spacer
     

e' un bari da rifondare???

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AVAST!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: mar mar 04, 2003 5:04
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda AVAST! » lun mag 12, 2003 12:28


SEMPRE SE IL m*****o VUOLE ANDARE IN SERIE A....... :evil:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » lun mag 12, 2003 12:31


Aspettando la fine del campionato, così ci divertiremo :? sul toto-giocatore, credo che debba essere chiarita una cosa: cioè se ce la volontà o meno di risalire. E questo lo potremo sapere dalla campagna acquisti-cessioni di questa estate. Solo allora ci renderemo conto.
Assodato questo, poi toccherà ai giocatori anche perchè non vedo quali scuse potranno accampare l'anno prossimo, visto che la pietra dello scandalo era Perotti e Tardelli sembra destinato a rimanere.
Servono comunque un cursore, un uomo di fascia che crossi, un centravanti rapido in area che possa far coppia con Spinesi e, soprattutto, un grande cervello a centrocampo che detti i ritmi della partita (alla Totò Lopez).
Poi via: Ayala, Brambilla, Candrina, Chukwu, Collauto, D'Agostino, Doudou, Ingrosso, Mora, Pizzinat :evil:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Delirio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3222
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:29
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Delirio » lun mag 12, 2003 12:42


Io sono stato e sono tuttora convinto che la rosa del Bari sia sicuramente superiore a tante altre squadre di B. Se avessimo messo da parte i litigi tra allenatore e squadra all'inizio del campionato, non so, forse avremmo lottato per un posto in A e comunque non ci saremmo trovati a lottare per non retrocedere..
Il problema spesso lo si deve cercare nella mente dei giocatori e anche nella volontà o meno di una società a voler fare un campionato tentando la promozione.. Io credo che questa volontà a Bari non ci fosse sin dall'inizio e che i giocatori non venivano motivati a far bene. Insomma, quello che voglio dire è che quando una società non dimostra ad un giocatore di voler raggiungere un obiettivo, è difficile che questi possano fare bene. Se poi nascono contrasti all'interno dello spogliatoio allora è la fine...
Per il prossimo anno riconfermerei Tardelli (solo per il fatto che ha costruito un buon rapporto con i giocatori) e acquisterei due o tre pedine di esperienza che dovranno fare la differenza. E mi riferisco a un buon terzino sinistro (anche se Mora non mi è dispiaciuto nella partita con il Catania), un centrocampista che faccio da riferimento per tutte le giocate, uno che sappia dettare i tempi (praticamente Andersson del primo anno o Volpi) e una punta che possa rinforzare la panchina (attualmente assolutamente deficitaria) e che magari possa, in alcuni casi, giocare anche accanto a Spinesi e con Valdes mezza punta...
Se poi riusciamo a cambiare completamente la società.... tanto di guadagnato!!!

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun mag 12, 2003 16:16


no,riccardo non mi trovi completamente daccordo con te!!!!!!!

siamo daccordo sul fatto della mente dei giocatori,di quella della societa',etc.etc.,ma da qui a venire a dire che avremmo lottato per la A(forse) c'è nbe vuole!!!!!!!

la squadra aveva ed ha evidenti lacune,una su tutte???????l'uomo d'ordine a centrocampo;per non dimenticarci 2 giocatori forti sulle fasce,ed un attaccante rapido!!!!!!!

queste sono mancanze che hanno fatto la loro parte,che la salvezza stia arrivando ok,ma dobbiamo vedere come sta arrivando,nel senso che come mai solo ora sta esplodendo la squadra????fin a mo' so stat' a dorrm tutt' quand??????poi ci sono o no squadre che cominciano a mollare o che hanno gia'mollato??????
#SSM originals

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » lun mag 12, 2003 19:55


Lecce - Bari 0-1 = essere a -4 dalla A

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO e 121 ospiti