spacer
     

bravo bepi!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

bravo bepi!!

Messaggioda diabolik333 » lun nov 08, 2004 23:11


E nel frattempo il buon pillon ha risollevato il treviso... bravissimo bepi ti auguriamo una salvezza tranquilla e ci vediamo a bari-treviso quando sarai accolto come un re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certe persone non si dimenticano!
RIPSE Dixit!

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » mar nov 09, 2004 0:05


TA TA TATTATATATA'
PILLON!
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)

davide4679

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun apr 19, 2004 22:49
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda davide4679 » mar nov 09, 2004 0:28


Scrivendo queste cose, forse mi prenderete per cinico ,lo so, ma io non sono affatto felice per Pillon. Del tecnico di Preganziol, apprezzo e ricordo con piacere solo una cosa: il valore umano. Aspetto non trascurabile, mi direte voi, ma dal punto di vista tecnico...lasciamo perdere. L'anno scorso Pillon ha sbagliato tanto e purtroppo in partite ultra decisive (Pescara, Albinoleffe, Catania, Napoli e tante altre). D'accordo, lui forse era il meno responsabile di ciò che è successo l'anno scorso, ma di colpe ne ha...E per favore non si dica che Pillon è meglio di Carboni!!!
Anche Pillon spesso ha giocato con una punta sola (Bruno) o con una punta e una mezza punta nemmeno tanto vicina (Bruno con De Franceschi). E non è vero che in trasferta andava per fare il catenaccio o per tenersi lo 0-0? E non è il tecnico che ha avallato l'epurazione di Spinesi, perchè doveva venire Bruno, il suo pupillo? Chiariamo: odio Spinesi, che si è comportato male, ma è innegabile che ci avrebbe fatto comodo...
No, non ricordo con piacere Pillon, il tecnico che comunque ci ha portato dove ora, per fortuna, non siamo, il tecnico che, purtroppo per lui, è stato tra gli attori di uno dei giorni più brutti della mia vita (Venezia-Bari).
Con questo non voglio augurare a Pillon di retrocedere, ma di certo nemmeno una salvezza tranquilla. Di sicuro spero che il suo Treviso arrivi mooolto sotto al nostro Bari e quando verrà al San Nicola, io non lo applaudirò.
SOLO BARI.

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mar nov 09, 2004 8:41


Ragazzi ma li avete visti i gol del treviso???
Direi che è stata più una vittoria a culo che altro.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

holly

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3258
Iscritto il: ven ott 08, 2004 17:27
Località: Ufficio
Highscores: 0

Re: bravo bepi!!

Messaggioda holly » mar nov 09, 2004 10:58


diabolik333 ha scritto:E nel frattempo il buon pillon ha risollevato il treviso... bravissimo bepi ti auguriamo una salvezza tranquilla e ci vediamo a bari-treviso quando sarai accolto come un re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certe persone non si dimenticano!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E perchè mai dovremmo accoglierlo come un RE?
Perchè metteva la sciarpa del Bari? Perchè era leale? Perchè era un le*****lo?
Io ricordo un altro allenatore SENZA PELI SULLA LINGUA che ci ha fatto tornare in serie A e ha fatto soprattutto tornare tanta gente allo stadio...(tranne poi farla andare via...anche se non penso che la colpa sia la sua) che è stato trattato a cazzi in faccia...mi chiedo: meglio uno che si fa rispettare e ci ha portato in serie A con 4 cani morti (all'epoca...) o un le*****lo che ci ha portato in serie C, facendo addirittura peggio di Tardelli???
Pensiamo ai fatti di casa nostra e lasciamolo stare a Treviso e se proprio vogliamo inneggiare a qualcuno, facciamolo con Carboni il quale, secondo me, meriterebbe miglior trattamento!!!
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Highscores: 0

Re: bravo bepi!!

Messaggioda mazzigol82 » mar nov 09, 2004 11:19


holly ha scritto:
diabolik333 ha scritto:E nel frattempo il buon pillon ha risollevato il treviso... bravissimo bepi ti auguriamo una salvezza tranquilla e ci vediamo a bari-treviso quando sarai accolto come un re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certe persone non si dimenticano!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E perchè mai dovremmo accoglierlo come un RE?
Perchè metteva la sciarpa del Bari? Perchè era leale? Perchè era un le*****lo?
Io ricordo un altro allenatore SENZA PELI SULLA LINGUA che ci ha fatto tornare in serie A e ha fatto soprattutto tornare tanta gente allo stadio...(tranne poi farla andare via...anche se non penso che la colpa sia la sua) che è stato trattato a cazzi in faccia...mi chiedo: meglio uno che si fa rispettare e ci ha portato in serie A con 4 cani morti (all'epoca...) o un le*****lo che ci ha portato in serie C, facendo addirittura peggio di Tardelli???
Pensiamo ai fatti di casa nostra e lasciamolo stare a Treviso e se proprio vogliamo inneggiare a qualcuno, facciamolo con Carboni il quale, secondo me, meriterebbe miglior trattamento!!!
Ma bravo dove Pillon?? se la partita durava altri dieci minuti avrebbe perso 5-4! è una m**** di allenatore e presto i risultati si vedranno, e se Carboni lo dovesse umiliare nello scontro diretto contnueremmo a dire che Pillon è un grande?? P.S. La squadra dello scorso anno non era così mediocre a parte il centrocampo e siamo retrocessi facendo le barricate a Venezia contro una squadra di cadaveri! Bravo Pillon!

ciccil82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: mar set 23, 2003 22:39
Località: Modugno
Highscores: 0

Messaggioda ciccil82 » mar nov 09, 2004 12:56


per me Pillon e Carboni sono due allenatori mediocri, il primo ci ha portato in C, l'altro fino a due settimane fa altrettanto.
speriamo solo che ora arrivi continuità nei risultati
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!

fragolone

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 571
Iscritto il: sab giu 26, 2004 12:13
Località: casamassima
Highscores: 0

Messaggioda fragolone » mar nov 09, 2004 15:11


sicuramente mister pillon ha le sue colpe ....nn credo che quella era la sua squadra in quanto e' arrivato dopo.
ma come mai a fine stagione sono stati messi fuori rosa i giocatori che ben sappiamo?
nn vi domandate se lo spogliatoio esisteva o no?
poteva venire anche maradona ma saremmo comunque retrocessi perche' c'era un complotto ,perche' c'erano giocatori mercenari ,che giocavano sporco .....perche' erano delle m****!!!!!!!!!!
io salutero' mister pillon penso sia l'ultimo dei responsabili di quella disfatta....ps: carboni? e' giovane, inesperto e penso nn sia l'allenatore giusto x il bari...andrebbe bene mister reja e forse lotteremo x qualcosa .

SINI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4106
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA
Highscores: 0

Messaggioda SINI » mar nov 09, 2004 16:50


mitico bepi basta che contro di noi lasci i tre punti

U.C.N.86

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 897
Iscritto il: sab feb 22, 2003 3:55
Highscores: 0

Messaggioda U.C.N.86 » mar nov 09, 2004 16:56


non mi sembra il caso di offendere così bepi pillon. secondo me ha fatto si qualche errore, ma è stata una persona che realmente ci teneva ai nostri colori e che ha lavorato seriamente per la nostra causa. secondo me merita molto rispetto..niente di più!!
100% ANTI-LECCESE

Pask74

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 990
Iscritto il: lun ago 30, 2004 16:54
Località: pordenone
Highscores: 0

Messaggioda Pask74 » mar nov 09, 2004 17:33


Pillon? Brava persona e AVAST!!! cmq se lo incontro da ste parti non penso gli correrei dietro x salutarlo!
LA BARI SIAMO NOI

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Messaggioda Fabio Volcano » mar nov 09, 2004 17:44


SECONDO ME PILLON ERA UN OTIIMO TECNICO CHE A VOLTE NON SAPEVA CHE PESCI PIGLIARE VISTE LE m**** CHE AVEVA A DISPOSIZIONE... SONO CONVINTO CHE CON I GIOCATORI DI QUEST'ANNO FAREBBE UN OTTIMO CAMPIONATO... IL GIOCO DI PILLON NECESSITA DI ALI VERE E QUEST'ANNO LE ABBIAMO.

U.C.N.86

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 897
Iscritto il: sab feb 22, 2003 3:55
Highscores: 0

Messaggioda U.C.N.86 » mar nov 09, 2004 22:17


uagnù pillon sta rianimando il treviso, che sicuramente è inferiore a noi come organico. se questo è poco...
100% ANTI-LECCESE

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » mar nov 09, 2004 22:21


Ma il problema è un altro, la società aveva fatto capire a noi tifosi che le scelte sull'allenatore sarebbero state ben mirate (si parlava di allenatori di grosso calibro)...
Tanto vale che riconfermava pillon!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » mar nov 09, 2004 23:52


davide4679 ha scritto:Scrivendo queste cose, forse mi prenderete per cinico ,lo so, ma io non sono affatto felice per Pillon. Del tecnico di Preganziol, apprezzo e ricordo con piacere solo una cosa: il valore umano. Aspetto non trascurabile, mi direte voi, ma dal punto di vista tecnico...lasciamo perdere. L'anno scorso Pillon ha sbagliato tanto e purtroppo in partite ultra decisive (Pescara, Albinoleffe, Catania, Napoli e tante altre). D'accordo, lui forse era il meno responsabile di ciò che è successo l'anno scorso, ma di colpe ne ha...E per favore non si dica che Pillon è meglio di Carboni!!!
Anche Pillon spesso ha giocato con una punta sola (Bruno) o con una punta e una mezza punta nemmeno tanto vicina (Bruno con De Franceschi). E non è vero che in trasferta andava per fare il catenaccio o per tenersi lo 0-0? E non è il tecnico che ha avallato l'epurazione di Spinesi, perchè doveva venire Bruno, il suo pupillo? Chiariamo: odio Spinesi, che si è comportato male, ma è innegabile che ci avrebbe fatto comodo...
No, non ricordo con piacere Pillon, il tecnico che comunque ci ha portato dove ora, per fortuna, non siamo, il tecnico che, purtroppo per lui, è stato tra gli attori di uno dei giorni più brutti della mia vita (Venezia-Bari).
Con questo non voglio augurare a Pillon di retrocedere, ma di certo nemmeno una salvezza tranquilla. Di sicuro spero che il suo Treviso arrivi mooolto sotto al nostro Bari e quando verrà al San Nicola, io non lo applaudirò.
SOLO BARI.


QUOTO DAVIDE IN PIENO,SU TUTTO!!!
MAI RADIOGRAFIA DELLA SITUAZIONE FU FATTA MEGLIO! :wink:
Xò,AL SAN NICOLA 1 APPLAUSO GLIELO FARò IN QNT è CMQ 1 GRAN XSONA..MA POI DEVE LASCIARE I 3 PUNTI AL BARI!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], passionebiancorossa, peronitrequarti, Spigola77, taluccio, Ubares92 e 300 ospiti