spacer
     

Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda mandrake 59 » mar ott 26, 2010 19:09


Fratelli biancorossi voglio fare un appunto sul problema che sta interessando Alvarez! Secondo me e' lo stesso che interesso' Donati la scorsa stagione nel girone di ritorno,calo fisico senza periodo di tregua dovuto al contino sollecitamento e movimento fisico,in quanto questo ragazzo questa estate non si e' mai fermato,tra mondiale,piccola parte di preparazione e campionato,poi e' normale che il fisico ti fa di questi scherzi !!!!!!!! Voglio anche far notare che i nostri muscoli,tendini,legamenti se sollecitati e sforzati di continuo,vanno incontro a danni che tutti sappiamo,quindi secondo me,Alvaretto va fatto rifiatare un tantino,dato che lui e' l'unico che ci da quella velocita' che caratterizza il nostro modulo!!!!! :respect:
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

Uragano_89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1798
Iscritto il: mar mag 27, 2008 18:18
Località: Rio de Jovnazz
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda Uragano_89 » mar ott 26, 2010 19:12


Quoto!
Sicuramente nn giokerà contro il Toro in coppa! :wink:

bariseguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2787
Iscritto il: sab dic 27, 2008 16:19
Località: al san nicola aspettando la conferenza di addio di matarrese
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda bariseguace » mar ott 26, 2010 19:15


i viaggi intercontinentali so duri
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!!!
BARI CONTRO MAtaRrEsE
Voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho!!

Devo ammettere che lo stadio fa paura e se si riempisse tutte le domeniche sarebbe fantastico[cit.]
“La tifoseria del Bari è semplicemente strepitosa. Credo che possa essere d’esempio anche per le altre”

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar ott 26, 2010 19:20


il rendimento scarso di Alvarez ci penalizza troppo, anche perchè ghezzal il mister lo vuole sull'altra fascia piu per difendere che offendere quindi se non gira alvarez tutto il bari ne risente e lo stiamo vedendo..purtroppo sto calo secondo me durera molto a lungo (mesi) quindi io opterei proprio di tenerlo fuori un mese intero e puntare su Rivas/d'alessandro.
avere alvarez al 100% è indispensabile...averlo al 65% è deleterio, non serve a un cavolo

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda BaccariPanara » mar ott 26, 2010 22:59


Non c'è da scherzare! Anche se la sua corsa è forse merito solo del suo DNA, fare un anno e mezzo di corsa fermandosi quasi mai, ammazzerebbe anche un atleta olimpico! Che rifiati un pochino, se è quello di cui ha bisogno (spero proprio che non ci sia altro)! Si parla e parla di meriti e demeriti di Alvarez (o del Generale) ma quando mancano o non sono in forma si nota subito che alla squadra manca qualcosa......
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda u'vastasiid » mar ott 26, 2010 23:01


secondo me è un problema della preparazione atletica di tutta la squadra. Sono in troppi a stare fermi in mezzi al campo, non solo Alvarez.
Non ho mai visto Sasà, ALmiron, Alvarez, il generale e lo stesso Belmonte in quella condizione.
Provate a rivedervi, se ci riuscite con lo stomaco, qualche pezzo di Fiorentina-Bari: uno aveva la palla e gli altri guardavano e Alvarez era uno di quelli.
Se poi ad ALvaretto gli togli la corsa e la resistenza non è che ci rimane molto...
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda BaccariPanara » mar ott 26, 2010 23:10


Se fosse un problema di preparazione fisica (anche se mi meraviglio di ventura che è un professore in materia) l'unica speranza è che sia voluta, chessò per stare meglio nella seconda parte del campionato visto che l'anno scorso ci "sgonfiammo" al ritorno! Non so per quale motivo abbiano deciso di fare così( lo fanno gli squadroni per arrivare in forma nel momento cruciale delle Coppe) ma noi perchè? e speriamo che sia questo perchè pensare ad altro mi fa Cacare addosso! (in genere per chi non mi conoscesse su questo forum, sono quello che fa più diarrea di tutti qua dentro, specialmente dopo tre sconfitte consecutive!)
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

baresenelsangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: mar mag 09, 2006 12:35
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda baresenelsangue » mer ott 27, 2010 8:10


...QUALCHE PROBLEMINO FISICO LO DOBBIAMO PURE METTERE IN CONTO...

nikotinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3949
Iscritto il: ven lug 18, 2008 14:47
Località: Santeramo (BARI)
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda nikotinho » mer ott 27, 2010 8:31


alvarez per quasi tutto il girone d'andata dell'anno scorso, non girava a mille, non ve lo ricordate?
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI

pinucc83

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: mar giu 20, 2006 22:48
Località: Caeliae
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda pinucc83 » mer ott 27, 2010 8:34


...scusate....ma quando si tratta di grandi giocatori e di grandi squadre, sento dire "Ma hanno fatto il mondiale...è normale ke siano un po' appannati..."
Beh.....x Alvarez questo non vale!?!?!!?!????? :evil:

BARI L MURT D CI T VOL MAL........
:fumogeno: :italy: MATARRE$E VATTENE :italy: :fumogeno:
pinucc83 sulla Gazzetta dello Sport 24/06/09 dichiara:
"stog sciokkat..."


Sembra impossibile che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...Vorrei andar via...Vorrei andar via di qua...Ma non resisto lontano da te!!!

viki

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1025
Iscritto il: lun apr 06, 2009 15:31
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda viki » mer ott 27, 2010 10:12


Però c'è anche un altro aspetto da sottolineare, il modo con cui scambia la palla con Belmonte è diverso rispetto a quando c'era A. Masiello sulla fascia.
Nel primo caso viene sempre a prendere palla in difesa, nel secondo veniva servito in profondità.....
IL BARI LA MIA SECONDA PELLE

14/10/1984 - Bari - Monza 1-0 -"Bivi" - (il mio esordio al della Vittoria)

Tornare dalla B alla A costa tantissimo, e il Bari in B, tra l'altro, c'è rimasta anche tanto, sopperendo ai mancati introiti con l'indebitamento che, ripeto, è figlio soltanto della grande voglia dei Matarrese di riportare la città ai massimi livelli calcisitici".

Questo significa che retrocedendo in B non saliremo più???

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » mer ott 27, 2010 10:22


PURTROPPO DI ALVARETTO è LA CORSA IL PUNTO DI FORZA E SE VIENE A MANCARE QUELLA SONO CAZZI!!!!!!!!!
L'ANNO SCORSO SI FACEVA UN CULO DELLA MADONNA IN CAMPO E MOLTI NON SE NE SONO NEANCHE ACCORTI.......
SPERIAMO CHE RITORNI AL 100% PER IL NOSTRO GIOCO è FONDAMENTALE!!!!!!!
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16685
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda firefox » mer ott 27, 2010 11:15


mandrake 59 ha scritto:Fratelli biancorossi voglio fare un appunto sul problema che sta interessando Alvarez! Secondo me e' lo stesso che interesso' Donati la scorsa stagione nel girone di ritorno,calo fisico senza periodo di tregua dovuto al contino sollecitamento e movimento fisico,in quanto questo ragazzo questa estate non si e' mai fermato,tra mondiale,piccola parte di preparazione e campionato,poi e' normale che il fisico ti fa di questi scherzi !!!!!!!! Voglio anche far notare che i nostri muscoli,tendini,legamenti se sollecitati e sforzati di continuo,vanno incontro a danni che tutti sappiamo,quindi secondo me,Alvaretto va fatto rifiatare un tantino,dato che lui e' l'unico che ci da quella velocita' che caratterizza il nostro modulo!!!!! :respect:


Ma Alvarez dopo il mondiale non ha fatto "ferie"?
i giocatori dopo il mondiale dovrebbero fare ferie e poi aggregarsi con il resto del gruppo.
Se questo non è avvenuto la società ha fatto un grosso errore non facendo rifiatare Alvarez.
Comunque come già detto da altri lettori è tutta la squadra che sembra molle........c'è qualcuno che ha seguito la preparazione estiva di quest'anno e quella dell'anno scorso per sapere se ci sono state differenze?
Perchè se ora andiamo piano non vorrei immaginare cosa succede nel ritorno.

vi ricordate le partite con Atalanta e Palermo che giocavamo all'inizio con una velocità pazzesca e segnavamo già nei primi minuti............?
quest'anno purtroppo non sta avvenendo tutto ciò.

onlybariforever

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2920
Iscritto il: mar ago 25, 2009 0:40
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda onlybariforever » mer ott 27, 2010 11:20


Comunque c'è Michele Salomone in varie occasioni ha parlato di problemi psicologici, nostalgia del suo paese.....è l'unico che ne parla, bisognerebbe approfondire.
....a proposito, anche lui non risponde più sulla rubrica del forum...ha a che fare con la faccenda di Claudia Carbonara?
...certo che siamo "ospitali" con i giornalisti....Massimo Longo, Claudia Carbonara, Michele Salomone.....scappano tutti!

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Il calo fisico di Alvarez (opinioni a confronto)

Messaggioda lu_barese » mer ott 27, 2010 14:42


pinucc83 ha scritto:...scusate....ma quando si tratta di grandi giocatori e di grandi squadre, sento dire "Ma hanno fatto il mondiale...è normale ke siano un po' appannati..."
Beh.....x Alvarez questo non vale!?!?!!?!????? :evil:

BARI L MURT D CI T VOL MAL........


giusto fratello .... nn si è mai fermato per riposare veramente e quindi il calo fisico è più che giustificato ...

sono altri, quelli senza il mondiale e senza voli intercontinentali a doversi giustificare :twisted:
lu pollu cusutu n'culu

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giuseppdelbariseguace, Google Adsense [Bot], Ludo45 e 144 ospiti