spacer
     

Rivoglio Fascetti!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Rivoglio Fascetti!

Messaggioda dino » lun nov 22, 2004 14:32


Non me ne frega un c...zo che dite che beve e che vi e' antipatico ed irrispettoso. Invece , io non dimentichero' mai con quanto ardore difese in TV la societa' dagli attacchi di un certo giornalista ai tempi del Venezia-Bari. Dovrei aver ancora la registrazione in qualche vido cassetta. Mi riempi' d'orgoglio vederlo difendere i nostri colori.
Lui l'aveva detto e ridetto - non dimentichiamocelo - che senza di lui avremmo fatto una brutta fine. E cosi e' stato.
Io credo che solo quel Fascetti possa metter ordine nella squadra e nel suo gioco. Per quanto mi riguarda lui e' un MITICO. Quando mai , ma quando mai il Bari ha fatto campionati migliori dei suoi ed in serie A in mezzo secolo a sta' parte ?
Ma sciatavinn.


:x
un tifoso obiettivo

torinobiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1377
Iscritto il: mer mar 17, 2004 18:57
Località: TorinoBiancoRossa - Baresi al Nord - L' Spatriat
Highscores: 0

Messaggioda torinobiancorossa » lun nov 22, 2004 15:17


Sono d'accordo con te sulla grandezza di Fascetti, però credo che la storia sia un po' più delicata e qualcuno qui nel sito, se sarà possibile, ce la potrebbe spiegare, visto che l'ha vissuta da vicino. Comunque il passato è passato e non torna più.
La lontananza, sai, e' come il vento
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!

SINI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4106
Iscritto il: ven mar 07, 2003 2:10
Località: ANDRIA
Highscores: 0

Re: Rivoglio Fascetti!

Messaggioda SINI » lun nov 22, 2004 15:27


dino ha scritto:Non me ne frega un c...zo che dite che beve e che vi e' antipatico ed irrispettoso. Invece , io non dimentichero' mai con quanto ardore difese in TV la societa' dagli attacchi di un certo giornalista ai tempi del Venezia-Bari. Dovrei aver ancora la registrazione in qualche vido cassetta. Mi riempi' d'orgoglio vederlo difendere i nostri colori.
Lui l'aveva detto e ridetto - non dimentichiamocelo - che senza di lui avremmo fatto una brutta fine. E cosi e' stato.
Io credo che solo quel Fascetti possa metter ordine nella squadra e nel suo gioco. Per quanto mi riguarda lui e' un MITICO. Quando mai , ma quando mai il Bari ha fatto campionati migliori dei suoi ed in serie A in mezzo secolo a sta' parte ?
Ma sciatavinn.


:x



benvenuto !!!!!!!!!!

SLAIERVALE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9657
Iscritto il: dom ott 03, 2004 18:24
Località: A Dublino, a fare il suo vice
Highscores: 0

Messaggioda SLAIERVALE » lun nov 22, 2004 15:34


SI SI CONCORDO... LUI FACEVA GIRARE LA SQUADRA ANCHE CON AFRICANI E RUSSI SCONOSCIUTI, 4 CAMPIONATI OTTIMI ANCHE SE L'ULTIMO ERA STATO DISASTROSO MA FORSE CON LUI SRAEMO RIUSCITI SUBITO A RISALIRE.
COMUNQUE IN GIRO CI SONO OTTIMI ALLENATORI: FASCETTI,CAVASIN,PAPADOPULO E NEVIO SCALA. BASTA SCEGLIERE UNO DI QUESTI MA COMUNQUE SN TUTTI E 4 BRAVI E SICURAMENTE MEGLIO DI CARBONI.
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.

Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » lun nov 22, 2004 16:04


ke il mister fascetti sia un volpone dei campionati di A e B e senza mbra di dubbio, ma questo non è possibile a bari perchè
1 il bari non punta sui cavalli di ritorno
2 non ha lasciato ottimi ricordi nella ns città dal punto di vista umano-personale
NO al calcio moderno!!!
[img]

Colino 70

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 954
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:36
Località: libertà
Highscores: 0

Messaggioda Colino 70 » lun nov 22, 2004 16:33


Allora:
1) a differenza vostra IO ho un orgoglio e non mi faccio insultare e non mi calo i pantaloni davanti a nessuno (ricordate le famose parole di Eugenio nei confronti dei baresi?)
2) è un allenatore perdente guardatevi le statistiche (nella sua carriera più partite perse che vinte!)
3) se consideriamo che per 2 o 3 anni ci siamo puntualmente salvati in A all' U L T I M A giornata ditemi voi dove avete visto i campionati esaltanti!!!!!!
4) tutto questo forse perchè abbiamo battuto l'Inter un paio di volte.
5) il suo gioco è fermo (come Trapattoni) e cioè agli anni 70!
6) uno poi che pareggia in casa con l'ultima in classifica (non ricordo con quale squadra) e dice " a me il punticino sta bene....." ma ci je adaver
Pace e bene!
Ultima modifica di Colino 70 il lun nov 22, 2004 16:37, modificato 1 volta in totale.

IenaPlinsky

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 724
Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39
Highscores: 0

Re: Rivoglio Fascetti!

Messaggioda IenaPlinsky » lun nov 22, 2004 16:36


dino ha scritto:Non me ne frega un c...zo che dite che beve e che vi e' antipatico ed irrispettoso. Invece , io non dimentichero' mai con quanto ardore difese in TV la societa' dagli attacchi di un certo giornalista ai tempi del Venezia-Bari. Dovrei aver ancora la registrazione in qualche vido cassetta. Mi riempi' d'orgoglio vederlo difendere i nostri colori.
Lui l'aveva detto e ridetto - non dimentichiamocelo - che senza di lui avremmo fatto una brutta fine. E cosi e' stato.
Io credo che solo quel Fascetti possa metter ordine nella squadra e nel suo gioco. Per quanto mi riguarda lui e' un MITICO. Quando mai , ma quando mai il Bari ha fatto campionati migliori dei suoi ed in serie A in mezzo secolo a sta' parte ?
Ma sciatavinn.


:x



chi sei, Eugenio in persona? 8)

SLAIERVALE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9657
Iscritto il: dom ott 03, 2004 18:24
Località: A Dublino, a fare il suo vice
Highscores: 0

Messaggioda SLAIERVALE » lun nov 22, 2004 16:48


MA CHE DICI CHE POTEVAMO ANCHE DISPUTARE L'INTERTOTO? E POI NON CONTA CHE CI SIAMO SALVATI ALL'ULTIMA GIORNATA CONTA CHE ERAVAMO UNA SQUADRA DI TUTTO RISPETTO E CHI VENIVA A BARI SAPEVA CHE PORTARE 1 PUNTO VIA DA QUA ERA DIFFICILE 3 PUNTI POI ACCADEVA DI RADO. L'INTER L'ABBIAMO BATTUTA 5 VOLTE, CON LA JYUVENTUS ABBIAMO PERSO 1 VOLTA E COMUNQUE SONO STATI CAMPIONATI DIGNITOSI CHE TU NN HAI FATTO NE CON SCIANNIMANICO,PEROTTI,TARDELLI,PILLON E CARBONI!
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.

Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.

CARONNO GROUP

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:49
Località: CARONNO PERTUSELLA VA
Highscores: 0

Messaggioda CARONNO GROUP » lun nov 22, 2004 17:02


FASCETTI TI VOGLIO!!
...MA CHE BELLO ESSERE BARESE....

Oesais

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: sab nov 15, 2003 19:55
Highscores: 0

Messaggioda Oesais » lun nov 22, 2004 17:15


Fascetti o Cavasin. Per me è inutile sbattere altrove. Al max anche Papadopulo. Ma nn altri sconosciuti. Nn so bene cosa ha fatto alla tifoseria per questo non giudico chi lo critica. Ma ricordo bene quando il Bari era una squadra tosta anche epr le grandi. Proprio nel suo periodo abbiamo avuto giocatori che ora siamo qui a rimpiangere.....giocatori su cui nessuno mai aveva puntato. Nomi come Protti, Ingesson, Andersson e via così...

E' vero le ultime stagioni sn state pessime, ma nn è che si possono fare miracoli con una società di m**** e mercenari!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!

Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!

Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda elfo » lun nov 22, 2004 17:16


Il fascetti di una volta era mitico....ma ho i miei dubbi sul fatto che adesso servirebbe a qualcosa...anke se, peggio di così...
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Messaggioda dino » lun nov 22, 2004 20:52


Colino 70 ha scritto:Allora:
1) a differenza vostra IO ho un orgoglio e non mi faccio insultare e non mi calo i pantaloni davanti a nessuno (ricordate le famose parole di Eugenio nei confronti dei baresi?)
2) è un allenatore perdente guardatevi le statistiche (nella sua carriera più partite perse che vinte!)
3) se consideriamo che per 2 o 3 anni ci siamo puntualmente salvati in A all' U L T I M A giornata ditemi voi dove avete visto i campionati esaltanti!!!!!!
4) tutto questo forse perchè abbiamo battuto l'Inter un paio di volte.
5) il suo gioco è fermo (come Trapattoni) e cioè agli anni 70!
6) uno poi che pareggia in casa con l'ultima in classifica (non ricordo con quale squadra) e dice " a me il punticino sta bene....." ma ci je adaver
Pace e bene!



Sul punto 3 vorrei sapere se per caso tu consideri un campionato accettabile quello della serie C invece di quello di una serie A anche se con la salvezza all'ultima giornata (non e' vero, comunque, che e' stato sempre cosi me dici).
Detto questo, debbo ammettere che - fuori dal giro da qualche anno - non so' se FASCETTI avrebbe ancora la forza di far battaglie.
Ma tra il burbero e competente ed il diplomatico ma ignorante io preferisco il primo .
E poi, l'essersi opporsi all'ingaggio di FASCETTI - ricordate ?? - soltanto perche' in passato aveva allenato il Lecce mi sa' di mentalita' da Medio Evo. Ma per certi tifosi questo fattore era piu' importante della competenza calcistica. Beh francamente con gente cosi' come si puo' andare avanti? Fascetti il Bari l'ha sempre difeso e le sue dichiarazioni verso la tifoseria le intrepreterei piu' come il saggio che riprende lo sprovveduto. Perche' poi se guardiamo il campionato Sciannimmanico/Perotti, qualche punto in piu' e saremmo tornati in A; magari con Fascetti ancora alla guida ce l'avremmo anche fatta.

Se lui tornasse a Bari e mi riportasse la Bari in serie A, beh , io me li abbasserei i pantaloni. Tie'!
un tifoso obiettivo

piconebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4307
Iscritto il: gio mag 15, 2003 23:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda piconebiancorossa » mar nov 23, 2004 13:32


uno che si firma come tifoso obiettivo mi lascia perplesso...cmq Matarrese come ha visto che ha mostrato le palle lo ha cacciato...ora questa è la ciurma e questa dobbiam incitare a fare del loro meglio! se la insultiamo ad ogniminimo errore nn si và da nessuna parte..salire sul carro del vincitore solo quando il bari vince è da ipocriti. :wink:

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mar nov 23, 2004 13:36


Angor co stu facett!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

piconebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4307
Iscritto il: gio mag 15, 2003 23:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda piconebiancorossa » mar nov 23, 2004 13:39


giuma ha scritto:Angor co stu facett!!!

purtroppo!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 79 ospiti