Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 8:41

Wolsky
Stoian
Stevanovic
Deluca
Sansone
Del grosso
Moras

Brienza???

Continuate la lista

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 8:43

moras
contini
sabelli
cirigliano
males (nazionale perchè ha 1 partita con la croazia)
rosina
monachello
galano

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 8:48

Bogliacino

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:09

Vuoi mettere....Capocchiano?

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:13

Frank Farina

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:17

A che serve aprire un topic del genere. Io capisco il senso di rabbia per il tesseramento di Brienza, però sarebbe stato meglio sfogarsi su altri topic gia aperti

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:22

secondo me voi non avete mai visto giocare Brienza...

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:24

io l'ho visto giocare, ma quando non aveva 37 anni, d'altronde gli scemi sono donadoni che l'anno scorso l'ha fatto partire quasi sempre dalla panchina e il bologna che non ha voluto fargli un biennale

sono noi i furbi

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:26

pedro1975 ha scritto:A che serve aprire un topic del genere. Io capisco il senso di rabbia per il tesseramento di Brienza, però sarebbe stato meglio sfogarsi su altri topic gia aperti


è che ormai molti utenti per giustificare acquisti senza senso se ne escono con la frase "per la b è un lusso"
volevo solo rinfrescare la memoria a tutti, per tutte le volte che negli ultimi anni abbiamo detto questa frase e i risultati poi si sono visti

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:26

dollo ha scritto:secondo me voi non avete mai visto giocare Brienza...


Lo credo anche io... Questi si credono che dobbiamo giocare la champions... Io brienza lo prenderei anche a 1 gamba.... Ricordiamoci che m**** ci ha lasciato paparesta e in che serie potevamo giocare questo campionato... SIETE ASSURDI

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:28

VitaBiancorossa ha scritto:
dollo ha scritto:secondo me voi non avete mai visto giocare Brienza...


Lo credo anche io... Questi si credono che dobbiamo giocare la champions... Io brienza lo prenderei anche a 1 gamba.... Ricordiamoci che m**** ci ha lasciato paparesta e in che serie potevamo giocare questo campionato... SIETE ASSURDI


infatti l'altra frase gettonatissima è:
"X in serie B può giocare su una gamba sola", si come no!

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:30

Perché cassano no?

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:32

Ma perché non seguite le strisciate?? Loro fanno ottimi acquisti... Anche io condanno giancaspro che non ci ha regalato higuain per solo 90 milioni... Vu stat mal

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:52

baresedoc85 ha scritto:io l'ho visto giocare, ma quando non aveva 37 anni, d'altronde gli scemi sono donadoni che l'anno scorso l'ha fatto partire quasi sempre dalla panchina e il bologna che non ha voluto fargli un biennale

sono noi i furbi


e mi diresti chi sarebbe buono (e non dire Rosina, dato che non è stato preso per dissapori con allenatore o per durata e pretese nel contratto)???

perchè se si valorizza Castrovilli, viene detto che ci vorrebbe uno già navigato; se si prende uno navigato, viene detto che si dovrebbe prendere uno più giovane; se si prende uno di 25 anni, si dice che è o un bidone (un campione se fosse andato in un'altra società) o che bisogna valorizzare i giocatori giovani della società...e quindi si ritorna all'inizio!!!!

Siamo i migliori

Re: Giocatori che in B sono un lusso!

mar ago 30, 2016 9:52

VitaBiancorossa ha scritto:
dollo ha scritto:secondo me voi non avete mai visto giocare Brienza...


Lo credo anche io... Questi si credono che dobbiamo giocare la champions... Io brienza lo prenderei anche a 1 gamba.... Ricordiamoci che m**** ci ha lasciato paparesta e in che serie potevamo giocare questo campionato... SIETE ASSURDI

Rispondo con la pacatezza del caso. Per assurdo, per uno come lui è più facile giocare in Cembionz che non in B, dove ci sono illustri sconosciuti che fusc'n com l matt. Basta ricordare il fatto che Valiani, dopo aver tirato la carretta per 4 mesi, si è fermato.
Rispondi al messaggio