spacer
     

TELEBARI potrebbe chiudere?!?!?!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

THE DOCTOR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mar giu 01, 2004 16:10
Località: Amsterdam provincia di BARI
Highscores: 0

TELEBARI potrebbe chiudere?!?!?!

Messaggioda THE DOCTOR » ven nov 26, 2004 15:17


ma questi sono pazzi...liberta' di stampa,liberta' di parola,la LIBERTA' dove cavoli sta?????????
domani a mezzogiorno potrebbe essere spento il segnale di telebari,il ministero delle telecomunicazioni sta prendendo questa decisione stranissima........il governo sta chiudendo tutte le emittenti che potrebbero dar fastidio in qualche modo...democazia,una parola che evidentemente a qualcuno da fastidio....

facciamo in modo che questo non accada,TELEBARI FA PARTE DI BARI.....[/code]
ULTIME PAROLE FAMOSE
"...ai giovani non s'IMPARA piu' l'abc del calcio..."
gaudio GIORNALISTA(cosi dicono) di tutto sport 20/05/2005 al bianco e rosso

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Re: TELEBARI potrebbe chiudere?!?!?!

Messaggioda joaopaulo1973 » ven nov 26, 2004 15:23


THE DOCTOR ha scritto:ma questi sono pazzi...liberta' di stampa,liberta' di parola,la LIBERTA' dove cavoli sta?????????
domani a mezzogiorno potrebbe essere spento il segnale di telebari,il ministero delle telecomunicazioni sta prendendo questa decisione stranissima........il governo sta chiudendo tutte le emittenti che potrebbero dar fastidio in qualche modo...democazia,una parola che evidentemente a qualcuno da fastidio....

facciamo in modo che questo non accada,TELEBARI FA PARTE DI BARI.....[/code]


anche io ho saputo di questa notizia se non erro entro le 12 di domani deve essere spento il segnale dell'antenna che permette la diffusione dello stesso nella zona del nord barese.
spero che non sia una manovra politica :roll:

sarebbe un'infamia
NO al calcio moderno!!!
[img]

michelealfredo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 350
Iscritto il: mer lug 07, 2004 13:59
Località: BARLETTA
Highscores: 0

Messaggioda michelealfredo » ven nov 26, 2004 15:27


quale è la motivazione di questo provvedimento? per caso la legge gasparri?

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » ven nov 26, 2004 15:33


sinceramente non saprei!
NO al calcio moderno!!!
[img]

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23575
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » ven nov 26, 2004 15:43


perche dovrebbero togliere telebari?

bastardi
#Comprate La Bari !

Oesais

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: sab nov 15, 2003 19:55
Highscores: 0

Messaggioda Oesais » ven nov 26, 2004 15:56


Io nn vedo Telebari a taranto ovviamente, ma nn ho capito il motivo del provvedimento. E' una questione economica o un'imposizione? E se è la seconda risposta, x quale motivo? Sinceramente credo che le emittenti locali per ogni città siano un grande patrimonio, sicuramente di + delle puttanate che fanno vedere in TV OGGI! Vogliamo fare qlc esempio?? Che ne so......GRANDE FRATELLO.......L'ISOLA DEI FAMOSI.....LA TALPA......X NON PARLARE DEI MITI........QUELLI CHE CI INSEGNANO COME CI DOBBIAMO COMPORTARE CN LE DONNE, CHIDD TR'MUN DI DANIELE E COSTANTINO! E GLI SPETTACOLI ASSOCIATI ALLA LOTTERIA CHE SN TUTTI ORGANIZZATI (vedi il caso di Striscia). VERGOGNA!!!!!

ODIO ETERNO ALLA TV MODERNA
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!

Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!

Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!

Piero Scamarcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: lun ott 06, 2003 14:37
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda Piero Scamarcio » ven nov 26, 2004 18:15


SIcuramente ciò è dettato da qualche legge che già qualche anno fa (se non sbaglio) colpì un'altra emittente del barese e anche qui nel vicentino qualche antenna è (burocraticamente) saltata.
Una cosa però la dico: sta tv sta davvero sprofondando nella m****, programmi che fanno schifo, trasmissioni monotematiche (è una settimana che tutte le emittenti si occupano di quella sciacquaballe della Lecciso), sti reality che ormai hanno rotto le scatole, la Defilippi e Costanzo dappertutto (col relativo seguito di oche e polli spennacchiati, altro che Costantin 'scem!), sport sempre meno (solo le gare della nazionale e la coppa Italia, parlando di RAI visto che paghiamo il canone!).
Io da qui non seguo Telebari ma la conosco, so che è sempre stata vicino ai baresi, tifosi e gente comune; ora per qualche ragione vogliono toglierla di mezzo...bene bene, non sarò certo io quello che dirà se è giusto o no, fatto sta che le nostre piccole realtà ce le stanno portando via, inducendoci a visionare una tv che piace sempre meno (e cost semb d'cchiù)!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » ven nov 26, 2004 19:14


governo di m****!!!!!!!! Berlusconi 6 solo un dittatore !!!!! mi fai schifo!!!! come si fa a chiudere l'emittente storica del Bari????? è uno scandalo...io mi oppongo...bisogna far qualcosa affinchè cio' non accada.....

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » ven nov 26, 2004 19:23


Telebari rischia di chiudere!



La storica emittente Telebari rischia di chiudere i battenti. A determinare questa situazione è la vicenda del canale 24, che il Ministero vuole ora ‘sottrarre’ alla stazione pugliese. La proprietà, con a disposizione un solo canale, potrebbe anche prendere una drastica decisione…

“L’ordine perentorio del Ministero delle Comunicazioni (Ispettorato territoriale Puglia e Basilicata) di spegnere entro quarantotto ore uno dei due canali di emissione di Telebari pregiudica la sopravvivenza stessa dell’azienda. Insieme ad un pezzo di storia di Bari, sono in bilico oltre venti posti di lavoro. La proprietà e i dipendenti hanno già intrapreso iniziative per rivendicare il diritto di esistere!â€

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » ven nov 26, 2004 19:49


ragazzi prima di accusare questo o quel politico andiamoci piano,i motivi reli ancora non sono stati del tutto chiariti.c'è un pò di confusione in merito anke se credo che alla fine tutto si risolverà positivamente.in ogni caso telebari non deve chiudere perchè a differenza di altri tv locali con + mexxi economici e tecnici svolge un eccellente servizio per la città e mette l'accento su alcuni problemi che difficilmente arriverebbero alle istituzioni localu
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!


IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

piconebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4307
Iscritto il: gio mag 15, 2003 23:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda piconebiancorossa » ven nov 26, 2004 19:55


dico solo una cosa...un futuro con solo canali nazionali di regime è una cosa che mi fà venire il ribrezzo... :-s

EXXXXIGOR2003

 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 27, 2004 20:44
Highscores: 0

Messaggioda EXXXXIGOR2003 » ven nov 26, 2004 22:48


inviamo delle e mail di incoraggiamento a tamborra............daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SLAIERVALE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9657
Iscritto il: dom ott 03, 2004 18:24
Località: A Dublino, a fare il suo vice
Highscores: 0

Messaggioda SLAIERVALE » sab nov 27, 2004 14:33


Si ma non criticate ne Berlusconi ne il governo attuale... non è colpa di Berlusconi se Telebaroi chiude! Comunque è stato detto che il segnale da fastidio a LA 7, poi che ragioni politiche ci possono essere su Telebari? Tra l'altro non mi risulta che viene guardato da migliaia e migliaia di spettatori. Ci deve essere qualcos'altro sotto.

Speriamo per i 20-25 dipendenti.

W TELEBARI! speriamo rimanga a perta...!
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.

Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.

atos

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: gio nov 25, 2004 19:11
Highscores: 0

tutti con tamborra

Messaggioda atos » sab nov 27, 2004 17:09


La Bari ha un vero e solo giornalista serio, preparato, diligente, signorile e si chiama Enzo Tamborra. Solidarietà ad Enzo!!!

mascalzonelatino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:55
Highscores: 0

Messaggioda mascalzonelatino » sab nov 27, 2004 18:50


Solidarietrà a Telebari..ma certe persone c'hqanno proprio la fissa di Berlusconi...
Ma se quello , forse, neanche sa ke esiste Telebari....
Avete il pregio di vedere Berlusconi dappertutto..
ma fatemi il piacere....

Forza Telebari..siamo con te!!!!
Forza Silvio...sono con te!!!
Forza Bari....fatm ste citt....

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], nik, piumino e 204 ospiti