spacer
     

L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ingegnereBarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 944
Iscritto il: sab set 27, 2008 19:59
Località: BARI
Highscores: 0

L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda ingegnereBarese » ven nov 12, 2010 9:47


Ragazzi purtroppo stamattina mi sono accorto che youtube ha disabilitato il mio account, mi hanno contestato alcune sintesi di partite del Bari e di conseguenza mi hanno chiuso l'account insieme alle centinaia di video che ho creato per il Bari e per i Baresi, un archivio di emozioni, colori e suoni che è andato perduto...l'anno della promozione, i video di Antonio Conte, poi di Ventura...penso un colpo non solo per me, ma per tutti i tifosi Baresi e i tifosi biancorossi...
sinceramente sono molto deluso...mi hanno mandato l'avviso di eliminare i video protetti da copiright stanotte alle 2 mandandomi prima un avvertimento di eliminare tutti i video protetti, poi alle 4 di stanotte hanno chiuso l'account!
Non so cosa dire, 2 anni di memorie biancorosse sono stati cancellate in una notte...

ingegnerebarese
http://baritube.org/
TUTTI I VIDEO DEL BARI CALCIO

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: L'ARCHIVIO DEL BARI CALCIO DI INGEGNEREBARESE E' MORTO

Messaggioda oldvalues » ven nov 12, 2010 9:50


Ing. puoi riportare testualmente la motivazione?
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

Greem

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3278
Iscritto il: ven apr 24, 2009 13:13
Località: 07/03/2014 - ore 12,04 - LIBERIIIII
Highscores: 0

Re: L'ARCHIVIO DEL BARI CALCIO DI INGEGNEREBARESE E' MORTO

Messaggioda Greem » ven nov 12, 2010 9:50


p***i di m***a
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però

Questäo de atitude

"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"

Ciao Papà e Mamma........mi mancherete

di Pinoh Seguacie

azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"

cuccovillo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 432
Iscritto il: gio gen 26, 2006 12:02
Highscores: 0

Re: L'ARCHIVIO DEL BARI CALCIO DI INGEGNEREBARESE E' MORTO

Messaggioda cuccovillo » ven nov 12, 2010 9:51


ingegnere hai tutta la mia solidarietà....spero ci sia un'altro spazio per pubblicarli.

scomodo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4448
Iscritto il: mar ott 26, 2004 17:31
Località: Molfetta
Highscores: 0

Re: L'ARCHIVIO DEL BARI CALCIO DI INGEGNEREBARESE E' MORTO

Messaggioda scomodo » ven nov 12, 2010 9:52


Che cretini!
Ingegnere ti sono vicino
CHE TRISTEZZA!!!!

ingegnereBarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 944
Iscritto il: sab set 27, 2008 19:59
Località: BARI
Highscores: 0

Re: L'ARCHIVIO DEL BARI CALCIO DI INGEGNEREBARESE E' MORTO

Messaggioda ingegnereBarese » ven nov 12, 2010 9:55


questa è l'email, hanno contestato come terzo avvertimento un video di scherzi a parte che ho inserito mi sa 2 anni fa'...poi stanotte i primi due avvertimenti erano inerenti altri video di scherzi, piu' qualke altra sintesi del Bari....tutto stanotte ripeto, dalle 2 alle 4 di notte, non mi hanno dato la possibilità di eliminare i video incriminati...

Abbiamo reso inaccessibile il seguente materiale a seguito di una notifica di terze parti inviata da Mediaset secondo cui questo materiale vìola il copyright:

SCHERZI A PARTE LAVEZZI POCHO EZEQUIEL BELEN RODRIGUEZ TEO MAMMUCCARI AMENDOLA 12 03 09 SCHERZO 2009
http://www.youtube.com/watch?v=n9Vlc_lAFUU

Questa è la terza notifica che abbiamo ricevuto in merito a una presunta violazione del copyright in una delle tue pubblicazioni. Di conseguenza il tuo account è stato chiuso.

Se una delle tue pubblicazioni è stata erroneamente identificata come lesiva del copyright, puoi presentare una contro notifica. Puoi trovare informazioni su tale procedura nel nostro Centro assistenza.

Ricorda la sezione 512(f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che un dato materiale è stato disattivato per sbaglio o errata identificazione potrebbe essere passibile del pagamento dei danni.

Cordiali saluti,

- Il team di YouTube
http://baritube.org/
TUTTI I VIDEO DEL BARI CALCIO

EricBari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:27
Località: Gdc
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda EricBari » ven nov 12, 2010 9:55


Spero tu li abbia salvati sul pc o da qualche parte come backup, vero?!?!??!
Non fare brutti scherzi! :shock:

...in caso contrario, grazie comunque, rimarranno impressi nella mente, scordarli sarà impossibile!
BariOn

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda simonesolobari » ven nov 12, 2010 9:55


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda Pino » ven nov 12, 2010 9:57


Oggi mi è successa la stessa cosa sul video "Matar.rese vergognati" che mi è stato chiuso per aver violato il copyright su richiesta di Mediaset.

Gentile PinodaTermoli:

Abbiamo reso inaccessibile il seguente materiale a seguito di una notifica di terze parti inviata da Mediaset secondo cui questo materiale vìola il copyright:

Matarrese vergognati!
http://www.youtube.com/watch?v=dn9UXJsmMiI

Tieni presente che la ripetuta violazione del copyright ha come conseguenza la cancellazione del tuo account e di tutti i video caricati tramite l'account stesso. Per evitare che accada, elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui. Per ulteriori informazioni sulle norme relative al copyright di YouTube, consulta la guida Suggerimenti sul copyright.

Se una delle tue pubblicazioni è stata erroneamente identificata come lesiva del copyright, puoi presentare una contro notifica. Puoi trovare informazioni su tale procedura nel nostro Centro assistenza.

Ricorda la sezione 512(f) del Copyright Act, per cui qualsiasi persona dichiari erroneamente, ma consapevolmente, che un dato materiale è stato disattivato per sbaglio o errata identificazione potrebbe essere passibile del pagamento dei danni.

Cordiali saluti,

- Il team di YouTube


Ora sono a rischio anche:





Se a qualcuno interessassero (specie il primo...) li scaricasse. Tra poco potrebbero non esistere più.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

ingegnereBarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 944
Iscritto il: sab set 27, 2008 19:59
Località: BARI
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda ingegnereBarese » ven nov 12, 2010 10:00


simonesolobari ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(



solo una parte sono stati salvati, non tutti, i piu' importanti, ho i video della promozione in serie a per fortuna, quelli di Bari empoli, ho il video del campionato dei 50 punti e qualche altro...

per certo so' di qualcuno di noi biancorossi che salvava sul proprio pc i miei video, se ci uniamo tutti insieme forse è possibile salvare non dico tutti i video ma almeno una buona parte...

ragazzi ke mazzata....
http://baritube.org/
TUTTI I VIDEO DEL BARI CALCIO

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda sc4rface » ven nov 12, 2010 10:01


ingegnereBarese ha scritto:Ragazzi purtroppo stamattina mi sono accorto che youtube ha disabilitato il mio account, mi hanno contestato alcune sintesi di partite del Bari e di conseguenza mi hanno chiuso l'account insieme alle centinaia di video che ho creato per il Bari e per i Baresi, un archivio di emozioni, colori e suoni che è andato perduto...l'anno della promozione, i video di Antonio Conte, poi di Ventura...penso un colpo non solo per me, ma per tutti i tifosi Baresi e i tifosi biancorossi...
sinceramente sono molto deluso...mi hanno mandato l'avviso di eliminare i video protetti da copiright stanotte alle 2 mandandomi prima un avvertimento di eliminare tutti i video protetti, poi alle 4 di stanotte hanno chiuso l'account!
Non so cosa dire, 2 anni di memorie biancorosse sono stati cancellate in una notte...

ingegnerebarese

Non ci crederai mai ma stavo per contattarti per proporti un progetto su un sito dedicato.....possibile che tu non abbia un backup? :( :( :(

Chilavert

Avatar utente
Youtubista Ufficiale
Youtubista Ufficiale
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:50
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda Chilavert » ven nov 12, 2010 10:01


Siamo tutti sulla stessa barca. Io ho perso ottocento e dico ottocento video: viewtopic.php?f=32&t=189445

Ho aperto reclamo ma ovviamente finirà a tarallucci e vino.

kimBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: mer ago 11, 2010 14:48
Località: nànz au televisòr
Highscores: 72

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda kimBARI » ven nov 12, 2010 10:02


EricBari ha scritto:Spero tu li abbia salvati sul pc o da qualche parte come backup, vero?!?!??!
Non fare brutti scherzi! :shock:

...in caso contrario, grazie comunque, rimarranno impressi nella mente, scordarli sarà impossibile!

già, infatti....
uruss ha scritto:Abbi rispetto per i nostri giocatori e sciacquati la bocca prima di parlare.
Se proprio nn ci riesci, allora ti consiglio
Ammint na bomb a man jnd a l mtand!

chess ijè bellìssm :yeah:
--------------------------------------------------------
questo è il mio pensiero: Titolo: Il bicchiere mezzo pieno
--------------------------------------------------------
si nota da come scrivo che sono doppiofedista...., A Lui lo hanno detto per MP

ingegnereBarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 944
Iscritto il: sab set 27, 2008 19:59
Località: BARI
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda ingegnereBarese » ven nov 12, 2010 10:05


Chilavert ha scritto:Siamo tutti sulla stessa barca. Io ho perso ottocento e dico ottocento video: http://solobari.it/forum/viewtopic.php?f=32&t=189445

Ho aperto reclamo ma ovviamente finirà a tarallucci e vino.



ti capisco chilavert, ragazzi quello ke ho in pratica sono tutti i video grezzi, cioe' le riprese delle azioni delle partite del Bari, mancano i video montaggi poi di queste riprese...diciamo ke avro' il 30% dei video elaborati conservati in hard disk! ed il 90% dei video "grezzi" cioe' non videomontati...
http://baritube.org/
TUTTI I VIDEO DEL BARI CALCIO

Biancorosso&Avast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6593
Iscritto il: sab ago 08, 2009 16:09
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto

Messaggioda Biancorosso&Avast » ven nov 12, 2010 10:22


mi dispiace Ingegnere,ma mi sembra che questa sia una stagione storta in tutti i sensi...
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, Google Adsense [Bot], koma, u' tt600 e 270 ospiti