spacer
     

a Gennaio riprendiamoci.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vento dell'est

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6605
Iscritto il: ven ott 06, 2006 15:07
Località: Milano
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda vento dell'est » mer ott 05, 2016 12:50


Maniero spero si riprenda e cominci a segnare altrimenti so cazzi amari...altro che caturano e capocchiano
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda red_roby » mer ott 05, 2016 12:52


Semb l stess cos

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda sirius » mer ott 05, 2016 14:21


vento dell'est ha scritto:Maniero spero si riprenda e cominci a segnare altrimenti so cazzi amari...altro che caturano e capocchiano


Magari il problema fosse Maniero!
Vi ricordo che su 5 gol segnati lui ne ha fatti 4.
I gol degli altri ado stonn?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 620
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda abbasc'alamarin » mer ott 05, 2016 15:26


riprendiamoci dall'alto (nuove tecniche di allenamento) :D Immagine
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » mer ott 05, 2016 17:21


censured ha scritto:ma xkè sta continuando a segnare? :krnut:
probabilmente hanno sbagliato nel valutarlo qui da noi ma 1 ke esulta a quel modo con quella maglia sotto la curva dei lecciesi :conigliocorre: nn ce lo voglio vedere con quella nostra addosso :crazy:
:smoke:
Avanti BARI non mollare !!!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda allievietagliatelle » mer ott 05, 2016 17:22


sirius ha scritto:
vento dell'est ha scritto:Maniero spero si riprenda e cominci a segnare altrimenti so cazzi amari...altro che caturano e capocchiano


Magari il problema fosse Maniero!
Vi ricordo che su 5 gol segnati lui ne ha fatti 4.
I gol degli altri ado stonn?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma ne ha sbagliati almeno 4 incredibili davanti alla porta, tipo Caputo. Poi si sa che De Luca è una eterna delusione, io non lo avrei confermato quest'anno, e a ciò attribuisco le colpe di sogliano che stimo tantissimo . Spero di sbagliarmi, o meglio che De Luca esploda e faccia una grandissima stagione, ma se si deve essere obiettivi, è evidente che finora non ha convinto nessuno. Col Brescia si è divorato di tutto, l'abc del calcio dice che col portiere a terra devi alzarla la palla.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda riminitifabari » gio ott 06, 2016 6:34


A gennaio ....prendiamo una punta.
Temevamo un raffreddore per Maniero, ma qui si tratta di influenza

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 06, 2016 8:07


Ancora con queste critiche a Maniero!! Ma per cortesia siate più obiettivi e non criticate a prescindere. Maniero è forse l'uomo più in forma di questo Bari, e come dice Sirius, mancano i gol degli altri. E smettetela di fare paragoni con ex nostri calciatori. Ecchecosa tutti grandi esperti di Calcio. Andate a fare il corso di Coverciano. Lo sapevo che da Caturano si finiva a Maniero. Pazzini ha fatto 4 gol su rigore in 2 giornate, ma lui è Pazzini un grande, e gioca nel Verona.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda Doctorrr » gio ott 06, 2016 8:43


Non possiamo riprenderlo perché il Lecce ha il diritto di riscatto. E per chi dice male di lui perché esulta come un matto con la maglia del Lecce, vorrei chiedere, cosa ha fatto il Bari per meritare il suo rispetto? Lo ha preso dalla Lega Pro, illuso e poi mandato in giro. Ora che ha trovato chi gli da fiducia ha tutto il diritto di farlo!

PITONE

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 356
Iscritto il: sab ago 10, 2013 15:04
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda PITONE » gio ott 06, 2016 8:59


Prendiamo Joao Silva

benny69

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mer feb 10, 2010 19:43
Località: Sammichele
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda benny69 » gio ott 06, 2016 9:47


Ilgallo ha scritto:Catturano ha espresso il proposito di voler andare in A con il Lecce. Questo per me è sufficiente


...ma caturano sa che non si può fare il doppio salto di categoria? e poi non è detto che dopo l'eventuale promozione in B [tral'altro molto difficile] si venga promossi in A...

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda sirius » gio ott 06, 2016 9:58


Io invece prenderei spunto dalla vicenda Caturano per aprire un altro fronte di discussione: ma il nostro scouting come lavora? Esiste?
Perché non peschiamo dalla pro? E perché quando lo facciamo lo facciamo male?

Com cazz è che il Pescara puntualmente pesca i campioni e noi peschiamo invece Motta e Lipatin?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda u'mang » gio ott 06, 2016 10:46


su Caturano abbiamo commesso un grosso errore. io lo vidi 2 anni fa in ritiro e mi piacque moltissimo (e lo scrissi pure, non mi piace parlare col senno del poi), mai capito perché non ci abbiamo puntato... per me inconcepibile. e ancora più inconcepibile rifare lo stesso errore quest'anno senza nemmeno farlo valutare a Stellone. mah. preso e buttato al Lecce senza neanche il controriscatto... praticamente un regalo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 06, 2016 11:53


u'mang ha scritto:su Caturano abbiamo commesso un grosso errore. io lo vidi 2 anni fa in ritiro e mi piacque moltissimo (e lo scrissi pure, non mi piace parlare col senno del poi), mai capito perché non ci abbiamo puntato... per me inconcepibile. e ancora più inconcepibile rifare lo stesso errore quest'anno senza nemmeno farlo valutare a Stellone. mah. preso e buttato al Lecce senza neanche il controriscatto... praticamente un regalo.

Daniele, ma con tutto il rispetto per Caturano, possibile mai che hanno sbagliato 3/4 allenatori, 2 D.S. e 2 presidenti?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: a Gennaio riprendiamoci.....

Messaggioda u'mang » gio ott 06, 2016 12:05


enzo_forza bari ha scritto:
u'mang ha scritto:su Caturano abbiamo commesso un grosso errore. io lo vidi 2 anni fa in ritiro e mi piacque moltissimo (e lo scrissi pure, non mi piace parlare col senno del poi), mai capito perché non ci abbiamo puntato... per me inconcepibile. e ancora più inconcepibile rifare lo stesso errore quest'anno senza nemmeno farlo valutare a Stellone. mah. preso e buttato al Lecce senza neanche il controriscatto... praticamente un regalo.

Daniele, ma con tutto il rispetto per Caturano, possibile mai che hanno sbagliato 3/4 allenatori, 2 D.S. e 2 presidenti?

se pensi che invece che tenerci Caturano abbiamo puntato sui vari Petropoulos e Boateng... si. e cmq uno può anche considerarlo fuori dal progetto tecnico, ma regalarlo... nzomm!
si sapeva che il Lecce aveva uno squadrone e che era ed è una delle massime candidate alla promozione, si sapeva che Caturano avrebbe giocato e che il suo valore sarebbe aumentato...
ripeto, tralasciando il discorso tecnico (non avremo mai la riprova se in B con noi avrebbe fatto la differenza), secondo me è stato commesso un errore dal punto di vista gestionale.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Google [Bot], Google Adsense [Bot], u'BARe'FORT e 146 ospiti

cron