spacer
     

*** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda taluccio » sab feb 04, 2017 22:03


Leggo molti commenti che riportano il "non gioco" del Bari.
Io onestamente ho visto tanti scambi belli e veloci li davanti.
Siamo calati nel secondo tempo, è vero, ma complessivamente la squadra mi è piaciuta.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda Rover » sab feb 04, 2017 22:11


Contento per i 3 punti. Ma per una squadra che punta alla A è assurdo soffrire così tanto in casa, per di più con il Vicenza. Micai se continua così non so se si potrà trattenere in estate, arriveranno delle offerte dalla A. Basha fondamentale per questo centrocampo, forse uno dei pochissimi acquisti azzeccati in estate. Furlan in crescita, ottimo l'assist per Floro. Salzano e Parigini rimandati.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda Will Kane » sab feb 04, 2017 22:12


Sabelli si deve dare una calmata!
Tonucci fare attenzione ai colpi proibiti.
Parigini inverta i 10 gol auspicati in 10 assist. E' più terreno come annuncio.
Morleo sta crescendo. L'esordio era stato imbarazzante...
Micai? Da 10!
Abbiamo vinto nonostante un torto arbitrale, il rigore era netto. Ingiustizia che si somma alla squalifica allucinante ricevuta da Basha di 2 giornate.
Ma nessuno sta piangendo e abbiamo vinto.
Bisoli e De Luca? To play!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2749
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda paul rideout » sab feb 04, 2017 22:13


bubu biancorosso ha scritto:Contentissimo per la vittoria
ma ancora tanto da fare sul piano del gioco
e poi mi piacerebbe vedere la stessa aggressività
che aveva il Vicenza , lottavano su tutti i palloni
noi invece , eccetto FF e Tonucci a guardare il sole

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda censured » sab feb 04, 2017 22:14


partita sofferta classica da Bari ke nn mi è piaciuta dopo il ns 1 a 0, manca qualcosa a centrocampo dove Salzano nn lo vedo come un elemento ke può farti fare il salto d qualità anke se nn stiamo parlando d un fioccari giusto x fare un esempio recente. dobbiamo vedere Greco come e cosa potrà dare a questo centrocampo, sperare d rivedere il Fedele delle prime partite e xkè no auspicarsi la maturazione pure in qualke giovane sorpresa come Macek o Ivan :roll:.
si inizia a vedere qualcosa dalle fasce e credo andrà sempre meglio specialmente qnd Parigini andrà in forma e sarà + efficace, in certi momenti sembrava giocasse ancora fedato :scratch: . netto il progresso nella pericolosità in avanti con le nuove punte e questa è la grande e bella novità.
FORZA BARI :love:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10712
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda savio8000 » sab feb 04, 2017 22:15


Ora come ora non è importante il come ma i 3 punti. Dobbiamo recuperare terreno e servono solo quelli. Più in là parleremo del gioco

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28051
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda saverio67 » sab feb 04, 2017 22:16


A me la partita è piaciuta. Siamo stati concentrati e aggressivi. Bene così. I due gol davvero belli. E, per dirla tutta, anche quello di Ebagua.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda pino il seguace » sab feb 04, 2017 22:16


Abbiamo vinto... ed è quello che ci serviva...poi il bel gioco arriverà. L'importante è stare lì aggrappati al treno play off.

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10984
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda romabiancorossa » sab feb 04, 2017 22:18


Contento per la vittoria, contento per i gol arrivati da giocatori offensivi e su azione, contento per un primo tempo in cui abbiamo - al netto di carenze nel gioco che ci sono eccome - tenuto quasi sempre il pallino del gioco, per una volta raccogliendone anche i frutti. Mi ha preoccupato che dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, abbiamo scelto deliberatamente di giocare solo di rimessa, lasciando troppo campo e troppe occasioni al Vicenza, subendo il gol de pareggio e rischiando di beccare pure il secondo, che dopo quel rigore solare negato su Galano sarebbe stata una beffa. Era evidente che dietro giocavano con un po' di cagotto (a parte Tonucci che da un po' sta giocando belle partite con continuità) e tenere il baricentro così basso se davvero era una scelta tattica mi è sembrata davvero autolesionistica. Meno male che abbiamo avuto la fortuna e la bravura di rimettere le cose a posto e prenderci questi tre punti secondo me molto importanti in questo momento del campionato e con la classifica che rischiava di allungarsi verso le sabbie mobili del centroclassifica. Ora spero che il gioco migliori andando avanti e che resti la cosa migliore vista oggi (è spesso clamorosamente mancata, per esempio a Verona), ossia il cinismo. Sono comunque più ottimista oggi di ieri.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda bestbari » sab feb 04, 2017 22:37


Partita vinta grazie a San Micai e due colpi di classe pura.
Pallino del gioco sempre in mano agli avversari, noi solo di rimessa e neanche bene.
A questo punto è chiaro che il management vuole puntare a vincere con il talento piuttosto che con il gioco, ma adesso si può fare.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda popolo » sab feb 04, 2017 22:43


arbitro fetente e in malafede .....
Partita chiusa con rigore ed espulsione
Noi grande reazione con attaccanti veri

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21077
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda AdriAMB » sab feb 04, 2017 22:51


taluccio ha scritto:Leggo molti commenti che riportano il "non gioco" del Bari.
Io onestamente ho visto tanti scambi belli e veloci li davanti.
Siamo calati nel secondo tempo, è vero, ma complessivamente la squadra mi è piaciuta.


Sono d'accordo. Davanti a me la squadra è piaciuta molto. Floro Flores davvero incredibile. Ha fatto salire sempre la squadra, ma soprattutto ha creato molti spazi per i compagni. Non è un caso che da quando gioca lui anche Furlan è in crescita (anche se siamo ancora lontani da prestazioni accettabili). Spero che Salzano o Greco possano dire la loro a centrocampo insieme a Basha. Per ora il primo non mi ha entusiasmato. È importante che il centrocampo funzioni, altrimenti sarà difficile risalire la china.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2713
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda fiore » sab feb 04, 2017 22:54


oban67 ha scritto:Partita vinta immeritatamente. Mi prendo i 3 punti, ma ci è andata di lusso. Certo, il rigore avrebbe potuto rendere meno difficile gestire, ma non mi parlate di vittoria bella e giusta. Se fosse finira 1-1, cioè senza quell'invenzione dei 2 che si conoscono a memoria, i commenti sarebbero da solite checche isteriche.
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

luisitos

 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab apr 04, 2009 20:40
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda luisitos » sab feb 04, 2017 23:04


sento parlare tanto del latitante gioco.. credo impensabile dopo 5 gg di chiusura di un calciomercato in cui si è volutamente cambiato registro..al netto di questo farei queste considerazioni
1) l'avversario di oggi non era dei più comodi, anzi, veniva da ottime strisce di risultati..era ben organizzata, aggressiva e ben messa in campo
2) l'arbitro ha inciso notevolmente.. in tutto , rigore non dato (eravamo sull'1-0), cartellini , falli inutili da fischiare.. etc etc..
3) veniamo a noi, la squadra ha chiaramente mostrato tenacia e voglia di vincere, abbiamo visto cambiare subito marcia quando abbiamo subito il pareggio non so sino a che punto sia stato casuale.., qualche buona geometria, invenzione di giocate basata sul singolo, l'abbiamo vista..eccome.. sono ns giocatori e giocano nella ns squadra; siamo parecchio condizionati da una non smagliante forma di alcuni (ma devono giocare per ritrovarla.. un esempio: Morleo a Cittadella è stato inguardabile, oggi decisamente meglio ) , e oggi.. poi non si poteva steccare.. !!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5299
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: *** Commenti Post Partita Bari-Vicenza Topic Unico ***

Messaggioda allievietagliatelle » sab feb 04, 2017 23:09


Bisoli- De Luca - ebagua- paparedta. Questa vittoria del bari va tutta nel loro di dietro. Al primo, capace di lamentarsi tutta la gara , sbraitare e protestare , dimenticando gli oltre 18 Torti arbitrali subiti dal bari oggi , rigore compreso. Secondo e terzo inutile dirlo, col nigeriano sempre pronto a impicciarsi ma soprattutto sempre a terra . Paparesta, capace di regalare due anni fa un certo GALANO per puntare sul prestito biennale dello scandalo de luca. Questa vittoria gli va molto di traverso

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: GGT, savio8000, viafiorino e 146 ospiti