spacer
     

Tutti contro Carboni? Io la vedo cosà¬...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » lun nov 29, 2004 15:49


joao spiegami una cosa:cm puo allenare carboni in B dopo i cambi che fa durante le partite.cn la ternana per esempio ma anche ieri.cm si spiega il fatto di togliere anaclerio e scaglia(quelli che secondo me erano stati i migliori nel bari).

io ieri ho visto mancini che ha giocato cn 4 attaccanti....

tutte le cose che hai detto sn giuste ma nn posso accettare che un allenatore di serie b faccia simili scelte ma nn per una volta ma tante volte.che senso ha mettere un lipatin?se la tua intenzione è di giocare sempre cn due punte lascia anaclerio che è molto + bravo di lipatin!

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » lun nov 29, 2004 18:27


BARESE LIBERTA ha scritto:joao spiegami una cosa:cm puo allenare carboni in B dopo i cambi che fa durante le partite.cn la ternana per esempio ma anche ieri.cm si spiega il fatto di togliere anaclerio e scaglia(quelli che secondo me erano stati i migliori nel bari).

io ieri ho visto mancini che ha giocato cn 4 attaccanti....

!


MA GUARDA KE L'HO DETTO ANKIO...
E NN FAR L'ESEMPIO DI MANCINI..HA MESSO 4 PUNTE Xè DISPERATO E POI LE SUE PUNTE SI KIAMANO ADRIANO,VIERI,RECOBA E MARTINS..NON SANTORUVO,LIPATIN,ANACLERIO E MOTTA..

CIAO!!!!!!!! :wink:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Roccu Mericu, ultraincazzato, Vincere e 84 ospiti