spacer
     

Imposizione della Bari card = limitazione libertà personale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Imposizione della Bari card = limitazione libertà personale

Messaggioda u cheyenne » ven lug 11, 2014 10:03


Non sono solito aprire topic, ma credo che questo sia un tema che esuli dalla campagna abbonamenti.
La fc bari 1908 si presenta al pubblico come società fiore all'occhiello, mettendo la comunicazione con i tifosi in primo piano.
Francamente trovo grave il fatto che Paparesta & soci non abbiano pensato ad una soluzione alternativa per chi NON può o NON vuole sottoscrivere il programma "Tessera del tifoso". Persino la vecchia società, con Garzelli, offrirono la possibilità di sottoscrivere un "voucher" valido per 12 partite e non collegato a diavolerie come la Bari Card, Fedeltà biancorossa, ecc...oltretutto il voucher non è concorrenziale agli abbonamenti perché il costo è leggermente superiore.
Ormai quasi tutte le società d'Italia hanno aperto a questo tipo di sottoscrizione, tanto per fare alcuni nomi: AS Roma, Napoli, Lazio sono solo alcune.

FC BARI Bari? Società innovativa, ha automaticamente ESCLUSO dalla fidelizzazione, un giro numeroso di fedelissimi che saranno costretti ad acquistare il biglietto di partita in partita.
Grazie di cuore, FC BARI 1908.

prego chi non è interessato all'argomento di non intervenire.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda il_colonnello » ven lug 11, 2014 10:06


Io farò la card quest'anno, nonostante non mi piaccia l'idea di essere schedato a priori. E' pure vero che il biglietto nominale non fa gran differenza rispetto a questo aspetto.

Detto questo, ha più che senso ciò che scrivi ma - posso supporre - la situazione è talmente fluida al momento che una soluzione del genere potrebbe essere proposta nel prossimo futuro.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u'mang » ven lug 11, 2014 10:07


u cheyenne ha scritto:Non sono solito aprire topic, ma credo che questo sia un tema che esuli dalla campagna abbonamenti.
La fc bari 1908 si presenta al pubblico come società fiore all'occhiello, mettendo la comunicazione con i tifosi in primo piano.
Francamente trovo grave il fatto che Paparesta & soci non abbiano pensato ad una soluzione alternativa per chi NON può o NON vuole sottoscrivere il programma "Tessera del tifoso". Persino la vecchia società, con Garzelli, offrirono la possibilità di sottoscrivere un "voucher" valido per 12 partite e non collegato a diavolerie come la Bari Card, Fedeltà biancorossa, ecc...oltretutto il voucher non è concorrenziale agli abbonamenti perché il costo è leggermente superiore.
Ormai quasi tutte le società d'Italia hanno aperto a questo tipo di sottoscrizione, tanto per fare alcuni nomi: AS Roma, Napoli, Lazio sono solo alcune.

FC BARI Bari? Società innovativa, ha automaticamente ESCLUSO dalla fidelizzazione, un giro numeroso di fedelissimi che saranno costretti ad acquistare il biglietto di partita in partita.
Grazie di cuore, FC BARI 1908.

prego chi non è interessato all'argomento di non intervenire.

non è sbagliata la tua osservazione. Perché non provare a contattare la società? Tramite email, tramite la pagina fb, tramite Silvia Berti sempre su fb...insomma i modi ci sono!magari decidono di includere una possibilità del genere!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u cheyenne » ven lug 11, 2014 10:08


Personalmente ho provato a contattare la società, senza ottenere alcuna risposta.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

martinus75

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 867
Iscritto il: mer ott 18, 2006 12:16
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda martinus75 » ven lug 11, 2014 10:10


Per risponderti ho aperto il mio portafoglio è ho trovaro:

Tessera supermercato (4)
Tessera nespesso
TEssera sanitaria
TEssera MEdiaworld
Tessera Feltrinelli

Ormai oggi funziona cosi... alla fine è solo una tessera... non credo che per le tessere sopra citate che in parte oggi hanno tutti uno si fa tutti sti problemi.

NNmiTESSERO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: dom mag 04, 2014 9:11
Località: CURVA NORD
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda NNmiTESSERO » ven lug 11, 2014 10:13


u cheyenne ha scritto:Non sono solito aprire topic, ma credo che questo sia un tema che esuli dalla campagna abbonamenti.
La fc bari 1908 si presenta al pubblico come società fiore all'occhiello, mettendo la comunicazione con i tifosi in primo piano.
Francamente trovo grave il fatto che Paparesta & soci non abbiano pensato ad una soluzione alternativa per chi NON può o NON vuole sottoscrivere il programma "Tessera del tifoso". Persino la vecchia società, con Garzelli, offrirono la possibilità di sottoscrivere un "voucher" valido per 12 partite e non collegato a diavolerie come la Bari Card, Fedeltà biancorossa, ecc...oltretutto il voucher non è concorrenziale agli abbonamenti perché il costo è leggermente superiore.
Ormai quasi tutte le società d'Italia hanno aperto a questo tipo di sottoscrizione, tanto per fare alcuni nomi: AS Roma, Napoli, Lazio sono solo alcune.

FC BARI Bari? Società innovativa, ha automaticamente ESCLUSO dalla fidelizzazione, un giro numeroso di fedelissimi che saranno costretti ad acquistare il biglietto di partita in partita.
Grazie di cuore, FC BARI 1908.

prego chi non è interessato all'argomento di non intervenire.

quoto!
spero ke fra un pò ci sarà + chiarezza!
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)

barifantasy

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: ven set 29, 2006 20:07
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda barifantasy » ven lug 11, 2014 10:14


Scusate l'ignoranza ma non la tdt è obbligatoria anche in casa ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u'mang » ven lug 11, 2014 10:15


u cheyenne ha scritto:Personalmente ho provato a contattare la società, senza ottenere alcuna risposta.

riprovaci! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda oronzo canà » ven lug 11, 2014 10:15


martinus75 ha scritto:Per risponderti ho aperto il mio portafoglio è ho trovaro:

Tessera supermercato (4)
Tessera nespesso
TEssera sanitaria
TEssera MEdiaworld
Tessera Feltrinelli

Ormai oggi funziona cosi... alla fine è solo una tessera... non credo che per le tessere sopra citate che in parte oggi hanno tutti uno si fa tutti sti problemi.


spero che la nespresso ti dia la daspo così sarai costretto a bere te, camomilla o al massimo caffè americano annacquato

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u cheyenne » ven lug 11, 2014 10:19


martinus75 ha scritto:Per risponderti ho aperto il mio portafoglio è ho trovaro:

Tessera supermercato (4)
Tessera nespesso
TEssera sanitaria
TEssera MEdiaworld
Tessera Feltrinelli

Ormai oggi funziona cosi... alla fine è solo una tessera... non credo che per le tessere sopra citate che in parte oggi hanno tutti uno si fa tutti sti problemi.


sai per caso che chi ha subito condanne per reati da stadio, o chi la pensa in una maniera diversa...la tessera non può averla? Ma allo stadio può andarci comunque, acquistando il biglietto.
Non ti sembra una emerita cazzata? Credo che si abbia tutto il diritto di richiedere un voucher, pagandolo anche di più di un abbonamento.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Tuco » ven lug 11, 2014 10:22


io vorrei anche sapere nel dettaglio questa Bari card quali servizi offre,quali requisiti richiede per la sottoscrizione e perche' e' obbligatoria per chi si abbona.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u'mang » ven lug 11, 2014 10:26


prova ad intervenire a controradio, c'è ora Paparesta in diretta
per cel 055.73.999.33 o email controradio@controradio.it
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11312
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Aldolig. » ven lug 11, 2014 10:28


Assolutamente d'accordo con lo cheyenne.Per amore del BARi...non aggiungo altro.E comunque attendo ulteriori informazioni e chiarimenti.
14 Febbraio 1971

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda tifosobarese92 » ven lug 11, 2014 10:29


Tuco ha scritto:io vorrei anche sapere nel dettaglio questa Bari card quali servizi offre,quali requisiti richiede per la sottoscrizione e perche' e' obbligatoria per chi si abbona.


E quello che sto cercando di capire. Se è una carta per ricevere sconti sui prodotti, perché la devo fare per forza. A me interessa solo vedere le partite. Poi sto fatto che devo pagare con la carta di credito non l'ho capito ..... Cioè se non ho carte pre pagate non posso fare l'abbonamento. Assurdo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda il_colonnello » ven lug 11, 2014 10:30


u'mang ha scritto:prova ad intervenire a controradio, c'è ora Paparesta in diretta
per cel 055.73.999.33 o email controradio@controradio.it

Sta rispondendo ai messaggi dei tifosi, scrivete tutti. La massa pesa.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, magico, red_roby e 135 ospiti