![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
mohan ha scritto:Pizzinat era centrocampista.
murgiatico ha scritto:Ma io veramente non capisco... che senso ha prendersela con lui in questo modo?
Giusto per chiarezza: a me Caputo come prima punta non piace per niente, lo vedo meglio come seconda come ai tempi di Conte.
Ma, detto questo, qualcuno è in grado di dire che il ragazzo non si impegni? Ma stiamo scherzando? A me sembra che si sbatta abbastanza in campo, i risultati scarsi in questo momento sono un altro discorso.
E' un momento-no, questo è chiaro, così come è chiaro che abbiamo bisogno di un attaccante più forte.
Ma che senso ha accanirsi contro di lui? Perchè abbiamo questa maledetta abitudine di denigrare sempre chi indossa la nostra maglia?
Inoltre vorrei ricordare che Caputo, nell'anno di Conte ha fatto dieci gol, due anni fa ne ha fatti diciassette-dico diciassette.
Quest'anno ne ha fatti sette, che, se mantenesse la media nel girone di ritorno, farebbero quattordici campionato. Quindi sempre in doppia cifra. E poi chi potremmo schierare oggi al suo posto?
Fermi restando i suoi evidenti limiti, volete dire che non sia un attaccante di categoria?
E basta, dai... fin quando indossa la nostra maglia incitiamolo, anche se dopo il mercato di gennaio dovesse andare in panca.
Scrivo naturalmente nel rispetto delle opinioni degli altri. Ma talora mi sembra che davvero si superino i limiti anche del rispetto delle persone.
Visitano il forum: BRIGANTE, Google Adsense [Bot], lacrimeamare e 28 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)