spacer
     

Imposizione della Bari card = limitazione libertà personale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7708
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Shulz » ven lug 11, 2014 22:47


News?
Ovunque Con Noi!

Grangiù

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 764
Iscritto il: ven ott 03, 2003 12:57
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Grangiù » ven lug 11, 2014 23:07


martinus75 ha scritto:Per risponderti ho aperto il mio portafoglio è ho trovaro:

Tessera supermercato (4)
Tessera nespesso
TEssera sanitaria
TEssera MEdiaworld
Tessera Feltrinelli

Ormai oggi funziona cosi... alla fine è solo una tessera... non credo che per le tessere sopra citate che in parte oggi hanno tutti uno si fa tutti sti problemi.


quelle tessere le possono avere tutti...non sono discriminanti come la tessera del tifoso e non ti obbliga nessuno a farle!
Dalle Stelle Alle Stalle Resta Solo Chi Ha Le Palle!!!

Grangiù

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 764
Iscritto il: ven ott 03, 2003 12:57
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Grangiù » ven lug 11, 2014 23:17


MisterDV ha scritto:
u'mang ha scritto:
MisterDV ha scritto:basta con queste minchiate della schedatura o privacy. Non se ne puo' più.
state a fare lotte di concetto per sta c***o di tessera e poi sottoscrivete tessere a milioni di centri commerciali, negozi, compagnie telefoniche e compagnie aeree per 3 euro di sconto. smettiamola di raccontarci fregnacce.

so ald l probbleem

c'è bisogno di utilizzare determinate maniere di parlare?



Ho per caso offeso o vilipeso la rispettabilità di qualcuno? Magari un pò colorito... ma diobuono hai speso qualche bit per sottolineare sta cosa? ???

Minchiate e c***o sono intercalare di uso comune. Specie se siamo di fronte alla miliardesima volta che si strumentalizza questa benedetta (benedetta va bene oppure il papa si offende. . Oppss il Papa) tessera. Che se fosse la tessera auscian nessuno se ne fregherebbe nulla.


secondo me tu non sai nemmeno cosa è la tessera del tifoso...informatevi prima di aprir bocca!
Dalle Stelle Alle Stalle Resta Solo Chi Ha Le Palle!!!

Grangiù

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 764
Iscritto il: ven ott 03, 2003 12:57
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Grangiù » ven lug 11, 2014 23:20


Linuccio ha scritto:NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. BIGLIETTO TI AMO. MARONI E OSSERVATORIO DEL MINISTERO DELL'INTERNO CORNUTI. SENZA TESSERA AD OLTRANZA. W LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA. ABOLISSERO L'ART.9 DEL DECRETO LIBERTICIDA E POI NE PARLIAMO. FIGLI DI p*****a. STATO DI m****! DITTATORI! NON MI DILUNGO ULTERIORMENTE SULL'ABOMINIO CHE E' LA TESSERA DEL TIFOSO. HO GIA SCRITTO TANTO PIU' VOLTE. E' ANTICOSTITUZIONALE E BASTA. INOLTRE E' ANCHE INUTILE NEL CONTRASTO ALLA VIOLENZA IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE...I FATTI PARLANO CHIARO, NON PRENDIAMOCI PER IL CULO. No alla tessera del tifoso ! con sacrificio seguirò La Bari senza. FORZA PRESIDENTE PAPARESTA !



ONORE ALLA BARI CHE NON SI TESSERA!
Dalle Stelle Alle Stalle Resta Solo Chi Ha Le Palle!!!

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda uruss » sab lug 12, 2014 0:45


tifosobarese92 ha scritto:
Tuco ha scritto:io vorrei anche sapere nel dettaglio questa Bari card quali servizi offre,quali requisiti richiede per la sottoscrizione e perche' e' obbligatoria per chi si abbona.


E quello che sto cercando di capire. Se è una carta per ricevere sconti sui prodotti, perché la devo fare per forza. A me interessa solo vedere le partite. Poi sto fatto che devo pagare con la carta di credito non l'ho capito ..... Cioè se non ho carte pre pagate non posso fare l'abbonamento. Assurdo.

è vietato il pagamento in contanti per cifre superiori ai 100€ se non vado errato.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda u cheyenne » sab lug 12, 2014 8:29


Mi sembra una cazzata, anzi, a me da più di accordi commerciali con le banche. A proposito, prima di sottoscrivere la bari card, leggete i papiri sul trattamento dei dati personali, perché in quel momento state consegnando la vostra identità ad agenzie pubblicitarie, istituti di credito e quant'altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda uruss » sab lug 12, 2014 9:17


u cheyenne ha scritto:Mi sembra una cazzata, anzi, a me da più di accordi commerciali con le banche. A proposito, prima di sottoscrivere la bari card, leggete i papiri sul trattamento dei dati personali, perché in quel momento state consegnando la vostra identità ad agenzie pubblicitarie, istituti di credito e quant'altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè che fa, tanto mica lo sanno che sei un cheyenne(o forse si?).
Tanto alla favoletta della protezione dei dati non ci crede più nessuno. Io, per esempio, quando telefono, prima di salutare il mio interlocutore, saluto il maresciallo che mi intercetta.
:risata: :risata:
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

NNmiTESSERO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: dom mag 04, 2014 9:11
Località: CURVA NORD
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda NNmiTESSERO » sab lug 12, 2014 9:44


onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1289
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Adrytif » sab lug 12, 2014 14:20


Anche se fosse per accordi commerciali se questo può aiutare il Bari e Paparesta ne prendo 10 di baricard. Eravamo disposti a tutto pur di salvare il Bari,adesso siamo diventati cosi' diffidenti ??
ricordiamoci che il presidente ha scucito 10-11 milion di euro.Allora silenzio e tutti a fare l'abbonamento con un grande sorriso sulle labbra felici che non ci sia piu' l'innobinabile.

Mic78

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven mar 28, 2008 14:21
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Mic78 » sab lug 12, 2014 15:09


Probabilmente dare la possibilità, a chi non vuol sottoscrivere la tessera del tifoso, di acquistare un "voucher" valido per un determinato numero di partite sarebbe sicuramente un'iniziativa lodevole per ogni società.

Sono sempre stato (e lo sono ancora) contro la tdt e fino ad ora avevo deciso di non farla.
Quest'anno, però, ho deciso di sottoscriverla. Voglio abbonarmi e non voglio più rischiare in trasferta di essere colpito da qualsiasi oggetto perchè guardo la partita con i tifosi avversari (per non parlare dello sbattimento per recuperare i biglietti)

Voglio, quindi, far una domanda a chi vuol continuare con la sua "battaglia".
Ha ancora senso far code per acquistare biglietti, pagare prezzi maggiori rispetto ad un abbonamento, rischiare continuamente di far discussione in trasferta quando, ormai, anche alcuni gruppi ultras si sono tesserati?

Che senso hanno ancora queste "battaglie singole" se il mondo ultras si è piegato a "striscioni autorizzati", "tessera del tifoso", "biglietti nominativi" ecc ecc....
Ok, è una questione di principio contro una boiata immensa ma, AD OGGI, il gioco vale la candela?

Sia chiaro.... so benissimo che la maggior parte del mondo ultras ancora "combatte" contro queste porcate!

Comunque sia.... FORZA BARI! :wink:

Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: R: Imposizione della Bari card = limitazione libertà per

Messaggioda Any Given Sunday » sab lug 12, 2014 15:55


Scusate, mi spieghereste perché tanta opposizione nei confronti di sta benedetta tessera?
Io mi devo abbonare e quindi la farò. Ma visto che qui se non si hanno problemi a sottoscriverla si viene presi per ignoranti, mi spieghereste cosa c'è da sapere?
Non tiratemi fuori la questione costituzionale perché altrimenti ci sarebbero tantissime altre lotte più importanti da condurre... Insomma, di essere schedati lo siamo - carte di credito, tessera sanitaria sim, abbonamento internet (tutto internet sì, non parlo dei social) e tanta altra roba che sicuramente tutti possediamo - quindi mi aiutereste a fare chiarezza dato che dovrei abbonarmi?

Poi leggo di gente penalizzata perché punita per 'reati da stadio', beh quella gente lì la terrei ben lontana dagli stadi.
Leggevo dell'esempio del rapinatore che paga i suoi reati e poi viene riammesso nella società, si ok mi trovo filosoficamente in accordo... Peccato però che molti appena reintrodotti commettono di nuovo reati... Quindi il daspo a vita sia il benvenuto...

Personalmente ritengo che la società ci tenga sottoscaccco ma la questione TdT è l'ultima ruota del carro e se vado a tifare la mia squadra senza fare casini, beh, poco mi frega di essere schedato una volta in più...

Opinione personale ovviamente e attuale, magari un giorno cambierò idea.
E se dovete rispondermi cercate di argomentare, non di fare propaganda col caps lock.

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

NNmiTESSERO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: dom mag 04, 2014 9:11
Località: CURVA NORD
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda NNmiTESSERO » sab lug 12, 2014 19:16


Adrytif ha scritto:Anche se fosse per accordi commerciali se questo può aiutare il Bari e Paparesta ne prendo 10 di baricard. Eravamo disposti a tutto pur di salvare il Bari,adesso siamo diventati cosi' diffidenti ??
ricordiamoci che il presidente ha scucito 10-11 milion di euro.Allora silenzio e tutti a fare l'abbonamento con un grande sorriso sulle labbra felici che non ci sia piu' l'innobinabile.

ma ke ragionamenti sono???
mika ho detto ke nn devo seguire e tifare la squadra ,e credo ke anke gli altri utenti la pensano cosi
NOI KON LA TESSERA DEL TIFOSO NN VOGLIAMO NULLA A KE FARE!
NO ALLA TESSERA....SI ALLA PASSERA!

@Mik78
è proprio col tuo modo di pensare ,ke la gente si è piegata alla battaglia!

@any given sun?day
hai letto questo?...datti una lettura!
https://it-it.facebook.com/notes/campo- ... 1323732820
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Imposizione della Bari card = limitazione libertà personale

Messaggioda u cheyenne » sab lug 12, 2014 22:21


Se proprio vogliamo metterla sul piano del sostegno alla Bari, non accetto morali da nessuno. Voglio ricordare che non potendo sottoscrivere l'abbonamento da quando è stata introdotta questa PORCHERIA, ho assistito a TUTTE le partite, con l'apice di aver acquistato il biglietto di tribuna est per Bari Lecce (derby venduto) ad euro 45 (imposti dalla defunta società), e come me tanta altra gente, per cui, chi non si tessera sostiene economicamente a DOPPIO la società rispetto ad un qualsiasi altro abbonato, poiché il grado di fidelizzazione è lo stesso, ma lo strumento d'accesso no. Se Paparesta non accoglierà questa richiesta, vorrà dire che quest'anno per la prima volta sarò davvero felice di acquistare un biglietto per ogni partita, dato che quei soldi non vanno più in mani sporche.

No alla tessera!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Mic78

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven mar 28, 2008 14:21
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda Mic78 » sab lug 12, 2014 23:27


NNmiTESSERO ha scritto:
@Mik78
è proprio col tuo modo di pensare ,ke la gente si è piegata alla battaglia!


Ok forse sono stato troppo filosofico :lol:
Parliamo in concreto...

Possiamo dire che, PROBABILMENTE, l'80/90% degli ultras che si possono tesserare (quindi non colpiti da daspo ecc ecc) ha, ormai, sottoscritto la tessera? (anche se non si deve dire)
Ma si... diciamolo pure...

Possiamo dire che mi sento un attimino di fottere a vedere una partita in trasferta in modo piu o meno composto perché circondato da tifosi avversari mentre chi dovrebbe combattere la tessera canta e salta nel settore ospiti insieme ad altri tifosi della stessa squadra?
Ma si... diciamolo pure....

Detto questo, continuo a ritenere la tessera una cagata pazzesca. ormai, però, serve a poco non farla visto quello che ho scritto prima.

Per tornare in argomento, credo che le società debbano dare la possibilità a chi non vuole o non può sottoscrivere la tessera di acquistare "abbonamenti speciali" per permettere di seguirela sq uadra almeno in casa senza sbattimenti vari (costi maggiori compresi)

NNmiTESSERO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: dom mag 04, 2014 9:11
Località: CURVA NORD
Highscores: 0

Re: Imposizione della Bari card = limitazione libertà person

Messaggioda NNmiTESSERO » dom lug 13, 2014 8:16


@mik78
è vero quello ke dici!
il vero motivo nn lo so ,(anke se ho fatto parte di loro )ma nn ho avuto modo di kiederlo * ,ma sikuramente avranno i loro motivi
lo gia scritto da qualke altra parte.....un motivo può essere,nn lasciare il comando della curva in trasferta in mano ad altra gente
e la cosa puo essere anke positiva x ki va in trasferta (mi riferisko a gente ke nn è ultras) vedi es.trasferta brescia (a caso) in quanti se la farebbero???

*è dal 2010 in okkasione di fiorentina - bari che nn seguo + attivamente
e quest'anno so tornato da bari-lanciano (il porko se ne andato)quale okkasione migliore x ritornare
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google Adsense [Bot], PINOBARI, troppobarese, u'pregamuert e 216 ospiti