spacer
     

15.000 tessere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14452
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 15.000 tessere

Messaggioda LOCO_245 » sab lug 04, 2015 13:46


pasquino ha scritto:Caro Presidente, se mi permette le voglio dare un consiglio, visto che lei sta facendo affidamento sulla campagna abbonamenti, e visto che in cassa non c'è un centesimo, si riprenda Sciaudone dal Catania, come è messa, attualmente , la società siciliana, difficilmente arriverebbero i soldi, non stia andare per il sottile. Poi a parametri zero riprenderci Polenta e Barreto, e che con questi tre arrivi e in attesa di completare l'organico con altri rinforzi, potrebbe toccare i 15.000 abbonamenti. Sono convinto , come tanti altri tifosi, l'entusiasmo farà il resto. Ciao


Hai nominato Sciaudone?Sacrilegio!!!

Sono intervenuti tutti i templari,anzi ne mancano due.

L'idiota del nostro allenatore già ha il morale sotto i piedi,visto che non arriva io suo giardiniere schiattarella :lol: :lol: ,non appena vede
sciaudone cerca di strozzarlo come minimo e poi gli addebita i costi dell'anno scorso quando ha rotto lo spogliatoio. :lol: :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

forzabari72

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: sab gen 08, 2011 14:38
Highscores: 0

Re: 15.000 tessere

Messaggioda forzabari72 » sab lug 04, 2015 14:38


Bha a me sto Nicola non é che mi convince assai non é per fare il tirapiedi ma nan sà vista nudd a livello di gioco....io avrei puntato a rivoluzionare tutto mi prendevo Zeman e puntavo sui nostri giovani e non suivecchietti del Livorno...sono spompati ormai che ti possono dare,? Per me u presdend ha sbagliato nuovamente altra stagione mediocre altro tempo perso....

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

Re: 15.000 tessere

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » sab lug 04, 2015 14:43


sembra che Sciaudone è un ex pallone d'oro e nostra bandiera.. Cuss ha giocato bene 3-4 mesi, gli stessi mesi in cui anche Joao Silva era un goleador..
ciao Piero!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21056
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 15.000 tessere

Messaggioda AdriAMB » sab lug 04, 2015 21:11


POTERE BIANCOROSSO ha scritto:sembra che Sciaudone è un ex pallone d'oro e nostra bandiera.. Cuss ha giocato bene 3-4 mesi, gli stessi mesi in cui anche Joao Silva era un goleador..


me lo stanno facendo seriamente odiare Sciaudone. Non è possibile che tutti lo ritengono salvatore della patria per 3-4 mesi a buon livello.
Nessuno pare si sia reso conto che dopo quel periodo non ha fatto nulla, come non ha fatto nulla prima e come non abbia fatto nulla neanche a Catania.
E' ancora più assurdo che c'è davvero chi vorrebbe il ritorno di Joao Silva, che ha fatto si e no una presenza a Palermo.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6318
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: 15.000 tessere

Messaggioda koma » dom lug 05, 2015 8:17


se vedete i templari ditegli ke ho una fiat templa da aggiustare, una kosa da non spendere assai
God's in his Heaven, All's right with the world

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23241
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 15.000 tessere

Messaggioda red_roby » dom lug 05, 2015 10:40


Io ci metterei un crocifisso sopra...... Alla Fiat templa

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 15.000 tessere

Messaggioda purosanguebiancorosso » lun lug 06, 2015 14:10


u'pregamuert ha scritto:quindi con sciaudone si farebbero 15000 abbonamenti ... ok

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], papin e 90 ospiti