spacer
     

Basta critiche a Carboni! Riflettete!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » mar ott 26, 2004 11:32


eddy per come la vedo io la colpa è della pokezza dei nostri giocatori in particolar modo l'attacco e la difesa........................questi elementi hanno dei limiti e sono sicuro ke neanke il cambio dell'allenatore potrebbe far oltrepassare questi limiti!

non so se mi sono spiegato :roll:
NO al calcio moderno!!!
[img]

eddycrazy

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio nov 27, 2003 21:04
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda eddycrazy » mar ott 26, 2004 11:39


è vero la difesa ha i suoi limiti e l'attacco pure...però mi spieghi perchè continua a far giocare bianconi centrale e bellavista terzino? se non hai difensori allora in foltisci il centrocampo mettendo un giocatore in più in mediana e non cercando da bellavista che gli chiuda gli spazi sulle fasce dato che non ha i tempi del terzino...capisci che voglio dire? una mediana con carrus-gazzi-goretti con scaglia-lavista sulle fasce aiuterebbe sia di più l'attacco che la difesa....le partite si vincono in mezzo e non in difesa...non puoi giocare 90 minuti sperando che tutto vada bene e trovare una fortunosa vittoria come a crotone...perchè perdi...visto ascoli??? e non ci attacchiamo all'arbitraggio...
uniti contro il ladro...

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » mar ott 26, 2004 11:46


eddycrazy ha scritto:è vero la difesa ha i suoi limiti e l'attacco pure...però mi spieghi perchè continua a far giocare bianconi centrale e bellavista terzino? se non hai difensori allora in foltisci il centrocampo mettendo un giocatore in più in mediana e non cercando da bellavista che gli chiuda gli spazi sulle fasce dato che non ha i tempi del terzino...capisci che voglio dire? una mediana con carrus-gazzi-goretti con scaglia-lavista sulle fasce aiuterebbe sia di più l'attacco che la difesa....le partite si vincono in mezzo e non in difesa...non puoi giocare 90 minuti sperando che tutto vada bene e trovare una fortunosa vittoria come a crotone...perchè perdi...visto ascoli??? e non ci attacchiamo all'arbitraggio...


forse per come la vedi tu un 3-5-2 sarebbe la situazione ottimale..............direi ke sono d'accordo!!!
l'unica cosa buona ke abbiamo è il centrocampo cerchiamo di sfruttarlo alla grande! :wink:
NO al calcio moderno!!!
[img]

eddycrazy

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio nov 27, 2003 21:04
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda eddycrazy » mar ott 26, 2004 11:53


non è solo per come la vedo io...in questo bari non abbiamo dei buoni laterali difensivi...cioè gente che sa spigere e difendere senza problemi...preso atto di questo perchè non tenere bloccati i rte centrali ed un mediano ed attaccre con ilk resto della squadra dando ordini precisi che uno a turno tra carrus e goretti deve aiutare in copertura? facendo così libereremmo la fantasia dei nostri esterni e la smetteremmo di aspettare che santoruvo la butti dentro giocando spalle alla porta....carboni stà snaturando le caratteristiche offensive dei nostri giocatori migliori....ti ricordi bressan e zambrotta con fascetti? cosa facevano? tre giocatori bloccati dietro e loro con libertà di agire a piacimento...io ricordo bene....
uniti contro il ladro...

scettico

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 926
Iscritto il: mar set 14, 2004 12:47
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scettico » mar ott 26, 2004 12:52


inizialmente ho difeso carboni perchè stava sperimentando e mostrava propensioni al pressing... oggi mi sembra un pulcino spaventato bloccato dall'assenza dei risultati. Prandelli ha sempre cominciato malissimo i campionati ed è stato molto spesso esonerato... ma quando presidenti intelligenti lo hanno lasciato finire hanno raccolto risultati di primordine... speravo potesse accadere qualcosa del genere ma.... Carboni non è prandelli. Oggi come oggi l'unica cosa che gli resta è l'attaccamento dei giocatori... da non sottovalutare... ma il vento cambia in fretta!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16875
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Messaggioda firefox » mar ott 26, 2004 12:52


comunque bisogna fare qualcosa e alla svelta.
l'errore è stato fatto prendere carboni in estate.
lo già ripetuto in un'altro topic.
carboni non ha nessuna esperienza in serie b ma anche in seric c ha fatto pochissima esperienza.
un altro grosso errore è stato prendere pari come direttore sportivo:
idem come carboni nessuna esperienza!
bisognava prendere un direttore sportivo come pavone che scopre sempre giocatori sconosciuti.
non c'è bisogno di grossi nomi.
il chievo sta dimostrando che con parsimonia si costruiscono squadre vincenti!
per non parlare del lecce che ha venduto chevanton e ad oggi ha l'attacco più prolifico della serie A.
Qundi esonerare presto carboni altrimenti a gennaio siamo in serie C per il secondo anno consecutico e prendere un allenatore con molta esperienza in B tipo sonetti, reja o anche scoglio.
cercare qualche giocatore utile a questa squadra anche dalla serie c come prisciandaro.

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mar ott 26, 2004 13:05


scettico ha scritto:inizialmente ho difeso carboni perchè stava sperimentando e mostrava propensioni al pressing... oggi mi sembra un pulcino spaventato bloccato dall'assenza dei risultati. Prandelli ha sempre cominciato malissimo i campionati ed è stato molto spesso esonerato... ma quando presidenti intelligenti lo hanno lasciato finire hanno raccolto risultati di primordine... speravo potesse accadere qualcosa del genere ma.... Carboni non è prandelli. Oggi come oggi l'unica cosa che gli resta è l'attaccamento dei giocatori... da non sottovalutare... ma il vento cambia in fretta!

Sono perfettamente d'accordo con te, ma se ci pensi bene prima delle 2 trasferte io avrei firmato per 3 punti.
Aspettiamo ancora un po', io ho ancora fiducia....
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

barigold

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: lun ott 20, 2003 16:28
Località: -----B A R I-----
Highscores: 0

Re: Basta critiche a Carboni! Riflettete!

Messaggioda barigold » mar ott 26, 2004 14:12


joao79 ha scritto:avete rotto il c***o col cambio di allenatore!!!mi convinco sempre più che in questo forum poca gente capisce di calcio!!!
che strano che cambiando 4allenatori in poco più di 2 anni siamo finiti in serie C!!!
Carboni è un tecnico valido,merita tempo e fiducia ma soprattutto gente di qualità...neanche Capello farebbe un c***o con gente come Bianconi,Doudou,Bellavista,Anaclerio 1 e 2,Lipatin,Candrina......
basta con le critiche ai mister,fuori i 3-4 rinforzi che ci servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


@ joao79

carboni è un allenatore che a Bari è venuto esclusivamente per farsi le ossa... Non è verro che Capello non farebbe niente con i giocatori che il bari si ritrova.E' vero, non sono dei grandi campioni ma basta trarre da ognuno di loro le giuste potenzialità. Ti ricordo l'ascesa che il messina (ultimo dopo 8 giornate) fece lo scorso anno dopo aver cambiato allenatore all'ottava giornata.

gino gagliardi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:32
Highscores: 0

Messaggioda gino gagliardi » mar ott 26, 2004 17:10


[quote="solocosi"]Gino tu sta male, sei sicuro di lavorare in finanza?
com'è possibile prima incassare e poi investire?
oltretutto è anche sucesso però sappiamo tutti cosa ha fatto dei soldi dei vari.... è inutile ripetere i nomi.
i baresi non hanno NESSUN DOVERE nei confronti dei matarrese[/quote]

Intendo E' UN DOVERE VERSO BARI,non verso Matarrese!
Poi per quanti riguarda gli investimenti dimmi con che logica uno tira fuori soldi di tasca sua se vede che al seguito della squadra non ci sono mai piu' di 3000/4000 persone.........
A Napoli vanno in 60000 e sono in C1.....................

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » mar ott 26, 2004 18:13


gino gagliardi ha scritto:Poi per quanti riguarda gli investimenti dimmi con che logica uno tira fuori soldi di tasca sua se vede che al seguito della squadra non ci sono mai piu' di 3000/4000 persone.........
A Napoli vanno in 60000 e sono in C1.....................


l'investimento come tu saprai ha un suo rischio ke il nostro caro presidente non ha mai corso!
io sono dell'opinione ke il matarra deve prima spendere in maniera decisa e convincente ( cioè comprando validi e buoni giocatori)e solo cosi' potrà avere il suo tornaconto.....................
NO al calcio moderno!!!
[img]

gino gagliardi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:32
Highscores: 0

Messaggioda gino gagliardi » mar ott 26, 2004 22:30


Ma secondo me non lo fara' fino a quando l'opinione pubblica gli sara' contro!Io credo che se avessimo lo stadio con almeno 30000 persone il Presidente vedrebbe le cose in maniera diversa..........

piconebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4307
Iscritto il: gio mag 15, 2003 23:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda piconebiancorossa » mar ott 26, 2004 22:37


Gino sbagli.....praticamente capovolto il senso della realtà.

introna

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar ott 14, 2003 11:46
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda introna » mar ott 26, 2004 22:58


Ma secondo me non lo fara' fino a quando l'opinione pubblica gli sara' contro!Io credo che se avessimo lo stadio con almeno 30000 persone il Presidente vedrebbe le cose in maniera diversa..........


Scusa Gino ma come fanno 30.000 persone ad essere attirati da questo scempio ? Qualsiasi iniziativa si prenda ora sotto il profilo della fidelizzazione sarebbe un buco nell'acqua visti i risultati !!

c0ke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: lun giu 14, 2004 22:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Highscores: 0

Messaggioda c0ke » mar ott 26, 2004 23:04


... incredibile... come si arriva a dire certe cose?? non può essere serio! oppure è strafatto!! ma io non lo so... 30000... "persone"

gino gagliardi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:32
Highscores: 0

Messaggioda gino gagliardi » dom ott 31, 2004 16:35


ma non c`e` niente di assurdo in quello che ho detto!!La squadra sta dimostrando di lottare percio' dobbiamo cercare di stare vicino ai ragazzi ed andare in 30000 allo stadio!!Questo sarebbe il sogno ma almeno 10000 potremmo provare ad esserci.....................
forza baaaaaaarri!!!!!!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], IL TUFO e 82 ospiti