spacer
     

ecco xchè a bari in questo momento è pericoloso vincer

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

nibbio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2036
Iscritto il: mer nov 26, 2003 23:07
Località: bari
Highscores: 0

ecco xchè a bari in questo momento è pericoloso vincere

Messaggioda nibbio » mar nov 16, 2004 17:11


oggi sul corrire dello sport 2 belle pagine sul bari, cariche di elogi , come se avessimo vinto la champios league...
Parlavano di svolta, con il principale artefice l'allenatore carboni, dell'imbattibilità di gillet che e a soli 62 minuti dal record di fontana.
Addirittura hanno stilato una pseudoclassifica, delle ultime 3 giornate, dimostrando che il bari viaggia a ritmo promozione...
Bhe sinceramente mi domandavo il motivo di tutti questi elogi, in fin dei conti navighiamo nella mediocrità da parecchi anni, e non credo che 3 risultati positivi, giocando a volte anche male ( vedete con l'arezzo) possa cambiare la rotta...Mi chiedevo se la squadra continua cosi, cosa possa succedere
Allora la mia malizia mi ha spinto fino a gennaio e ho capito che la stampa , in particolare il corriere dello sport, sta approfittando del momento positivo della squadra, per convicere l'opinione pubblica che a gennaio non ci sarà bisogno di rinforzi e se arriveranno sarà come al solito a costo zero, come negli anni passati
Successe con perotti, dove arrivammo a non so quanti risultati utili consecutivi,chiudendo al 6° posto a gia allora la stampa fece una mega leccata alla squadra e alla società...
Il risultato che l'anno successivo pochi acquisti ma buoni e tutti sanno poi come è andata a finire....
Avete capito xchè a bari è pericoloso vincere?
Ma come fa un tifoso a sperare che la squadra non vinca?Avete capito in che situazione di m**** ci troviamo a bari?

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » mar nov 16, 2004 17:15


Tutto questo mi sembra strano, ma la tua ipotesi è molto probabile!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » mar nov 16, 2004 17:17


IL CORRIERE DELLO SPORT SI AVVALE DELLA LIBERTA' DELLE OPINIONI E DELLE ESPRESSIONI...... 8)

mipiacelaskunk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3334
Iscritto il: ven feb 21, 2003 9:55
Località: DAL CANAPAIO
Highscores: 0

Messaggioda mipiacelaskunk » mar nov 16, 2004 17:23


Il corriere dello sport dovrebbero usarlo per incartare le cozze!
..."m piasc la sgan"...cit. Topino di barivecchia raccontando la sua esperienza ad Amsterdam

Pask74

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 990
Iscritto il: lun ago 30, 2004 16:54
Località: pordenone
Highscores: 0

Messaggioda Pask74 » mar nov 16, 2004 17:36


mipiacelaskunk ha scritto:Il corriere dello sport dovrebbero usarlo per incartare le cozze!


quoto al 100%
LA BARI SIAMO NOI

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda barinord » mar nov 16, 2004 17:37


Il Corriere l'estate scorsa si era sempre espresso a favore dell'allargamento della B a 24 squadre, e in più secondo loro la B andava allargata a 24 anche quest'anno.

Se però al centro delle polemiche ci fossero state l'Atalanta e il Monza anzichè il Catania e il Napoli, avrei voluto vedere il loro comportamento.........

Sono solo dei le*****lo! :evil:

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » mar nov 16, 2004 17:38


mipiacelaskunk ha scritto:Il corriere dello sport dovrebbero usarlo per incartare le cozze!


E per pulire il pesce? :lol:
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Messaggioda Luca 79 » mar nov 16, 2004 17:52


Non è che è pericoloso vincere... è che è del tutto indifferente rispetto alle azioni della società:

Non ha fatto nulla in questi anni di sconfitte, a maggior ragione nulla farà se, per caso, dovessero arrivare delle vittorie.

Non dobbiamo augurarci le sconfitte, semplicemente perchè non indurrebbero la società a fare una politica seria. :?

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » mar nov 16, 2004 19:39


mipiacelaskunk ha scritto:Il corriere dello sport dovrebbero usarlo per incartare le cozze!


8) o per incartarci qualche chiletto di skunk 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA

The Jackal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: mar ott 07, 2003 17:07
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda The Jackal » mar nov 16, 2004 21:00


IL CORRIERE DELLO SPORT E' DI MATARRESE
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA

surfista

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: lun mar 10, 2003 18:36
Località: roma
Highscores: 0

Messaggioda surfista » mer nov 17, 2004 9:26


beh io la verdo un pò diversamente da voi.
Il fatto è che il giornale si vende di più (ed è quello che interessa ad una testata), quando la squadra della città in cui si vende quel giornale va meglio. X cui dopo una sewrie di anni di allucinanti risultati, pompare ed elogiare una miniserie di risultati positivi può far risvegliare un entusiasmo ora sopito.

bye

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ecco xchè a bari in questo momento è pericoloso vincer

Messaggioda red_roby » mer nov 17, 2004 9:50


nibbio ha scritto:Allora la mia malizia mi ha spinto fino a gennaio e ho capito che la stampa , in particolare il corriere dello sport, sta approfittando del momento positivo della squadra, per convicere l'opinione pubblica che a gennaio non ci sarà bisogno di rinforzi e se arriveranno sarà come al solito a costo zero, come negli anni passati

Hai centrato in pieno secondo me, basta leggere le dichiarazioni di Matarrese apparse oggi su repubblica-bari, del genere abbiamo fiducia nei nostri attaccanti e a gennaio non si compra nessuno!!!

080

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3133
Iscritto il: mar set 07, 2004 7:33
Highscores: 0

Messaggioda 080 » mer nov 17, 2004 9:57


@ nibbio

condivido in pieno il tuo pensiero .
ti e vi dirò di più ; buona parte dei giornalisti della carta stampata , il più delle volte sono a pranzo con la società nei ritiri .
come farebbero quindi a voltargli le spalle ?
pur di fare il proprio lavoro si sottomettono alle decisioni societarie.
una stampa quella di Bari , sempre nell'occhio del ciclone dei tifosi proprio per la indifferenza nel critaicare l'operato dell'as bari .
vi siete domandati il perchè di tanto ( giustificato ) accanimento contro Fascetti per 7 anni , quando c'è chi opera da 25 anni con delusioni , illusioni , propagande e promesse mai mantenute , mai dico mai contestato a parole sulla carta stampata .
la contestazione stampata contro il presidente è durata per due tirature all'indomani della retrocessione in serie C , con pagine complete ...poi da mercoledi DOPO UNA BELLA STRIGLIATA , si è parlato di un eventuale ripescaggio , MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

nibbio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2036
Iscritto il: mer nov 26, 2003 23:07
Località: bari
Highscores: 0

Re: ecco xchè a bari in questo momento è pericoloso vincer

Messaggioda nibbio » mer nov 17, 2004 10:32


red_roby ha scritto:
nibbio ha scritto:Allora la mia malizia mi ha spinto fino a gennaio e ho capito che la stampa , in particolare il corriere dello sport, sta approfittando del momento positivo della squadra, per convicere l'opinione pubblica che a gennaio non ci sarà bisogno di rinforzi e se arriveranno sarà come al solito a costo zero, come negli anni passati

Hai centrato in pieno secondo me, basta leggere le dichiarazioni di Matarrese apparse oggi su repubblica-bari, del genere abbiamo fiducia nei nostri attaccanti e a gennaio non si compra nessuno!!!


Le dichiarazioni non gli ho lette, ma non mi sorprendono. A bari c'è un clima ancora da prima repubblica: tutti devono fare come gli struzzi, mettere la testa sotto la sabbia e non guardare le cose per come sono veramente..
Basta seguire gli ospiti che vengono nelle varie trasmissioni televisive, i vari gaudio, zapparelli, dambrosio e compagnia varia....

nibbio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2036
Iscritto il: mer nov 26, 2003 23:07
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda nibbio » mer nov 17, 2004 10:37


surfista ha scritto:beh io la verdo un pò diversamente da voi.
Il fatto è che il giornale si vende di più (ed è quello che interessa ad una testata), quando la squadra della città in cui si vende quel giornale va meglio. X cui dopo una sewrie di anni di allucinanti risultati, pompare ed elogiare una miniserie di risultati positivi può far risvegliare un entusiasmo ora sopito.

bye


Ma tu i tifosi del bari li fai cosi stupidi?
Tu pensi che un bel articolo sul giornale,magari pilotato dalla società, possa far ritornare la gente allo stadio?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino, Google [Bot] e 314 ospiti