente la puglia tranne qualche frangia dove ancora c'è da lavorare (foggia e Taranto dove però ci sono lo stesso tante brave persone) si è e si sta evolvendo dal punto di vista sportivo e sociale

Re: Ve la auguro

gio mag 09, 2024 23:54

Questo post nasce da una disinformazione: venerdì non potremo essere salvi senza playout, è matematico

Dunque, nellamigliore delle ipotesi, li giocheremo da una posizione di vantaggio

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 5:34

Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 7:13

35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Però Marco, un dubbio appena letto il titolo del topic mi è venuto e cioè che fosse stato volutamente scelto di usare una espressione "aperta": ve la auguro. Cosa? Vista la nostra situazione, viene facile pensare (o sono io malizioso?) che la cosa che ci augura l'autore del topic sia la retrocessione. Poi non sarà così, ma sono abbastanza certo che sia stato scelto quel titolo con un po' di malizia, sorridendo sotto i baffi. Diciamo così. Vi auguro di salvarvi perché sono sportivo, ma in fin dei conti se andate in C è comunque felice il mio essere tifoso leccese
Del resto un altro tifoso leccese nel 2018, appena sprofondati in D, non scrisse qui dentro " vi farà bene ricominciare dai dilettanti, vista la spocchia che avete voi baresi"? Come si chiama quel goggione?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 7:21

35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati

Standing ovation

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 7:22

Harlan ha scritto:
35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Però Marco, un dubbio appena letto il titolo del topic mi è venuto e cioè che fosse stato volutamente scelto di usare una espressione "aperta": ve la auguro. Cosa? Vista la nostra situazione, viene facile pensare (o sono io malizioso?) che la cosa che ci augura l'autore del topic sia la retrocessione. Poi non sarà così, ma sono abbastanza certo che sia stato scelto quel titolo con un po' di malizia, sorridendo sotto i baffi. Diciamo così. Vi auguro di salvarvi perché sono sportivo, ma in fin dei conti se andate in C è comunque felice il mio essere tifoso leccese
Del resto un altro tifoso leccese nel 2018, appena sprofondati in D, non scrisse qui dentro " vi farà bene ricominciare dai dilettanti, vista la spocchia che avete voi baresi"? Come si chiama quel goggione?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Infatti io ho scritto sopra che mi sono grattato le chegghiun

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 8:15

vabbè dai a poche ore da un evento (sportivamente parlando) drammatico che potrebbe avere conseguenze nefaste sul destino della squadra ci mancava solo il coniglio leccese che viene a paraculare sul sito dei tifosi del bari, ora le abbiamo viste tutte

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 10:58

Ancora con sto paraculismo :D
Sono 10 anni che scrivo qui dentro, e 10 anni fa il Lecce era in C e voi in B.
Perché dovrei perculare un tifoso come me, nel suo forum?
Albertino io sono sicuro al 100% che se mi conoscessi di persona cambieresti idea su di me, magari a distanza faccio una brutta impressione.
Poi come i tifosi parlano di complotti di biscotti e VAR qualcuno ha addirittura pensato che il mio titolo fosse fuorviante perché troppo aperto...
Va bene lo stesso, tant'è che io voglio battervi sul campo, in Serie A, quanto prima. Voglio che Bari e Lecce siano come Samp e Genoa.
Se il Bari va in C in questa modalità, perde tutto il calcio.
Voglio la vostra salvezza, e se non sarà così mi dispiacerebbe davvero tanto, davvero.

Ora qualcuno ha pensato anche di chiudere il post, perché mancano poche ore all'inizio di una partita delicata. Ho capito che matematicamente anche vincendo saranno playout. Per rispetto a chi si gratta gli zebedei leggendomi non scriverò, fino a salvezza avvenuta.
Tranquillo Albertino, non verrò a fare il "finto consolatore" in caso di malefatta, ma se sarai salvo e verrò a farti i complimenti avrai la giusta dopamina per ricrederti su di me.

Saluti
Ultima modifica di Roccu Mericu il ven mag 10, 2024 11:00, modificato 1 volta in totale.

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 10:58

viafiorino ha scritto:
Harlan ha scritto:
35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati
Però Marco, un dubbio appena letto il titolo del topic mi è venuto e cioè che fosse stato volutamente scelto di usare una espressione "aperta": ve la auguro. Cosa? Vista la nostra situazione, viene facile pensare (o sono io malizioso?) che la cosa che ci augura l'autore del topic sia la retrocessione. Poi non sarà così, ma sono abbastanza certo che sia stato scelto quel titolo con un po' di malizia, sorridendo sotto i baffi. Diciamo così. Vi auguro di salvarvi perché sono sportivo, ma in fin dei conti se andate in C è comunque felice il mio essere tifoso leccese
Del resto un altro tifoso leccese nel 2018, appena sprofondati in D, non scrisse qui dentro " vi farà bene ricominciare dai dilettanti, vista la spocchia che avete voi baresi"? Come si chiama quel goggione?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Infatti io ho scritto sopra che mi sono grattato le chegghiun

È il bello del calcio forse o no? L unica cosa ''pura" che ci hanno lasciato. Tra tessere del tifoso pay tv mercenari r*******i multiproprietà e merlate varie. Poi sono punti di vista

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 12:13

Sgrattete.

Re: Ve la auguro

ven mag 10, 2024 12:19

35007 ha scritto:Comunque non è che a lecce tutti ci odiano così come a Bari non tutti odiano i leccesi, l'autore del topic è amico di qualcuno che scrive qui ed infatti quest'ultimo ammise che non è un antibarese. Tempo fa scrissi che a Roccu Mericu gli avrei offerto da bere se l'avessi conosciuto di persona, il rispetto merita il rispetto e lo dice un antileccese doc. Fatto è che comunque scrivere sul loro forum è impossibile perché ti inondano subito di insulti (mi successe una ventina d'anni fa quando era ancora un ingenuotto) mentre qui siamo molto più signori, lo stesso dicasi per i ternani...senza offesa ma noi siamo meno provinciali di tutti i tifosi menzionati


Rocco Mericu ie nu sort d paracul ald l chiaccr :krnut:
Rispondi al messaggio