PER TUTTI QUELLI CHE A GENOVA ANDRANNO IN GRADINATA NORD ...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- fElIxBA
- Fedelissimo

PER TUTTI QUELLI CHE A GENOVA ANDRANNO IN GRADINATA NORD ...
VISTO L'ESAURIMENTO DEI TAGLIANDI NEL SETTORE OSPITI DEL MARASSI MOLTISSIMI SOSTENITORI BIANCOROSSI PER NON PERDERSI QUESTA PARTITA HANNO ACQUISTATO I TAGLIANDI PER LA GRADINATA NORD (CURVA DEI GENOANI). L'UNICA COSA KE VOGLIO DIRVI E' QUELLA DI METTERCI TUTTI INSIEME A FIANCO DEL SETTORE OSPITI E PARTECIPARE AL TIFO ORGANIZZATO CHE PARTIRA' APPUNTO DAL SETT OSPITI
AVANTI BARI 1908 !!!
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare."
Giorgio Perinetti
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare."
Giorgio Perinetti
- 69MEGGIORINHO69
- Fedelissimo

Re: PER TUTTI QUELLI CHE A GENOVA ANDRANNO IN GRADINATA NORD ...
SI SI OVVIAMENTE...
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
-
janpy81
- Fedelissimo

- Località: 1 settiman di ban senza motivo... si attendono ancora spiegazioni
io ho preso insieme ad altri 3 amici la gradinata nord inferiore.
ci si ritrova là???
ps: ma prima della partita dove ci si ritrova???
ci si ritrova là???
cit. "Perchè per questi signori ci sono ragazzi che hanno perso la loro vita. Ci sono uomini delle forze dell'ordine che hanno perso la loro vita. C'è gente che ha pagato in salute dietro i loro beniamini. Loro che in campo recitavano la parte e fuori tramavano per i loro interessi." Pino da Termoli
mercenari pezzi di m****
mercenari pezzi di m****
- fElIxBA
- Fedelissimo

penso ke prima della partita ci si troverà tutt al sampdoria pointjanpy81 ha scritto:io ho preso insieme ad altri 3 amici la gradinata nord inferiore.
ci si ritrova là???
AVANTI BARI 1908 !!!
Giorgio Perinetti
Giorgio Perinetti
fElIxBA ha scritto:penso ke prima della partita ci si troverà tutt al sampdoria pointjanpy81 ha scritto:io ho preso insieme ad altri 3 amici la gradinata nord inferiore.
ci si ritrova là???
stessa identica cosa vale per me ed altri 4 amici. Siamo tutti in gradinata nord inferiore!
- raoul84
- Fedelissimo

scusate ma il settore ospiti nn è attaccato alla curva doriana? la grandinata genoana è dall'altra parte dello stadio....
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

solitamente il settore ospiti è opposto alla curva di casa...raoul84 ha scritto:scusate ma il settore ospiti nn è attaccato alla curva doriana? la grandinata genoana è dall'altra parte dello stadio....
- Osmanovski
- Fedelissimo

e la pioggia genoana dove sta?raoul84 ha scritto: la grandinata genoana è dall'altra parte dello stadio....
- 69MEGGIORINHO69
- Fedelissimo

ahahahahhahahahahOsmanovski ha scritto:e la pioggia genoana dove sta?raoul84 ha scritto: la grandinata genoana è dall'altra parte dello stadio....
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
- biancorossobari
- Fedelissimo

cmq capace che vi fanno entrare a tutti nel settore ospiti....xrò a salerno non fù così nn ci fecero entrare nel settore ospiti infatti io andai nei distinti e lì c'erano moltissimi baresi
- la_nonna
- Fedelissimo

- Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
raul, il settore ospiti e' nei distinti che confinano con la gradinata nord.
Io saro' DRET ALLA PORT....
Io saro' DRET ALLA PORT....
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
- Ardimento72
- Fedelissimo

DISTINTI SUPERIORI PRESENTE.................
NOBIS
NOBIS
GIANNI e ALEX nel mio CUORE
- raoul84
- Fedelissimo

ma a genova giocano 2 squadre...io sono andato a genoa bari e stavamo praticamente affianco alla curva della samp...quindi dall'altra parte dello stadio rispetto alla curva del genoa!hbk ha scritto:solitamente il settore ospiti è opposto alla curva di casa...raoul84 ha scritto:scusate ma il settore ospiti nn è attaccato alla curva doriana? la grandinata genoana è dall'altra parte dello stadio....
ora nn so se ci sono 2 settori ospiti...
a roma il settore ospite cambia a seconda se gioca la roma o la lazio?
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
Il settore riservato per i Baresi è accanto alla gradinata nord(curva del genoa)
Si come diceva hbk il settore ospiti domenica per noi sara' attiguo alla gradinata dei genoani, quindi saremo opposti alla curva dei doriani.... stessa cosa anche all'olimpico a Roma.raoul84 ha scritto:ma a genova giocano 2 squadre...io sono andato a genoa bari e stavamo praticamente affianco alla curva della samp...quindi dall'altra parte dello stadio rispetto alla curva del genoa!hbk ha scritto:solitamente il settore ospiti è opposto alla curva di casa...raoul84 ha scritto:scusate ma il settore ospiti nn è attaccato alla curva doriana? la grandinata genoana è dall'altra parte dello stadio....
ora nn so se ci sono 2 settori ospiti...
a roma il settore ospite cambia a seconda se gioca la roma o la lazio?