Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

LEGGENDO LA GAZZETTA grrrrrr

dom mag 11, 2003 20:32

Ragazzi ho almeno il diritto di leggere cose veritiere sulla gazzetta? Mi sa di no! Cio' che ho letto da dell'incredibile e le sintetizzo velocemente.

1) l'aria di silenzio della curva e' stata sfatata dalle prodezze di Spinesi.
2) Il pubblico di bari festeggia e accoglie i giocatori alla grande.

Le mie considerazioni:
Punto primo sappiamo benissimo perche' ci sono stati 40 minuti di silenzio e la gazzetta non dicesse baggianate su fatti che dovrebbe sapere.

Punto secondo il nostro entusiasmo l'abbiamo fatto per la nostra curva per chi ama La Bari e non certo per quei 4 ramolliti di mercenari.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dom mag 11, 2003 22:10

Gheppio, non sarebbe il caso di scrivere alla gazzetta? Comunque anche il tg3 regione ha fatto passare sotto silenzio la protesta...

dom mag 11, 2003 22:42

Sono tutti servi del porcoooooooooooooooooooooo...E' UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

dom mag 11, 2003 23:55

quel b******o di MAFIARRESE........

lun mag 12, 2003 0:15

KE SKIFO....

lun mag 12, 2003 0:44

Ormai il p***o controlla il quarto ed il quinto potere. Grrr che rabbia!!!!!

lun mag 12, 2003 0:46

DOBBIAMO SOPPORTARE TUTTO QUESTO SCHIFO?
BASTA MATTARRESE VATTIN

lun mag 12, 2003 8:38

MATARRESE VATTENE!!!! :evil:

lun mag 12, 2003 8:53

Per sabato vorremmo distruggere la stampa con un bel po' di striscioni di protesta. Purtroppo, la cosa che ci fa incazzare, è che i vari giornalisti locali, quando li andiamo a trovare dicono sempre di volerci dare una mano, poi vengono bacchettati ed ecco che passa in secondo piano una protesta che aveva messo d'accordo tutta la tifoseria e che ha raccolto diversi consensi...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

lun mag 12, 2003 9:31

matarrese,ma i tuoi giorni quando finiscono??????che c***o dice che stava morendo,e c' ten 7 vit com l gatt?????

lun mag 12, 2003 9:31

che dite forse ho esagerato un pochino?????

lun mag 12, 2003 9:38

Un pochino forse si, ricorda, caro Diego, che noi vogliamo che la famiglia Matarrese lasci la società, non che qualcuno di essi finisca male... Pertanto, il massimo rispetto nei confronti di quelle persone che combattono giornalemnte contro un male incurabile...
A proposito... ma dove c***o stavi venerdi??? Qui cominciano a girare brutte voci nei tuoi confronti e cioè che dici di venire allo stadio e in realtà non ci vieni mai... Sabato ti chiamo durante la partita... attento!!! :lol:

SEMPRE E SOLO BARI!!!

lun mag 12, 2003 9:51

FORSE HAI RAGIONE GHEPPIO,STAVO UN PO' SCHERZANDO!!!!!!

CMQ A TUTTI I CORNUTI CHE NON CREDONO CHE IO VENGO ALLO STADIO:SABATO V' FAZZ' VDE' L'ABBONAMENT'!!!!!!!!

ERO IN DEREZIONE DI MOVIOLA,PIU' SPOSTATO VERSO LA SUA DESTRA IN ALTO,E SINCERAMENTE ERI TU CHE NON VEDEVO,TI HO CERCATO MA C'A DA FA,NON è CHE SI TU CHE NON VENI ALLO STADIO???????? :lol:

lun mag 12, 2003 9:54

Igor Protti ha scritto:ERO IN DEREZIONE DI MOVIOLA


Igor...mò si sgarrat' prop'!!!!!!! in dEREZIONE? :shock: :oops:

vabbè, facciamo finta di niente. comunque per la cronaca, noi tutti eravamo alla destra di moviola, in alto. gheppio era il secondo o terzo a destra di Moviola, in balconata.

...e tu? :shock: :? :cry: :wink:

lun mag 12, 2003 10:01

Vitino stai sotto anche tu!!!! :lol: Voi eravate alla sinistra di Biagio, mentre Diego si mette a destra.. Comuqnue questo, caro Diego, non ti giustific assolutamente, anzi... Se poi non vedi non è colpa mia, io mi metto sempre alla sinistra di Citofono e poi è impossibile che tu non mi abbia visto, forse stavi sotto e non riuscivi a vedere... dì la verità, villacchione...

SEMPRE E SOLO BARI!!!
Rispondi al messaggio