spacer
     

Il prossimo anno,.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gladiatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 296
Iscritto il: dom gen 26, 2003 13:24
Località: SIENA
Highscores: 0

Il prossimo anno,.....

Messaggioda Gladiatore » lun mag 12, 2003 11:17


Io credo che per il prossimo anno , facendo tutti gli socngiuri del caso e dando per scontato che siamo ancora in B, dovrebbereo essere fatti pochi ritocchi e piuttosto dovrebbe essere data la possibilità all'allenatore di fare la campagna acquisti come vuole il che vuol dire non andare a comprare qualche bidone in sud america ma piuttosto guardare in Italia che bei giocatori ci sono sopratutto in scadenza di contratto che si svincolano a parametro 0 a fine stagione.Sulla Gazzetta dell'altro giorno mi sembra Sabato, c'era una lista lunga mezza pagina di giocatori divisi per ruolo che a fine anno saranno svincolati, spero che non vengno a dire che non ci sono soldi o possibilità di fare una campagna acquisti intelligente il che vorrebbe dire inserire nell'attuale rosa almeno 4 giocatori 1 attaccante, 2 difensori e 1 centrocampista oppure 2 che siano di categoria, non importa grandi nomi ma sostanza, io vivo a Siena e ho visto che con una campagna acquisiti inteeligente, il Siena ha speso meno di 2 miliardi l'anno passato hanno messo su una squadra motivata che ha quasi centrato un obiettivo impensabile ad inizio stagione, e io mi incazzo a vedere i preparativi dei festeggiamenti e pensare che con poco piu' potevamo feseggiare noi quest'anno, speriamo che non vengano ripetuti i soliti errori....
Forza Bari sempre e ricordiamoci che Volere è Potere!

AVAST!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: mar mar 04, 2003 5:04
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda AVAST! » lun mag 12, 2003 11:20


E' QUELLO CHE CI AUGURIAMO TUTTI GLADIATORE.... :wink:

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun mag 12, 2003 11:21


per me c'è da rifondare tutto!!!!!"!!

squadra da ritoccare con almeno 2 acquisti di spessoreper reparto,il che vuol dire acquistare 6 o 7 giocatori buoni da serie b(qualcuno anke da A)!!!!!!

e poi permettetemi:io sogno ankora il ritorno di RE IGOR(non ditemi che sono ripetitivo)!!!!!!
#SSM originals

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » lun mag 12, 2003 19:32


Io lo vorrei accanto a Spinesi però, questione di punti di vista

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » lun mag 12, 2003 23:19


L'anno prossimo ci sono tutte le carte in regola per fare una buona squadra......... capisc' a me! :mrgreen:
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Donda.22, Google [Bot], lacrimeamare e 188 ospiti