spacer
     

A proposito dell'attaccante...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

A proposito dell'attaccante...

Messaggioda giumao » mer nov 17, 2004 9:11


Ma possibile che ogni domenica che i nostri attaccanti non segnano dobbiamo aprire decine di post dicendo che ci serve l'attaccante??
Ragazzi ormai lo sappiamo che il problema c'è, ma purtroppo dobbiamo aspettare gennaio e non credo che fino ad allora ogni settimana dobbiamo dire sempre la stessa cosa...AVIM CAPIT CA SERV L'ATTACCAND!!
Inizia a diventare una cosa ripetitiva o sbaglio??

Comunque già lo so che nella fortunatissima ipotesi che per esempio gigi anaclerio inizia a segnare 1 gol a partita il 90% del forum inizierebbe a dire che l'attaccante noin serve più...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Messaggioda red_roby » mer nov 17, 2004 9:38


Lo so che ripetere sempre lo stesso concetto a volte stufa, però se leggiamo le dischiarazioni di matarrese apparse oggi su repubblica-bari, alla squadra non serve nessun attaccante al momento, girano veramente le scatole!!!!
Ma come si fa a dichiarare una cosa simile se abbiamo uno tra i peggiori attacchi del campionato?
Tutti ci auguriamo che Luis Anaclerio segni 1 gol a partita, ma al momento non è così purtroppo e noi non vinciamo a Trieste (dove lo avremmo certamente meritato) xchè non c'è nessuno che la butti dentro
ALLahSS U BBar

nibbio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2036
Iscritto il: mer nov 26, 2003 23:07
Località: bari
Highscores: 0

Re: A proposito dell'attaccante...

Messaggioda nibbio » mer nov 17, 2004 10:35


giuma ha scritto:Ma possibile che ogni domenica che i nostri attaccanti non segnano dobbiamo aprire decine di post dicendo che ci serve l'attaccante??
Ragazzi ormai lo sappiamo che il problema c'è, ma purtroppo dobbiamo aspettare gennaio e non credo che fino ad allora ogni settimana dobbiamo dire sempre la stessa cosa...AVIM CAPIT CA SERV L'ATTACCAND!!
Inizia a diventare una cosa ripetitiva o sbaglio??

Comunque già lo so che nella fortunatissima ipotesi che per esempio gigi anaclerio inizia a segnare 1 gol a partita il 90% del forum inizierebbe a dire che l'attaccante noin serve più...


Carissimo giuma, anaclerio potrà segnare anche piu di un goal, ma il problema e che pure le suore francescane dell'istituto sacro cuore di bari, che di calcio non capiscono una beata mazza, sanno che anaclerio non è un attaccante da area di rigore, che ti assicura 15- 20 goal a campionato...

U stranir

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5189
Iscritto il: ven ago 13, 2004 17:11
Località: Basilea
Highscores: 0

Messaggioda U stranir » mer nov 17, 2004 10:40


Nn vi preoccupate tand mo van cudd do cervio..vedrete quanti gol farà..

je pur raccomandet da costanz..auzzzz
Either i will find a way, or i will make one..

mino66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 420
Iscritto il: lun ott 06, 2003 9:37
Località: VALENZANO (MA SO D BAR POGGIOFRANCO)
Highscores: 0

Messaggioda mino66 » mer nov 17, 2004 11:32


IL PROBLE E' CHE DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI TRIESTE TI RODE UN PO IL CULO NN AVERLA VINTA PER MANCANZA DI QUALCUNO CHE LA BUTTASSE DENTRO
SOLO BARI E AVAST

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mer nov 17, 2004 11:38


mino66 ha scritto:IL PROBLE E' CHE DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI TRIESTE TI RODE UN PO IL CULO NN AVERLA VINTA PER MANCANZA DI QUALCUNO CHE LA BUTTASSE DENTRO

Hai ragione come hanno ragione tutti, ma io dico che purtroppo (sempre se matarrese vorrà) dobbiamo aspettare gennaio.
E secondo te ogni domenica che l'attacco non segna tutta la settimana successiva dobbiamo ripetere cento volte che ci vuole la punta??
Ormai è un concetto che il 100% del forum ha capito e sul quale siamo tutti d'accordo.
Sarò io che mi stufo facilmente della monotonia....
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

SINI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4106
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA
Highscores: 0

Messaggioda SINI » mer nov 17, 2004 11:52


giuma ha scritto:
mino66 ha scritto:IL PROBLE E' CHE DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI TRIESTE TI RODE UN PO IL CULO NN AVERLA VINTA PER MANCANZA DI QUALCUNO CHE LA BUTTASSE DENTRO

Hai ragione come hanno ragione tutti, ma io dico che purtroppo (sempre se matarrese vorrà) dobbiamo aspettare gennaio.
E secondo te ogni domenica che l'attacco non segna tutta la settimana successiva dobbiamo ripetere cento volte che ci vuole la punta??
Ormai è un concetto che il 100% del forum ha capito e sul quale siamo tutti d'accordo.
Sarò io che mi stufo facilmente della monotonia....


IN EFFETTI OGNI INIZIO SETTIMANA SI PARLA DELL'ATTACCANTE CHE NON C'E'

joao79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: lun set 13, 2004 0:15
Località: milano-bari
Highscores: 0

Messaggioda joao79 » mer nov 17, 2004 13:05


si ragazzi ma che sia finalmente una punta di qualità e non l'ennesimo Godeas e Bruno,venuti a Bari più a prendere due soldi che a tirar fuori il sangue per i nostri colori!!!!
io proverei a prendere in prestito Bianchi del Cagliari..vuole cambiare squadra,un prestito a Matarra andrebbe pure bene ed è la prima punta col fiuto del gol che ci serve..farebbe una bella coppia con Anaclerio,Pagana o Motta se ritrova la forma della partita col Cesena..

Igor

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 663
Iscritto il: gio set 16, 2004 11:57
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Igor » mer nov 17, 2004 13:57


più che di parlare di un'attacante fantasma parlerei del modulo di gioco...
Ancora una volta il 4-5-1 ha prevalso sul 4-4-2. A trieste abbiamo avuto l'ennesima conferma, così come abbiamo avuto la conferma che è preferibile l'utilizzo di Anaclerio al posto di Santoruvo, il primo crea spazi per i centrocampisti che purtroppo non essendo punte non la buttano dentro, il secondo crea punizioni e null'altro...
Quant centrocampist bun tnim? TANT NA MA SCTTA' IN CAMP !!!
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!

joao79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: lun set 13, 2004 0:15
Località: milano-bari
Highscores: 0

Messaggioda joao79 » mer nov 17, 2004 14:05


pensa a quanti anni erano che non vedevamo centrocampisti del livello di Carrus,La Vista,Goretti e Gazzi...lascia stare fosse veramente il centrocampo il problema! Carboni giustamente si è anche adattato alla rosa che ha privilegiando un modulo come il 4-5-1 che ovviamente offre molto possibilità di concludere a rete all'inserimento dei centrocampisti ma se arriva una punta forte che sfrutta gli spazi che creano i vari Anaclerio o Santoruvo allora vedrai come fioccheranno i gol...

scettico

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 926
Iscritto il: mar set 14, 2004 12:47
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scettico » mer nov 17, 2004 14:17


.... ma quali spazi?.... bah! Se gli spazi ci fossero i centrocampi si inserirebbero e segnerebbero molto di più.... vedi la lezione della juventus.
Io ho visto una certa regressione sulla qualità del gioco ed un ritorno al lancio lungo e pedalare.... se è vero che la squadra distrugge il gioco avversario con molta efficacia è altrettanto vero che non costruisce il proprio. Viviamo di singole giocate... io non penso che questo ariete da tutti invocato risolverebbe tutti i nostri problemi.... ci terrebbe sicuramente a galla come già fece spinesi.... una vera organizzazione di gioco manca, e a parte Goretti si gioca poco la palla di prima... insomma deve ancora metterci del suo l'allenatore....

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mer nov 17, 2004 15:19


Uagnun: OT!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Re: A proposito dell'attaccante...

Messaggioda RaMaJo' » mer nov 17, 2004 15:22


giuma ha scritto:Ma possibile che ogni domenica che i nostri attaccanti non segnano dobbiamo aprire decine di post dicendo che ci serve l'attaccante??
Ragazzi ormai lo sappiamo che il problema c'è, ma purtroppo dobbiamo aspettare gennaio e non credo che fino ad allora ogni settimana dobbiamo dire sempre la stessa cosa...AVIM CAPIT CA SERV L'ATTACCAND!!
Inizia a diventare una cosa ripetitiva o sbaglio??

Comunque già lo so che nella fortunatissima ipotesi che per esempio gigi anaclerio inizia a segnare 1 gol a partita il 90% del forum inizierebbe a dire che l'attaccante noin serve più...

Scusa ma non sono proprio d'accordo con te xkè se tu avessi ragione dovremmo rassegnarci anke al fatto ke abbiamo 1 squadra mediocre, un presidente avaro, 1 società inesistente, 1 categoria ed un palcoscenico ke non rispekkiano il valore e le ambizioni di 1 città ke meriterebbe ben altro!No, non sono assolutamente d'accordo con te, il tuo è un discorso semplicistico ke toglierebbe il piacere ed il gusto di discutere di tutti i temi legati alla Bari!.....tanto non cambia non cambia niente(diresti tu!!!!)se non va via Matarrese!!!! No io discuto, parlo e penso (nel mio piccolo) di poter dare un contributo x smuovere questa brutta situazione ke si protrae ormai da 5 anni!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » mer nov 17, 2004 15:26


giuma ha scritto:
mino66 ha scritto:IL PROBLE E' CHE DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI TRIESTE TI RODE UN PO IL CULO NN AVERLA VINTA PER MANCANZA DI QUALCUNO CHE LA BUTTASSE DENTRO

Hai ragione come hanno ragione tutti, ma io dico che purtroppo (sempre se matarrese vorrà) dobbiamo aspettare gennaio.
E secondo te ogni domenica che l'attacco non segna tutta la settimana successiva dobbiamo ripetere cento volte che ci vuole la punta??
Ormai è un concetto che il 100% del forum ha capito e sul quale siamo tutti d'accordo.
Sarò io che mi stufo facilmente della monotonia....


se non ripetiamo ogni domenica le stesse cose matarrese se ne scorda a gennaio

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Re: A proposito dell'attaccante...

Messaggioda giumao » gio nov 18, 2004 11:09


RaMaJo' ha scritto:
giuma ha scritto:Ma possibile che ogni domenica che i nostri attaccanti non segnano dobbiamo aprire decine di post dicendo che ci serve l'attaccante??
Ragazzi ormai lo sappiamo che il problema c'è, ma purtroppo dobbiamo aspettare gennaio e non credo che fino ad allora ogni settimana dobbiamo dire sempre la stessa cosa...AVIM CAPIT CA SERV L'ATTACCAND!!
Inizia a diventare una cosa ripetitiva o sbaglio??

Comunque già lo so che nella fortunatissima ipotesi che per esempio gigi anaclerio inizia a segnare 1 gol a partita il 90% del forum inizierebbe a dire che l'attaccante noin serve più...

Scusa ma non sono proprio d'accordo con te xkè se tu avessi ragione dovremmo rassegnarci anke al fatto ke abbiamo 1 squadra mediocre, un presidente avaro, 1 società inesistente, 1 categoria ed un palcoscenico ke non rispekkiano il valore e le ambizioni di 1 città ke meriterebbe ben altro!No, non sono assolutamente d'accordo con te, il tuo è un discorso semplicistico ke toglierebbe il piacere ed il gusto di discutere di tutti i temi legati alla Bari!.....tanto non cambia non cambia niente(diresti tu!!!!)se non va via Matarrese!!!! No io discuto, parlo e penso (nel mio piccolo) di poter dare un contributo x smuovere questa brutta situazione ke si protrae ormai da 5 anni!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Se la pensi così ti aspetto all'incontro di domenica prossima.
Cerchiamo gente con il tuo spirito.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Beniaminus de Tudela, judoka_barese, Osmanovski e 325 ospiti