spacer
     

Idea Calaiò!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Idea Calaiò!

Messaggioda RaMaJo' » lun nov 15, 2004 15:32


Ormai è kiaro ke il problema + grosso è rappresentato dall'attacco, dalla scarsa propensione delle nostre punte al gol. Anaclerio è bravino tecnicamente ma...non vede la porta, Santoruvo è un combattente ma la porta non la vede e forse non la cerca proprio, Motta è sfigato, Lipatin....non xvenuto. Allora xkè non indirizziamo i nostri sforzi economici su Calaiò?? L'altro giorno leggevo ke il Pescara lo valuta 1 milione di € x la comproprietà, non è tanto, anke x Paperon de Paperoni Matarrese. Tra l'altro il ragazzo è giovane, ha solo 22 anni!!Pensateci, sarebbe il toccasana. Poi eventualmente al Pescara potremmo girare Motta ke è molto apprezzato lì, in quanto ha giocato nel Teramo, a qualke km di distanza!!!Secondo me...........sè pò fa'!!!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda PAZ » lun nov 15, 2004 15:43


il problema è che nn scegliamo noi gli acquisti del bari..le idee nn devono venire a noi. fosse così avremmo gia vinto la champions
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » lun nov 15, 2004 16:33


Più tuzzi per RaMaJo' (metti la data)
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

barigold

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: lun ott 20, 2003 16:28
Località: -----B A R I-----
Highscores: 0

Messaggioda barigold » lun nov 15, 2004 17:08


dipendesse da noi...

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda barinord » lun nov 15, 2004 17:31


Più tuzzi per RaMaJo' (questa è la sezione delle notizie certe, non dei "suggerimenti": prima mi hai fatto sobbalzare dalla sedia......).

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Idea Calaiò!

Messaggioda soloilBari » lun nov 15, 2004 17:56


RaMaJo' ha scritto:Ormai è kiaro ke il problema + grosso è rappresentato dall'attacco, dalla scarsa propensione delle nostre punte al gol. Anaclerio è bravino tecnicamente ma...non vede la porta, Santoruvo è un combattente ma la porta non la vede e forse non la cerca proprio, Motta è sfigato, Lipatin....non xvenuto. Allora xkè non indirizziamo i nostri sforzi economici su Calaiò?? L'altro giorno leggevo ke il Pescara lo valuta 1 milione di € x la comproprietà, non è tanto, anke x Paperon de Paperoni Matarrese. Tra l'altro il ragazzo è giovane, ha solo 22 anni!!Pensateci, sarebbe il toccasana. Poi eventualmente al Pescara potremmo girare Motta ke è molto apprezzato lì, in quanto ha giocato nel Teramo, a qualke km di distanza!!!Secondo me...........sè pò fa'!!!!!


calaio' a fine anno va al napoli e motta non credo ke qualcuno se lo prende

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Idea Calaiò!

Messaggioda soloilBari » lun nov 15, 2004 17:57


RaMaJo' ha scritto:Ormai è kiaro ke il problema + grosso è rappresentato dall'attacco, dalla scarsa propensione delle nostre punte al gol. Anaclerio è bravino tecnicamente ma...non vede la porta, Santoruvo è un combattente ma la porta non la vede e forse non la cerca proprio, Motta è sfigato, Lipatin....non xvenuto. Allora xkè non indirizziamo i nostri sforzi economici su Calaiò?? L'altro giorno leggevo ke il Pescara lo valuta 1 milione di € x la comproprietà, non è tanto, anke x Paperon de Paperoni Matarrese. Tra l'altro il ragazzo è giovane, ha solo 22 anni!!Pensateci, sarebbe il toccasana. Poi eventualmente al Pescara potremmo girare Motta ke è molto apprezzato lì, in quanto ha giocato nel Teramo, a qualke km di distanza!!!Secondo me...........sè pò fa'!!!!!


calaio' va al napoli a fine anno

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Idea Calaiò!

Messaggioda soloilBari » lun nov 15, 2004 17:57


RaMaJo' ha scritto:Ormai è kiaro ke il problema + grosso è rappresentato dall'attacco, dalla scarsa propensione delle nostre punte al gol. Anaclerio è bravino tecnicamente ma...non vede la porta, Santoruvo è un combattente ma la porta non la vede e forse non la cerca proprio, Motta è sfigato, Lipatin....non xvenuto. Allora xkè non indirizziamo i nostri sforzi economici su Calaiò?? L'altro giorno leggevo ke il Pescara lo valuta 1 milione di € x la comproprietà, non è tanto, anke x Paperon de Paperoni Matarrese. Tra l'altro il ragazzo è giovane, ha solo 22 anni!!Pensateci, sarebbe il toccasana. Poi eventualmente al Pescara potremmo girare Motta ke è molto apprezzato lì, in quanto ha giocato nel Teramo, a qualke km di distanza!!!Secondo me...........sè pò fa'!!!!!

calaio' e ' bravo ma a fine anno va al napoli

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Messaggioda RaMaJo' » lun nov 15, 2004 23:17


risorgeremo ha scritto:Più tuzzi per RaMaJo' (metti la data)

Hai ragione, ho dimenticato la data :oops:!!!! In quanto ai tuzzi, vedo ke ti 6 allineato a Vastaso, ma lui scrive così solo xkè ha vinto una scommessa con me (doveva scoprire il mio nick) e segnala in questo modo la sua......scoperta :wink: !!!!!In quanto a barinord, non accetto il tuo rimbrotto x 2 ragioni 1) xkè non ho inserito il topic in LA BARI (mi è stato spostato giustamente xkè non avevo messo la data) 2) xkè ho specificato "IDEA" :wink: !In quanto a Calaiò penso ke se Matarra mette a terra la grana (e cuss jè u problem) l'operazione è fattibilissima!!!!!!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mar nov 16, 2004 0:05


Se è veramente quello il costo del cartellino sarebbero soldi investiti alla grande!
Calaiò somiglia molto a Gilardino nel modo di giocare.E' proprio forte e inoltre l'anno scorso ha segnato 21 gol nel Pescara in B.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda barinord » mar nov 16, 2004 9:41


RaMaJo' ha scritto:In quanto a barinord, non accetto il tuo rimbrotto x 2 ragioni 1) xkè non ho inserito il topic in LA BARI (mi è stato spostato giustamente xkè non avevo messo la data) 2) xkè ho specificato "IDEA" :wink: !In quanto a Calaiò penso ke se Matarra mette a terra la grana (e cuss jè u problem) l'operazione è fattibilissima!!!!!!!!

E' proprio la sezione "News e Mercato", quella dove dovrebbero andare le notizie (con relativa data e fonte) e non i suggerimenti o le proprie idee: il tuo topic l'ho letto quando era ancora in quella sezione (non so se l'avevi capito....).

Comunque non ti preoccupare, il mio era un rimbrotto amichevole. :)
E poi son d'accordo con te: basta un po' di grana, e con Calaiò saremmo di un altro pianeta.

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar nov 16, 2004 11:04


Sarebbe bello e molto utile avere in squadra Calaiò.
Ma come diceva qualcuno, non tocca a noi scegliere.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

tezuya

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1760
Iscritto il: gio feb 12, 2004 17:50
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda tezuya » mar nov 16, 2004 11:07


sognate sognate tanto la nostra realta' è un incubo.............
societa' di m.erda :cry: :evil: :cry: :evil:
onora la tua citta' e difendine i colori

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Messaggioda RaMaJo' » mer nov 17, 2004 1:38


barinord ha scritto:
RaMaJo' ha scritto:In quanto a barinord, non accetto il tuo rimbrotto x 2 ragioni 1) xkè non ho inserito il topic in LA BARI (mi è stato spostato giustamente xkè non avevo messo la data) 2) xkè ho specificato "IDEA" :wink: !In quanto a Calaiò penso ke se Matarra mette a terra la grana (e cuss jè u problem) l'operazione è fattibilissima!!!!!!!!

E' proprio la sezione "News e Mercato", quella dove dovrebbero andare le notizie (con relativa data e fonte) e non i suggerimenti o le proprie idee: il tuo topic l'ho letto quando era ancora in quella sezione (non so se l'avevi capito....).

Comunque non ti preoccupare, il mio era un rimbrotto amichevole. :)
E poi son d'accordo con te: basta un po' di grana, e con Calaiò saremmo di un altro pianeta.

Ci siamo capiti, tutto ok e super kiarito!!!!! :wink: :wink: :)


In quanto all'opinione deglio scettici, non dobbiamo partire dal presupposto ke calciatori tipo Calaiò siano, x noi, irraggiungibili, questo giocatore è ASSOLUTAMENTE ALLA NOSTRA PORTATA e quindi lui o uno equivalente CE LO DEVONO PRENDERE!!!! Iniziamo pure noi a ragionare meno da provinciali!!! Il Bari può spendere 1 milione di €, il resto sono cazzate, il bomberino non ha preso ancora nessun impegno, quindi è ancora sul mercato !!!!PRENDIAMOLO!!!!!!!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

giovannigaleone

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: gio ott 09, 2003 8:07
Località: Francavilla al Mare
Highscores: 0

Messaggioda giovannigaleone » gio nov 18, 2004 20:17


Calaio' andra' al Napoli, ma solo se sara' promosso in serie B.
Non credo che Motta basterebbe: ...forse insieme a Paluani!!!!!!!

ps: per quanto riguarda il punto di penalizzazione, vi ricordate i miei giudizi sull'arbitro Bergonzi di Genova??? Andateli a rileggere, anche se obiettivamente la penalizzazione è giusta!

Dai bassifondi della classifica (sempre li'): giovannigaleone
...alla fine alla juve daranno anche qualche premio per averci inbrogliato negli ultimi 20 anni... Immagine

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, lacrimeamare e 288 ospiti