Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Segnalo qui (preciso che non riceviamo alcun compenso per pubblicizzare i locali, ma questo gesto merita ampio risalto!) la bella iniziativa di alcuni negozi di Bari, che offrono sconti del 10% e talvolta anche 15%, a chi si presenterà con il biglietto di Bari-Avellino!
La lista è incompleta e spero che mi aiutiate ad ampliarla e che, perchè no, se siete voi stessi titolari di qualche negozio, aderiate!
- Giramondoviaggi Bari agenzia viaggi (Bari, Via De Rossi, sconto 10%)
- Raffaele Cuscito barbiere (Bari, Ceglie del Campo, sconto 10%)
- La Locanda di Federico ristorante (Bari, Piazza Mercantile, sconto del 15% solo sabato sera)
- Bontà Gastronomiche D'Alba (Bari, Via Abate Gimma, sconto 10%)
- Bidonville Store abbigliamento vintage (Bari, Via Melo, sconto 10%)
- Ricevitoria Di Bari (Bari, Via Dante 198, 50% di sconto su scommesse di max 5€)
- Masseria di Puglia prodotti tipici pugliesi (c/o Auchan Modugno (BA), Titolare Ceo Domenico, sconto 10%)
- Ventana 5 serramenti in PVC (Capurso, Zona Industriale, per infissi, porte interne e zanzariere sconto 10% tutto l'anno)
- Dublin House pub (Bari, Strada Calvani 16, Domenica sera al bancone bionda media a 3€)
- Ruote & Motori ricambi e accessori moto (Bari-Carbonara, Via G.De Marinis 129/135, sconto 15%)
Faccio presente che non conosco i titolari di questi esercizi commerciali e vi prego di non considerarmi responsabile di eventuali errori nel caso io abbia per sbaglio citato attività che non aderiscono all'iniziativa!
P.S. Se notate inesattezze o dati incompleti nell'elenco per favore segnalatemelo e provvederò a correggere!
Da queste piccole cose si vede una vera comunità.
Dobbiamo riscoprire il piacere di aiutarci l'un l'altro, di sorridere,di lottare insieme per migliorare le cose.
Dobbiamo volerlo. E questa iniziativa rappresenta un piccolo passo importante.
Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori
Ragazzi queste sono iniziative sociali di grande spessore ...come dire " aiutiamoci a vicenda", non posso che esprimere tutta la mia stima e gioia per questa meravigliosa iniziativa. Mi dispiace solo non poter essere presente allo stadio per motivi di residenza, ma il mio contributo lo do con Sky e, dopo la caduta dei Matarrese, con le trasferte nordiche.