spacer
     

Ieri a Genova...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27498
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Messaggioda saverio67 » mar nov 02, 2004 19:09


caro damiano, va bene che allo stadio devi andare con gli okki aperti, ma questo non vuol dire ke kiunque va allo stadio ha il diritto di menare mazzate come gli gira solo perké gli altri dovevano stare con gli okki aperti

sei proprio sicuro che andare allo stadio sia più pericoloso di farsi un giro ai limiti di barivekkia

e per quale cakkio di motivo lo stadio deve per forza essere più pericoloso di una strada?

secondo me allo stadio come da ogni altra parte non c'è il diritto di alzare le mani su nessuno e ki lo fa è ingiustificabile

e poi allo stadio da ki ti devi guardare? io allo stadio ho preso mazzate solo 2 volte (per fortuna). ne ho già parlato in un altro topic dell'anno scorso. per riassumere le mazzate le ho prese entrambe le volte dai miei cari concittadini di Bari: la prima volta da un topino che mi voleva fottere la sciarpa degli ultras e alla fine mi difese un capo ultras e un'altra volta da un tale che era ubriaco ancora prima di iniziare la partita

quando sono andato in trasferta non sono andato nel settore ospiti, ho urlato ai gol del bari e nessuno mi ha messo le mani addosso, anzi a volte mi sono fatto delle simpatichie kiakkierate con i tifosi avversari

a bari ho portato sulle mie spalle la bari rossoblù in curva sud in occasione del derby con il taranto e nessun tarantino si è neanke avvicinato (eppure ti assicuro ke ho un fisico che non fa paura neanke a una mosca) perké accettavano lo sfottò e io ero pronto ad accettare i loro

e l'unica volta ke ho dovuto fare a mazzate fuori dallo stadio non è stato con un gruppo di tifosi della squadra avversaria ma con un tipo di bari appena uscito di galera che non sapeva con ki sfogarsi della sconfitta del bari

da queste poche esperienze mi sono fatto l'idea che la violenza negli stadi è sempre gratuita, non ha un motivo ma è semplicemente dettata dalla voglia di menare le mani, non importa con chi o per cosa, l'importante è fare violenza

per questo penso che benissimo hanno fatto i tifosi blucerchiati che hanno segnalato alla polizia i tifosi violenti, perché chi ha menato le mani in quella occasione lo ha fatto per caso su uno che portava la sciarpa del milan, ma lo avrebbe fatto altrettanto volentieri su kiunque: doriano, genoano, barese, leccese e non so ke altro

ki fa violenza è un infame che non sa reggere il confronto degli sfottò, dei cori, della coreografia e tenta di cancellare la propria inferiorità menando le mani perké questo lo fa sentire più forte e importante degli altri: non conta se la vittima è milanista o doriano

soldiers72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: gio set 23, 2004 13:40
Località: verona
Highscores: 0

Messaggioda soldiers72 » mar nov 02, 2004 22:03


Credo che saverio sia stato chiarissimo.....
sicuramente damiano si inventerà qualcos'altro sui suoi amici milanesi....
io comunque approvo ciò che saverio ha appena detto.....

soldiers72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: gio set 23, 2004 13:40
Località: verona
Highscores: 0

Messaggioda soldiers72 » mar nov 02, 2004 22:11


[quote="damiano"]nn per niente o detto che il sud e una cosa e il nord e un altra!!
al sud funziona cosi al nord no!!!!!! ai capito!!!!

al nord sono tutti perfettini educati!!!
al sud cozzali e teppisti!!!
e con questo o chiuso!!! se ai capito bene se no vatt a fa nu trmon!!! Caro damiano hai perso una buona occasione oggi....per stare zitto.
Non sei capace di reggere una discussione e mi mandi a cagare....
Allo stadio non sarai capace.."sicuramente" di incitare la tua squadra del cuore allora passi alla violenza......perchè tu sei un tipo da rissa.....questo si è capito......allora mi congratulo sei una persona da non prendere come esempio nello sport e neanche come tifoso del Bari....questa sarà la mia ultima risposta verso di te, da ora in poi solo indifferenza.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Messaggioda T.B.R.!! » mer nov 03, 2004 9:38


IL PROBLEMA è UN ALTRO...SE SI VIENE SEGNALATI TUTTI OK... è UN DOVERE CIVICO...MA SE LO FACESSE UNO DEI CAPI ULTRà/AS O UN GENERICO PEZZO GROSSO SI REAGIREBBE ALLA STESSA MANIERA???
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer nov 03, 2004 10:48


saverio67 ha scritto:qualcuno, per amor di polemica, sta superando qualke limite

capisco che ci sia voglia di farsi notare, ma fare affernazioni di certo tipo mi sembra pericoloso

ricordate che qualcuno qui potrebbe leggere delle cose e sentirsi legittimato a fare violenza perké ha letto che molti condividono le sue opinioni; quasi si potrebbe sentire un eroico interprete dei pensieri altrui

per essere proprio kiari: se il milanista va in tribuna con la sciarpa del milan ed esulta al gol di milan non fa assolutamente niente di male; il biglietto lo ha pagato come tutti gli altri e ha diritto di urlare come tutti gli altri; nessuno ha il diritto di mettergli le mani addosso

certo, magari avrebbe potuto essere più discreto, ma questo non vuol dire che gli altri hanno diritto di pikkiarlo... è una cazzata grande quanto una casa

...


quoto!!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

mino66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 420
Iscritto il: lun ott 06, 2003 9:37
Località: VALENZANO (MA SO D BAR POGGIOFRANCO)
Highscores: 0

Messaggioda mino66 » mer nov 03, 2004 10:51


joao paulo! ha scritto:SIETE TIPI DI POKE PAROLE,EH? :lol: :wink:
CMQ SN DACCORDISSIMO,I TIFOSI SI SON RESI PROTAGONISTI DI 1 BEL GESTO,CM GIà FECERO QUELLI DEL TREVISO NEL CASO GILLET..PURTROPPO NOI A CESENA ABBIAM FATTO 1 FIGURA D m**** APPLAUDENDO IL GESTO DI 1 c******e KE C HA FATTO XDERE 1 PUNTO... :cry:

QUOTO AL 100%
SOLO BARI E AVAST

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer nov 03, 2004 10:56


VORREI DIRE 1 ALTRA CS...è SICURAMENTE SBAGLIATO PROVOCARE IN AMNIERA ESAGERATA MA NN Cè NULLA D MALE,E RIPETO NULLA D MALE,NELL'ESULTARE X IL GOL...NN BISOGNA PROSEGUIRE CON GESTACCI E INGIURIE MA X IL RESTO NN VEDO PROBLEMI E CMQ MAI E POI MAI GIUSTIFIKEREI L'USO DELLE MANI!!!
MI RICORDO QND ANDAI A VEDERE LECCE-BARI 1-1..ERO NEI DISTINTI CN I LECCESI E QND VENTOLA PAREGGIò IN SEGUITO A 1 BELLISSIMA AZIONE DOLL-GUERRERO-VENTOLA M VENNE SPONTANEO SCATTARE IN ARIA E URLARE GOOOOL!!!!E NESSUNO DEI LECCESI VENNE A SPACCARMI AL FACCIA E IO NN M SOGNAI D INSULTARLI ANZI,ALCUNI SI MISERO DISCUTERE CN ME E 1 SIGNORE SULLA SESSANTINA M VENNE ANKE A DIRE KE ERA STATO PROPRIO 1 GRAN BEL GOL!!!
SXO D ESSER STATO + KIARO...

@DAMIANO
SXO PROPRIO KE TU STIA FACENDO 1 PARTE ALTRIMENTI SARESTI VERAMENTE 1 TRISTEZZA..

@ SOLDIERS E SAVERIO
CONCORDO IN PIENO CON VOI!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Andre

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom giu 27, 2004 10:36
Località: Genova blucerchiata
Highscores: 0

Messaggioda Andre » mer nov 03, 2004 11:25


Joao Paulo non la penso assolutamente come te ma cmq è giusto che ognuno abbia le proprie idee....io in trasferta vado in settore ospiti,col mio gruppo,appendo il mio striscione,sventolo le mie bandiere,faccio il mio tifo(che non è urlare "bravo Bazzani" o "che bel passaggio Volpi!"....) e se c'è qualche problema con la tifoseria ospite mi regolo di conseguenza.....ma forse le parole ONORE,DIGNITA' e MENTALITA' ULTRAS certi tifosotti da SKY juventini o milanisti non sanno proprio nemmeno che voglia dire......e allora,provochi,vieni sotto la mia curva con sciarpe e bandiere rossonere pur sapendo l'odio che proviamo per i rossoneri?Beh,allora te le cerchi!E con questo non legittimo nessuna violenza,però basta usare un po il cervello e certe situazioni si evitano.....
Secondo:sulla cosa dei tifosi che hanno segnalato alle divise blu il ragazzo poi fermato...non ne so niente....spero che non sia stato così,ma non ne so niente e quindi non posso esprimermi....
ULTRAS LIBERI!!

damiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2487
Iscritto il: mer mar 12, 2003 1:17
Località: MILANO (BA)
Highscores: 0

Messaggioda damiano » mer nov 03, 2004 12:28


joao paulo! ha scritto:VORREI DIRE 1 ALTRA CS...è SICURAMENTE SBAGLIATO PROVOCARE IN AMNIERA ESAGERATA MA NN Cè NULLA D MALE,E RIPETO NULLA D MALE,NELL'ESULTARE X IL GOL...NN BISOGNA PROSEGUIRE CON GESTACCI E INGIURIE MA X IL RESTO NN VEDO PROBLEMI E CMQ MAI E POI MAI GIUSTIFIKEREI L'USO DELLE MANI!!!
MI RICORDO QND ANDAI A VEDERE LECCE-BARI 1-1..ERO NEI DISTINTI CN I LECCESI E QND VENTOLA PAREGGIò IN SEGUITO A 1 BELLISSIMA AZIONE DOLL-GUERRERO-VENTOLA M VENNE SPONTANEO SCATTARE IN ARIA E URLARE GOOOOL!!!!E NESSUNO DEI LECCESI VENNE A SPACCARMI AL FACCIA E IO NN M SOGNAI D INSULTARLI ANZI,ALCUNI SI MISERO DISCUTERE CN ME E 1 SIGNORE SULLA SESSANTINA M VENNE ANKE A DIRE KE ERA STATO PROPRIO 1 GRAN BEL GOL!!!
SXO D ESSER STATO + KIARO...

@DAMIANO
SXO PROPRIO KE TU STIA FACENDO 1 PARTE ALTRIMENTI SARESTI VERAMENTE 1 TRISTEZZA..

@ SOLDIERS E SAVERIO
CONCORDO IN PIENO CON VOI!!!



ognuno con le sue convinzioni!!!!!!!!!!!!!!!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO....

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer nov 03, 2004 14:31


Andre ha scritto:Joao Paulo non la penso assolutamente come te ma cmq è giusto che ognuno abbia le proprie idee....io in trasferta vado in settore ospiti,col mio gruppo,appendo il mio striscione,sventolo le mie bandiere,faccio il mio tifo(che non è urlare "bravo Bazzani" o "che bel passaggio Volpi!"....) e se c'è qualche problema con la tifoseria ospite mi regolo di conseguenza.....ma forse le parole ONORE,DIGNITA' e MENTALITA' ULTRAS certi tifosotti da SKY juventini o milanisti non sanno proprio nemmeno che voglia dire......e allora,provochi,vieni sotto la mia curva con sciarpe e bandiere rossonere pur sapendo l'odio che proviamo per i rossoneri?Beh,allora te le cerchi!E con questo non legittimo nessuna violenza,però basta usare un po il cervello e certe situazioni si evitano.....
Secondo:sulla cosa dei tifosi che hanno segnalato alle divise blu il ragazzo poi fermato...non ne so niente....spero che non sia stato così,ma non ne so niente e quindi non posso esprimermi....


GUARDA KE ABBIAM DETTO LA STESS COSA!RILEGGITI IL MIO MESSAGGIO.. :wink:
CIAO!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mer nov 03, 2004 14:38


Andre ha scritto:Joao Paulo non la penso assolutamente come te ma cmq è giusto che ognuno abbia le proprie idee....io in trasferta vado in settore ospiti,col mio gruppo,appendo il mio striscione,sventolo le mie bandiere,faccio il mio tifo(che non è urlare "bravo Bazzani" o "che bel passaggio Volpi!"....) e se c'è qualche problema con la tifoseria ospite mi regolo di conseguenza.....ma forse le parole ONORE,DIGNITA' e MENTALITA' ULTRAS certi tifosotti da SKY juventini o milanisti non sanno proprio nemmeno che voglia dire......e allora,provochi,vieni sotto la mia curva con sciarpe e bandiere rossonere pur sapendo l'odio che proviamo per i rossoneri?Beh,allora te le cerchi!E con questo non legittimo nessuna violenza,però basta usare un po il cervello e certe situazioni si evitano.....
Secondo:sulla cosa dei tifosi che hanno segnalato alle divise blu il ragazzo poi fermato...non ne so niente....spero che non sia stato così,ma non ne so niente e quindi non posso esprimermi....


ANDRE,GUARDA KE STIAMO DICENDO LA STESSA COSA.. :wink:
CIAO!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4550
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Messaggioda pooglia » mer nov 03, 2004 19:07


mortadella ha scritto:
damiano ha scritto:VOLEVO DIRE SOLAMENTE CHE I MILANESI SONO TUTTI t*****i!!!! E SE LO MERITA!!!!!

PER LA CURVA INVECE, SE NON LO SAPETE NOI A MILANO COME IN TUTTO IL NORD SIAMO PARAGONATI AI NAPOLETANI!!!! VIOLENTI E CHE FANNO QUELLO CHE VOGLIONO!!!!!!!!!!
E SE DEVO DIRTI LA VERITà E MEGLIO COSì!!!! NOI SIAMO DEL SUD E LORO DEL NORD CI SONO ENORMI DIFFERENZE TRA NOI E LORO!!!

LA FAMA DELLA GENTE DEL SUD LA SAPETE TUTTI, PER CHI NON LO SA "TUTTI MAFIOSI"!!!!! QUINDI NON MI DITE CHE IN CURVA SE SUCCEDEVA UNA COSA DEL GENERE SAREBBE STATO COME SE FOSSE NIENTE!!!
IO CI VADO ALLO STADIO E QUELLO CHE O VISTO IN QUESTI ANNI MI BASTA!!!!!!!!
Scusa Damiano di' ai Milanesi (sia interisti che milanisti) che i mafiosi
siamo noi pero' i morti negli stadi li hanno fatti loro
(nazzareno un ragazzo di ascoli da parte degli interisti)
(e un ragazzo di genova di cui non ricordo il nome i milanisti)
Rispondigli con un Basta lame basta infami e vedrai che non parla piu'
nessuno.


Da ricordare anche il ragazzo "Antonio De Falchi" romanista che fu ucciso a Milano (da tifosi milanisti).
Se volete saperne di più: http://www.asromaultras.it/defalchi.html

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Messaggioda Mortadella » gio nov 04, 2004 8:30


MI RICORDO QND ANDAI A VEDERE LECCE-BARI 1-1..ERO NEI DISTINTI CN I LECCESI E QND VENTOLA PAREGGIò IN SEGUITO A 1 BELLISSIMA AZIONE DOLL-GUERRERO-VENTOLA M VENNE SPONTANEO SCATTARE IN ARIA E URLARE GOOOOL!!!!E NESSUNO DEI LECCESI VENNE A SPACCARMI AL FACCIA E IO NN M SOGNAI D INSULTARLI ANZI,ALCUNI SI MISERO DISCUTERE CN ME E 1 SIGNORE SULLA SESSANTINA M VENNE ANKE A DIRE KE ERA STATO PROPRIO 1 GRAN BEL GOL!!!
SXO D ESSER STATO + KIARO...


Joao sei stato molto fortunato a trovare dei leccesi cosi'

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » gio nov 04, 2004 12:53


mortadella ha scritto:MI RICORDO QND ANDAI A VEDERE LECCE-BARI 1-1..ERO NEI DISTINTI CN I LECCESI E QND VENTOLA PAREGGIò IN SEGUITO A 1 BELLISSIMA AZIONE DOLL-GUERRERO-VENTOLA M VENNE SPONTANEO SCATTARE IN ARIA E URLARE GOOOOL!!!!E NESSUNO DEI LECCESI VENNE A SPACCARMI AL FACCIA E IO NN M SOGNAI D INSULTARLI ANZI,ALCUNI SI MISERO DISCUTERE CN ME E 1 SIGNORE SULLA SESSANTINA M VENNE ANKE A DIRE KE ERA STATO PROPRIO 1 GRAN BEL GOL!!!
SXO D ESSER STATO + KIARO...


Joao sei stato molto fortunato a trovare dei leccesi cosi'


SI,SN SATO FORTUNATO MA SAI QUAL è LA CS STRANA...è KE QST DOVREBBE ESSERE LA CS NORMALE,MICA 1 SITUAZIONE FORTUNATA!
CIAO!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: discitur, Google [Bot], LTSFO e 68 ospiti