spacer
     

Basta critiche a Carboni! Riflettete!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BADGIRL

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1222
Iscritto il: lun ago 16, 2004 13:09
Località: Viterbo
Highscores: 0

Messaggioda BADGIRL » lun ott 25, 2004 23:30


Carboni secondo me è un allenatore senza spessore con una mentalità perdente

gino gagliardi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:32
Highscores: 0

Messaggioda gino gagliardi » lun ott 25, 2004 23:57


Io lo dico sempre,manca il supporto alla squadra!Finche' ci saranno pochi tifosi allo stadio la dirigenza non fara' molto per noi,che stimoli pensate che abbia.
Io che in finanza ci lavoro so quando una societa' del genere ha dei ricavi...........
Con 3000 tifosi non ha senso investire per trarne profitto economico,significherebbe solo avere perdite su perdite...........
Tutti abbonati dobbiamo essere!!Io,anche se allo stadio ci posso andare poche volte l'anno,l'abbonamento lo faccio sempre,e' un dovere di ogni vero Barese!! e avast!!

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » mar ott 26, 2004 9:16


Gino tu sta male, sei sicuro di lavorare in finanza?
com'è possibile prima incassare e poi investire?
oltretutto è anche sucesso però sappiamo tutti cosa ha fatto dei soldi dei vari.... è inutile ripetere i nomi.
i baresi non hanno NESSUN DOVERE nei confronti dei matarrese

roberto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 299
Iscritto il: mar set 30, 2003 14:37
Highscores: 0

Messaggioda roberto » mar ott 26, 2004 9:39


Il gioco di Carboni è esattamente coerente con l'espressione ebete della sua faccia.
Ha avuto il culo di andare in vantaggio nei primi minuti e dopo si è chiuso scandalosamente in difesa, tentando un catenaccio che non siamo nemmeno capaci di fare!!!!!! Come c***o pretende diu difendere il risultao con quella cacata di difesa che ci ritroviamo?!?!?!?!?!?

..... e meno male che questo allenatore doveva farci divertire!!!!!!!

....ma v********o'!!!!!!! :evil: :evil:

hannibal

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 410
Iscritto il: mar lug 13, 2004 9:40
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda hannibal » mar ott 26, 2004 9:52


Il problema non è che cambiando allenatore che subentra può far resuscitare i morti, ma semplicemente un allenatore poco mercenario e con dei valori veri per lo sport possa dire: O fai la squadra che ti chiedo oppure vai a fare in culo. Tutti quelli che hanno allenato il bari sinora (dal dopo fascetti) non hanno fatto altro che sottostare alle direttive della società. O così o POMI' - IO VOGLIO ALLENATORI COME MAZZONE O ZEMAN tanto per fare qualche nome. Potranno essere criticabili come allenatori ma almeno non hanno peli sulla lingua e I MATARRESE se li mangiano a colazione
CIA' UAGGLIO'

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29354
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar ott 26, 2004 10:00


hannibal ha scritto:Tutti quelli che hanno allenato il bari sinora (dal dopo fascetti) non hanno fatto altro che sottostare alle direttive della società. O così o POMI' - IO VOGLIO ALLENATORI COME MAZZONE O ZEMAN tanto per fare qualche nome. Potranno essere criticabili come allenatori ma almeno non hanno peli sulla lingua e I MATARRESE se li mangiano a colazione


Scusa ma è ovvio... l'allenatore lo sceglie la società, e a Bari lo si sceglie in funzione del suo grado di accondiscendenza verso la proprietà.

Mazzone a Bari non lo vedrai mai. MAI.

E' un circolo vizioso, con una dirigenza con questa mentalità AHIVOGLIA AD ASPETTARE CHE LE COSE CAMBINO... puoi aspettare all'infinito.

Quindi è TEMPO PERSO invocare questi nomi... non verranno. le cose vanno cambiate a monte...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

hannibal

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 410
Iscritto il: mar lug 13, 2004 9:40
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda hannibal » mar ott 26, 2004 10:10


Per questo mi sento in diritto di criticare l'allenatore che per prima cosa è un mercenario e basta. Se poi fa giocare male il bari e non ci fa neanche divertire beh......... può andare a farsi una 3/4 anche lui. Il mio era solo un principio. Certo che con questa mentalità socetaria quei nomi non li vedrò mai, almeno finchè ci sarà il muratore. Ma siccome la persona più democratica del mondo dà a tutti l'eterno riposo e visto che secondo i miei calcoli avrò almeno altri vent'anni...... non demordo.
CIA' UAGGLIO'

mino66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 420
Iscritto il: lun ott 06, 2003 9:37
Località: VALENZANO (MA SO D BAR POGGIOFRANCO)
Highscores: 0

Messaggioda mino66 » mar ott 26, 2004 10:16


A PRESCINDERE DALLA COMPETENZA DELL'ALLENNATORE QUALCOSA BISOGNA FARE ALTRIMENTI SIAMO IN C ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA :twisted: :evil:
P.S. SE NOI TI ABBIAMO ROTTO IL c***o FIGURATI I NS c******i COME SONO GONFI :twisted: :twisted:
SOLO BARI E AVAST

hannibal

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 410
Iscritto il: mar lug 13, 2004 9:40
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda hannibal » mar ott 26, 2004 10:32


mino66 ha scritto:A PRESCINDERE DALLA COMPETENZA DELL'ALLENNATORE QUALCOSA BISOGNA FARE ALTRIMENTI SIAMO IN C ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA

@MINO66
MI SEMBRA KE TU SIA UN POCO CONTRADDITTORIO. IN UN ALTRO POST HAI SCRITTO CHE CI DOBBIAMO STARE. FORSE HAI DORMITO POCO POCO O TI SEI FATTO N'A CASC D' BBIRR
CIA' UAGGLIO'

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3525
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » mar ott 26, 2004 10:33


I giocatori che hai citato lui li ha scelti e nessun altro. La squadra in campo lui la mette mica qualche altro, gli schemi e la mentalità difensivista lui la impone alla squadra e nessun altro. E ti dirò di più che la stessa mentalità di segnare e difendersi la attuava già a Viterbo solo che li, stando in C1, incontrava squadra alla portata della Viterbese, in serie B prima o poi se ti difendi ad oltranza il gol lo subisci per forza. Quindi da adesso in avanti verrà sempre rotto i c******i perchè sta rompendo i c******i, si sperava di avere un allenatore con mentalità diverse dai precedenti ma si colloca precisamente nel gruppo degli allenatori mediocri che abbiamo avuto.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

eddycrazy

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio nov 27, 2003 21:04
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda eddycrazy » mar ott 26, 2004 10:40


ma come si fa adire che nn è colpa di carboni???? ma le partite le vedete????? avete analizzato la partita di ieri???????? ma che diamine...abbiamo vinto a crotone per grazia ricevuta facendo 2 tiri in porta contro i 9 del crotone...e ieri? 1 solo tiro fino all'ottantesimo...di chi non sarebbe la colpa? che significa togliere lavista (il migliore del centrocampo seppur sottotono!!!)...che significa continuare a mettere bianconi centrale quando si vede che è meglio se va a fare il portinaio in qualche stabile....che significa bellavista terzino sinistro???????? che significa il cambio santoruvo-pagana? e gli altri attaccanti? anaclerio? chissà come mai uscito santoruvo i loro difensori scendevano di continuo mettendo in inferiorità numerica il diretto avversario....la COLPA è di carboni perchè non ha le palle per capire che bianconi deve fare il raccattapalle durante gli allenamenti, e non durante le partite, perchè altrimenti verrebbe ammonito per la sua cronica lentezza....la COLPA è di carboni perchè vuole far giocare a sinistra bellavista (destro naturale) quando già a destra non sà che pesci prendere...la COLPA è di carboni perchè non ha ancora capito che il modulo che adotta è sbagliato per gli uomini che ha...la COLPA è di carboni perchè sbaglia sempre i cambi anche quelli più scontati...la COLPA è di carboni perchè è un allenatore rinunciatario incapace di andare a giocare a viso aperto contro il proprio avversario snaturando anche il vero modo di giocare dei suoi giocatori...avete visto che inversione di tendenza il centrocampo? possibile che siano diventati incapaci di fare gioco all'improvviso??? oppure ci sono ordini precisi che non consentono ai centrocampisti di attaccare?????? è lampante tutto questo....la COLPA è di carboni perchè ha avallato le scelte societarie per fare il salto in serie B sperando che gli andasse bene...però gli stà andando maledettamente male....e noi continuiamo a soffrire...ma per piacere....apriamo gli occhi...con oronzo canà faremmo sicuramente meglio....mi sà che ci prendono per c******i e non come EROI...dato che tali siamo per continuare a soffrire e tifare nonostante tutto quello che succede da quando quel b******o di matarrese è presidente del bari...........
joao non puoi dire certe cavolate portando questo nome....giuma ma che significa che se la difesa non è buona si smette di giocare????? è la disposizione in campo dei giocatori che non va...dobbiamo giocare con il 3-5-2 ed eliminare bianconi e bellavista...altro che storie
uniti contro il ladro...

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » mar ott 26, 2004 10:54


non è giusto sparare a zero su carboni, per me è un buon allenatore ke a causa della pokezza ke gli ha offerto il nostro caro presidente ha fatto di necessità virtu'!

l'ho gia scritto in altri post potrebbe venire anke capello a bari ma la situazione non cambierebbe di una virgola, la differenza la fanno i giocatori, quelli ke abbiamo non sono buoni, quindi è inutile ke ce la prendiamo con il carboni e kiediamo i rinforzi!

eppoi in un'intervista carboni ha lanciato una frecciata sui rinforzi..............e di questo bisogna darne atto!
NO al calcio moderno!!!
[img]

eddycrazy

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio nov 27, 2003 21:04
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda eddycrazy » mar ott 26, 2004 11:03


capello????????? che bell'esempio mi dai....bene capello ha preso i morti della juve dello scorso anno e gli ha rigenerati....ti ricordi il nedved, il camoranesi, il thuram, ecc...ecc...o vogliamo pensare che basta comprare due giocatori per tRASFORMARE UNA SQUADRA....NON BASTA CAPELLO??? guarda mancini..in meno di 5 mesi ha cambiato la mentalità dell'inter aggiungendo il solo veron a centrocampo...ragazzi non diciamo cavolate e riconosciamo i limiti a chi li ha...
uniti contro il ladro...

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » mar ott 26, 2004 11:12


eddycrazy ha scritto:capello????????? che bell'esempio mi dai....bene capello ha preso i morti della juve dello scorso anno e gli ha rigenerati....ti ricordi il nedved, il camoranesi, il thuram, ecc...ecc...o vogliamo pensare che basta comprare due giocatori per tRASFORMARE UNA SQUADRA....NON BASTA CAPELLO??? guarda mancini..in meno di 5 mesi ha cambiato la mentalità dell'inter aggiungendo il solo veron a centrocampo...ragazzi non diciamo cavolate e riconosciamo i limiti a chi li ha...



guarda ke hai citato nomi di giocatori ke fino a prova contraria sono dei veri e propi campioni (nedved, veron)
ora considera i giocatori del bari e fai un paragone con i nomi ke hai appena detto................................è li ke sta la differenza quelli ke hai detto sono giocatori con la G maiuscola!
NO al calcio moderno!!!
[img]

eddycrazy

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio nov 27, 2003 21:04
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda eddycrazy » mar ott 26, 2004 11:21


due giocatori non cambiano una squadra...vuoi un altro esempio con nomi meno altisonanti???????? beretta del chievo...zeman del lecce...guarda quest'ultimo...ha perso un attaccante da 20 goal e non ha fatto una piega...ha cambiato modo di giocare al lecce dando morale ai suoi giovani...stà facendo giocare terzini due ali senza alcun problema...le guardi le partite??? è la mentalità che fa la differenza...guarda il real madrid...stà facendo cagare...vorresti dirmi per caso che non ha campioni in squadra??? non puoi...perchè la realtà è che ha un allenatore che non ci capisce una mazza...e non dei brocchi....penso che abbiamo due concezioni calcistiche differenti....ci saranno dei buoni motivi perchè prendere capello costa molto di più che prendere gigi simoni....
uniti contro il ladro...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Panzer8, Phantomas, piumino e 202 ospiti