spacer
     

Commenti Zulte Waregem - Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bareseverace88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8635
Iscritto il: gio giu 29, 2006 15:47
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda Bareseverace88 » sab ago 09, 2008 19:17


Pino ha scritto:Saluti a tutti da Waregem.

Internet point dell'albergo.

Tifo incessante per 90 minuti (non so se si é sentito).
Tifosi di casa molto corretti.

Bari incisivo a tratti. L'altra squadra ha avuto le sue azioni ma sono stati bravi i nostri portieri.

Sono (siamo) stanchissimo visti i numerosi trasferimenti da Bruxelles (dove alloggiamo) a Waregem.

Ci risentiamo dopodomani.

FORZA BARI!


I cori si sentivano e come, Pino.
Tra primo e secondo tempo hnno anche fatto un po' di inquadrature e sei stato inquadrato che salutavi con la sciarpa del Clan :-D

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » sab ago 09, 2008 19:25


Per essere "una squadra di giovani acerbi con qualche vecchietto sul viale del tramonto", posso dire che questo 0-2 è veramente stupefacente! :)

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Messaggioda la_nonna » sab ago 09, 2008 19:30


il puma ha scritto:Per essere "una squadra di giovani acerbi con qualche vecchietto sul viale del tramonto", posso dire che questo 0-2 è veramente stupefacente! :)



ma quanto sei stukkevole, mamma mia e ci e'.
Leonardo G a u d i o e' nulla a cofronto.
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » sab ago 09, 2008 19:32


la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:Per essere "una squadra di giovani acerbi con qualche vecchietto sul viale del tramonto", posso dire che questo 0-2 è veramente stupefacente! :)



ma quanto sei stukkevole, mamma mia e ci e'.
Leonardo G a u d i o e' nulla a cofronto.


A Bruges! :)

niko1974

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar lug 15, 2008 8:08
Località: casa mia
Highscores: 0

Messaggioda niko1974 » sab ago 09, 2008 19:42


Io non ho visto così male Volpato è ancora un pò lento e in ritardo di condizione ma negli schemi ci sta bene, difende palla e si muove bene senza palla, alla prima di campionato sarà ok.
La difesa è buona, e all'occorrenza saracinesca Gillet ci mette una pezza!
Il centrocampo bene, con almeno due giocatori per ruolo, Bianco è davvero un giocatore interessante e De Vezze ha giocato benino, sa dettare i ritmi alla squadra.
In attacco Cavalli è un guerriero e Barreto è il pezzo da 90 che tanti volevano!!!!
Siamo lontani dalla miglior condizione, ma quando saremo ok saranno c...i amari per tutti!!!!
Forza Bari!!!!

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Messaggioda la_nonna » sab ago 09, 2008 19:49


il puma ha scritto:
la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:Per essere "una squadra di giovani acerbi con qualche vecchietto sul viale del tramonto", posso dire che questo 0-2 è veramente stupefacente! :)



ma quanto sei stukkevole, mamma mia e ci e'.
Leonardo G a u d i o e' nulla a cofronto.


A Bruges! :)



Senti, tu ke dici ke sai tutto, sai cosa fece il Mantova(non so ditt u Parm eh..)alla prima amikevole estiva di quasi un mese fa fuori casa contro una squadra di serie A scozzese???
Vabe' te lo dico io... 3 a 0... Non ti dico neppure ki ha segnato ci puoi arrivare da solo.


Si' pesc di DI Marzio(cosa non semplice)
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » sab ago 09, 2008 20:00


la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:
la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:Per essere "una squadra di giovani acerbi con qualche vecchietto sul viale del tramonto", posso dire che questo 0-2 è veramente stupefacente! :)



ma quanto sei stukkevole, mamma mia e ci e'.
Leonardo G a u d i o e' nulla a cofronto.


A Bruges! :)



Senti, tu ke dici ke sai tutto, sai cosa fece il Mantova(non so ditt u Parm eh..)alla prima amikevole estiva di quasi un mese fa fuori casa contro una squadra di serie A scozzese???
Vabe' te lo dico io... 3 a 0... Non ti dico neppure ki ha segnato ci puoi arrivare da solo.


Si' pesc di DI Marzio(cosa non semplice)


Forse ti riferisci al 4-0 con il National Bucarest, mentre la settimana scorsa ha pareggiato 0-0 con l'Antalya.
Non so perchè tu debba intervenire sempre oltretutto ad una mia affermazione in ci c'è poco da rispondere! :)
Ti ripeto, per te e per quelli come te...a bruges! :lol:

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Messaggioda la_nonna » sab ago 09, 2008 20:12


il puma ha scritto:
la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:
la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:Per essere "una squadra di giovani acerbi con qualche vecchietto sul viale del tramonto", posso dire che questo 0-2 è veramente stupefacente! :)



ma quanto sei stukkevole, mamma mia e ci e'.
Leonardo G a u d i o e' nulla a cofronto.


A Bruges! :)



Senti, tu ke dici ke sai tutto, sai cosa fece il Mantova(non so ditt u Parm eh..)alla prima amikevole estiva di quasi un mese fa fuori casa contro una squadra di serie A scozzese???
Vabe' te lo dico io... 3 a 0... Non ti dico neppure ki ha segnato ci puoi arrivare da solo.


Si' pesc di DI Marzio(cosa non semplice)


Forse ti riferisci al 4-0 con il National Bucarest, mentre la settimana scorsa ha pareggiato 0-0 con l'Antalya.
Non so perchè tu debba intervenire sempre oltretutto ad una mia affermazione in ci c'è poco da rispondere! :)
Ti ripeto, per te e per quelli come te...a bruges! :lol:


come vedi per la 234esima volta ti ho dimostrato ke anke nelle sciokkezze, quando stai con le spalle al muro, cambi discorso e fai il finto tonto.


Sei proprio patetico. Adave'.


ps:ma famm capi'..il Gallipoli, per la proprieta' transitiva, cuss'ann... E' CHAMPIONS LEAGUE??? :lol:
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

scettico

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 926
Iscritto il: mar set 14, 2004 12:47
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scettico » dom ago 10, 2008 10:01


niko1974 ha scritto:Io non ho visto così male Volpato è ancora un pò lento e in ritardo di condizione ma negli schemi ci sta bene, difende palla e si muove bene senza palla, alla prima di campionato sarà ok.
Forza Bari!!!!


io sono abbastanza in linea con questo giudizio..... Volpato mi ha stupito piacevolmente, soprattutto ricordando i giudizi negativi che gli piovono addosso da queste parti.... capisco perchè Conte e Perinetti credono in lui.... quello che non ho visto è l'esaltante gioco sulle fasce di cui tutti parlano..... non ho visto un cross nel primo tempo... però ho visto difensori in grado di impostare con il lancio lungo... ed un Parisi che non sembra essere venuto a ritirare la pensione... anche se non ancora al top della forma.
Credo che Barreto e Volpato saranno un bel attacco.... mi spiace per cavalli, ma è un gradino sotto i primi due..... sarà una buona riserva.
La cosa peggiore: il tanto esaltato centrocampo....
saluti

MIK

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 882
Iscritto il: sab ago 12, 2006 9:31
Località: Dove sorge il sole
Highscores: 0

Messaggioda MIK » dom ago 10, 2008 10:04


barreto è da serie A :italy:

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Messaggioda lu_barese » dom ago 10, 2008 11:33


grande pino e a quei pazzoidi ke urlavano ....

x me la prova è positiva ....

un pò tutti mi son piaciuti ....

Donda ha fatto il suo compitino ma nn capisco cosa kiedete a lui se Conte lo mette dietro ......

De Vezze bene ..... è sempre stato propositivo in avanti e ha chiuso altrettanto bene dietro .... se poi tira alto da lontano ci può stare ..... nn è mika un tiratore implacabile ..... l'importante è tirare per Dinci ....

Parisi comincia ad ingranare .....
Galasso anke ...

x il resto tutti sufficienti come qualsiasi partita estiva ....

ah .... dimenticavo .... Santoni nn mi dà sicurezza ...
lu pollu cusutu n'culu

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Messaggioda alieno » dom ago 10, 2008 11:38


lu_barese ha scritto:grande pino e a quei pazzoidi ke urlavano ....

x me la prova è positiva ....

un pò tutti mi son piaciuti ....

Donda ha fatto il suo compitino ma nn capisco cosa kiedete a lui se Conte lo mette dietro ......

De Vezze bene ..... è sempre stato propositivo in avanti e ha chiuso altrettanto bene dietro .... se poi tira alto da lontano ci può stare ..... nn è mika un tiratore implacabile ..... l'importante è tirare per Dinci ....

Parisi comincia ad ingranare .....
Galasso anke ...

x il resto tutti sufficienti come qualsiasi partita estiva ....

ah .... dimenticavo .... Santoni nn mi dà sicurezza ...


infatti metterlo la dietro mi sembra una cazzata...
#ssm addicted

napoli m****

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Messaggioda lu_barese » dom ago 10, 2008 17:48


alieno ha scritto:
lu_barese ha scritto:grande pino e a quei pazzoidi ke urlavano ....

x me la prova è positiva ....

un pò tutti mi son piaciuti ....

Donda ha fatto il suo compitino ma nn capisco cosa kiedete a lui se Conte lo mette dietro ......

De Vezze bene ..... è sempre stato propositivo in avanti e ha chiuso altrettanto bene dietro .... se poi tira alto da lontano ci può stare ..... nn è mika un tiratore implacabile ..... l'importante è tirare per Dinci ....

Parisi comincia ad ingranare .....
Galasso anke ...

x il resto tutti sufficienti come qualsiasi partita estiva ....

ah .... dimenticavo .... Santoni nn mi dà sicurezza ...


infatti metterlo la dietro mi sembra una cazzata...


col gioco del mister donda nn è adatto a fare la mezzapunta d'atacco .... è troppo lento ..... ma x un nuovo ruolo da mediano arretrato capace di far ripartire la squadra forse si .... dipende da lui e sinceramente nn lo vedo male ..... ricordiamoci ke a Waregem la squadra è andata bene anke grazie a lui ....

ritornando a De Vezze vedo ke molti commenti su di lui sono negativi .... e purtroppo sono allibito da certi giudizi negativi .... è quasi in forma campionato .... ha corso x tutto il 2° tempo in avanti e indietro positivamente ..... nn sarà un tecnico sopraffino ma l'ho visto molto bene come centrocampista ke si propone molto in attacco .... diversamente dai centrocampisti ke avevamo ...
lu pollu cusutu n'culu

pìero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20333
Iscritto il: ven gen 04, 2008 13:52
Località: Japigia <3
Highscores: 0

Messaggioda pìero » lun ago 11, 2008 1:39


Pino ha scritto:Saluti a tutti da Waregem.

Internet point dell'albergo.

Tifo incessante per 90 minuti (non so se si é sentito).
Tifosi di casa molto corretti.

Bari incisivo a tratti. L'altra squadra ha avuto le sue azioni ma sono stati bravi i nostri portieri.

Sono (siamo) stanchissimo visti i numerosi trasferimenti da Bruxelles (dove alloggiamo) a Waregem.

Ci risentiamo dopodomani.

FORZA BARI!


ti ho visto Pinoooooooooooooooooooooooo
























PINO



















:occhioni:

DylanDog

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: mer lug 16, 2008 13:46
Località: CravenRoad7
Highscores: 0

Messaggioda DylanDog » lun ago 11, 2008 12:40


buon primo tempo:

Gillet che dire... è il capitano e tand avast

la difesa ha retto per mezz'ora: ho visto un buon Esposito, Galasso poco propositivo così come Parisi (indicazioni di Conte?)

centrocampo: non mi è piaciuto De Pascalis, bene Bianco e De Vezze, Masiello sta crescendo

attacco: Cavalli fusc com o matt e per questo poco lucido nell'ultimo passaggio, bene Volpato considerando le ultime sue uscite


grande secondo tempo:

Santoni è una sicurezza quando gli avversari attaccano un pò meno quando ha la palla tra i piedi

buona prova della difesa: Stellini sarà ancora una volta utile

centrocampo: Kamatà il migliore poi a seguire Rivas Gazzi e per ultimo Donda(troppi errori)

attacco: Barreto è un giocatore da serie A e si vede, Bonvissuto nell'ombra

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Nicoladaverona e 230 ospiti