spacer
     

Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

cicciopedroa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar set 04, 2012 20:39
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda cicciopedroa » ven nov 11, 2016 19:46


A parte scalera quanto pensi che valgano sti giocatori?...è difficile trovare squadre pronte a comprarli. Non sono giocatori che possono interessare squadre di serie A!....poi spesso i giocatori in scadenza in attesa di rinnovo rendono di più. Penso a defendi che quando era in scadenza ha reso al massimo delle sue possibilità, ottenuto il rinnovo è tornato nella sua mediocrità. Gli incassi nel mercato si fanno con i giovani che possono ambire alla serie A. In b le squadre vengono fatti con i prestiti o offrendo dei buoni ingaggi ai giocatori più bravi della categoria o a quelli che non trovano spazio nelle squadre di seria A.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda u'mang » ven nov 11, 2016 20:19


ok, allora lasciamo che vadano in scadenza...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda johnnyUK » ven nov 11, 2016 20:49


u'mang ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Aspettare il giudizio di Colantuono no? Presidente e DS sono proprio cosi sprovveduti? Chi ci garantisce che, firmati i nuovi contratti, i giocatori saranno piu' impegnati ed acquisiranno piu' valore? Ma vogliamo proprio avere giocatori come i juke-box che rendono solo dopo aver messo le monete ? :scratch:
Dopo esserci occupati di mercato, DS, duello Paparesta-Giancaspro, allenatore, ecc. ora passiamo ad occuparci dei contratti dei giocatori?
Ha ragione Tifosobarese quando si chiede quando si parlera' di calcio su questo sito? :(

parto dalla tua ultima frase: hai sbagliato proprio a impostare il mirino mio caro amico, perché forse qui sopra sono uno di quelli che parla di calcio più di tutti. dunque determinate osservazioni puoi andare a farle a quegli utenti che, guarda caso, intervengono solo e soltanto in determinati topic dove si parla di tutto tranne che di calcio. punto primo.

punto secondo: qua il giudizio di Colantuono o di chi per lui non c'entra un tubo. qua si parla di giocatori che all'allenatore potranno anche non piacere, ma sono delle risorse per la società. ti pare che, se a Colantuono non dovessero piacere i suddetti, la società potrebbe dunque permettersi di perderli a zero? o la cosa più ovvia e naturale sarebbe rinnovare i contratti per poi eventualmente venderli e monetizzare?

è una mia curiosità quella di conoscere la situazione dei giocatori che ho citato, posso averla o ti disturba troppo? ripeto: mi sembra strano che a nessuno dei giornalisti, visto che si è parlato ANCHE del mercato di gennaio, sia minimamente venuto in mente di porre l'accento su questa questione. spero che qualcuno sollevi il quesito, tutto qui.


Visto che non siamo ne' Presidente ne' DS di questa societa' evitiamo di scendere sul personale e parliamo da tifosi :wink:
Punto primo: il mio commento prendeva lo spunto da quanto da te scritto ma ovviamente era rivolto a piu' d'uno e non solo a te.
Punto secondo: Tu rinnoveresti il contratto (con relativo ritocco d'ingaggio) sapendo che l'allenatore non utilizzera' il giocatore fino a giugno e poi se rinnova fino al 2018 non lo fara' giocare l'anno prossimo ? Che valore aquisira' quel giocatore seduto in tribuna?
Punto terzo: la tua curiosita' e' legittima e ti assicura non mi disturba affatto ma pretendere che i giornalisti pongano la domanda e che ne ricevano una risposta :scratch: Ovviamente la materia e' soggetto di trattativa e credo proprio che nessuno voglia parlare pubblicamente dei dettagli della trattativa per evitare di scoprire le strategie :wink:

Infine mi richiedo la domanda (visto che nessuno mi ha risposto :wink: ): credi veramente che Presidente e DS siano cosi sprovveduti?

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda johnnyUK » ven nov 11, 2016 20:52


Tuco ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Aspettare il giudizio di Colantuono no? Presidente e DS sono proprio cosi sprovveduti? Chi ci garantisce che, firmati i nuovi contratti, i giocatori saranno piu' impegnati ed acquisiranno piu' valore? Ma vogliamo proprio avere giocatori come i juke-box che rendono solo dopo aver messo le monete ? :scratch:
Dopo esserci occupati di mercato, DS, duello Paparesta-Giancaspro, allenatore, ecc. ora passiamo ad occuparci dei contratti dei giocatori?
Ha ragione Tifosobarese quando si chiede quando si parlera' di calcio su questo sito? :(

Johnny, il sottoscritto in un recente passato ha "giustificato" il fatto che il mercato fosse imperfetto e che alcune situazioni contrattuali non fossero state risolte.Tendenzialmente comprenderei anche oggi ma ad una condizione, che questa gente non vada via a parametro 0 perchè se accadesse sarebbe senza alcun dubbio ne giustificazione una enorme cavolata ed un danno.Se un giocatore non rientra nei tuoi piani lo cedi e lo rimpiazzi in maniera da non perderlo a 0 euri, se invece rientra lo rinnovi.Attendiamo gli sviluppi e giudicheremo i fatti.Certo è che una domandina al ds poteva pure essere fatta a tal proposito, dopotutto è sua competenza, poi magari ti becchi la solita risposta ne carne ne pesce ma la questione diciamo che un qualche interesse lo suscita, almeno per i tifosi più attenti e scassaballe come il mango.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda u'mang » ven nov 11, 2016 21:02


johnnyUK ha scritto:
u'mang ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Aspettare il giudizio di Colantuono no? Presidente e DS sono proprio cosi sprovveduti? Chi ci garantisce che, firmati i nuovi contratti, i giocatori saranno piu' impegnati ed acquisiranno piu' valore? Ma vogliamo proprio avere giocatori come i juke-box che rendono solo dopo aver messo le monete ? :scratch:
Dopo esserci occupati di mercato, DS, duello Paparesta-Giancaspro, allenatore, ecc. ora passiamo ad occuparci dei contratti dei giocatori?
Ha ragione Tifosobarese quando si chiede quando si parlera' di calcio su questo sito? :(

parto dalla tua ultima frase: hai sbagliato proprio a impostare il mirino mio caro amico, perché forse qui sopra sono uno di quelli che parla di calcio più di tutti. dunque determinate osservazioni puoi andare a farle a quegli utenti che, guarda caso, intervengono solo e soltanto in determinati topic dove si parla di tutto tranne che di calcio. punto primo.

punto secondo: qua il giudizio di Colantuono o di chi per lui non c'entra un tubo. qua si parla di giocatori che all'allenatore potranno anche non piacere, ma sono delle risorse per la società. ti pare che, se a Colantuono non dovessero piacere i suddetti, la società potrebbe dunque permettersi di perderli a zero? o la cosa più ovvia e naturale sarebbe rinnovare i contratti per poi eventualmente venderli e monetizzare?

è una mia curiosità quella di conoscere la situazione dei giocatori che ho citato, posso averla o ti disturba troppo? ripeto: mi sembra strano che a nessuno dei giornalisti, visto che si è parlato ANCHE del mercato di gennaio, sia minimamente venuto in mente di porre l'accento su questa questione. spero che qualcuno sollevi il quesito, tutto qui.


Visto che non siamo ne' Presidente ne' DS di questa societa' evitiamo di scendere sul personale e parliamo da tifosi :wink:
Punto primo: il mio commento prendeva lo spunto da quanto da te scritto ma ovviamente era rivolto a piu' d'uno e non solo a te.
Punto secondo: Tu rinnoveresti il contratto (con relativo ritocco d'ingaggio) sapendo che l'allenatore non utilizzera' il giocatore fino a giugno e poi se rinnova fino al 2018 non lo fara' giocare l'anno prossimo ? Che valore aquisira' quel giocatore seduto in tribuna?
Punto terzo: la tua curiosita' e' legittima e ti assicura non mi disturba affatto ma pretendere che i giornalisti pongano la domanda e che ne ricevano una risposta :scratch: Ovviamente la materia e' soggetto di trattativa e credo proprio che nessuno voglia parlare pubblicamente dei dettagli della trattativa per evitare di scoprire le strategie :wink:

Infine mi richiedo la domanda (visto che nessuno mi ha risposto :wink: ): credi veramente che Presidente e DS siano cosi sprovveduti?

il ds sprovveduto no. ma magari il presidente tirchio si.
ps: e secondo te da qui a giugno i sopracitati finiscono in panca? e chi gioca? tu?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda johnnyUK » ven nov 11, 2016 21:44


u'mang ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
u'mang ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Aspettare il giudizio di Colantuono no? Presidente e DS sono proprio cosi sprovveduti? Chi ci garantisce che, firmati i nuovi contratti, i giocatori saranno piu' impegnati ed acquisiranno piu' valore? Ma vogliamo proprio avere giocatori come i juke-box che rendono solo dopo aver messo le monete ? :scratch:
Dopo esserci occupati di mercato, DS, duello Paparesta-Giancaspro, allenatore, ecc. ora passiamo ad occuparci dei contratti dei giocatori?
Ha ragione Tifosobarese quando si chiede quando si parlera' di calcio su questo sito? :(

parto dalla tua ultima frase: hai sbagliato proprio a impostare il mirino mio caro amico, perché forse qui sopra sono uno di quelli che parla di calcio più di tutti. dunque determinate osservazioni puoi andare a farle a quegli utenti che, guarda caso, intervengono solo e soltanto in determinati topic dove si parla di tutto tranne che di calcio. punto primo.

punto secondo: qua il giudizio di Colantuono o di chi per lui non c'entra un tubo. qua si parla di giocatori che all'allenatore potranno anche non piacere, ma sono delle risorse per la società. ti pare che, se a Colantuono non dovessero piacere i suddetti, la società potrebbe dunque permettersi di perderli a zero? o la cosa più ovvia e naturale sarebbe rinnovare i contratti per poi eventualmente venderli e monetizzare?

è una mia curiosità quella di conoscere la situazione dei giocatori che ho citato, posso averla o ti disturba troppo? ripeto: mi sembra strano che a nessuno dei giornalisti, visto che si è parlato ANCHE del mercato di gennaio, sia minimamente venuto in mente di porre l'accento su questa questione. spero che qualcuno sollevi il quesito, tutto qui.


Visto che non siamo ne' Presidente ne' DS di questa societa' evitiamo di scendere sul personale e parliamo da tifosi :wink:
Punto primo: il mio commento prendeva lo spunto da quanto da te scritto ma ovviamente era rivolto a piu' d'uno e non solo a te.
Punto secondo: Tu rinnoveresti il contratto (con relativo ritocco d'ingaggio) sapendo che l'allenatore non utilizzera' il giocatore fino a giugno e poi se rinnova fino al 2018 non lo fara' giocare l'anno prossimo ? Che valore aquisira' quel giocatore seduto in tribuna?
Punto terzo: la tua curiosita' e' legittima e ti assicura non mi disturba affatto ma pretendere che i giornalisti pongano la domanda e che ne ricevano una risposta :scratch: Ovviamente la materia e' soggetto di trattativa e credo proprio che nessuno voglia parlare pubblicamente dei dettagli della trattativa per evitare di scoprire le strategie :wink:

Infine mi richiedo la domanda (visto che nessuno mi ha risposto :wink: ): credi veramente che Presidente e DS siano cosi sprovveduti?

il ds sprovveduto no. ma magari il presidente tirchio si.
ps: e secondo te da qui a giugno i sopracitati finiscono in panca? e chi gioca? tu?


A questo tuo intervento non so rispondere :oops: Spero che lo legga qualcuno in societa' e ti contattino per metterti l'anima in pace :wink:
Io torno a godermi Inghilterra -Scozia :)

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven nov 11, 2016 22:13


cicciopedroa ha scritto:A parte scalera quanto pensi che valgano sti giocatori?...è difficile trovare squadre pronte a comprarli. Non sono giocatori che possono interessare squadre di serie A!....poi spesso i giocatori in scadenza in attesa di rinnovo rendono di più. Penso a defendi che quando era in scadenza ha reso al massimo delle sue possibilità, ottenuto il rinnovo è tornato nella sua mediocrità. Gli incassi nel mercato si fanno con i giovani che possono ambire alla serie A. In b le squadre vengono fatti con i prestiti o offrendo dei buoni ingaggi ai giocatori più bravi della categoria o a quelli che non trovano spazio nelle squadre di seria A.

Allo stato attuale é difficile pure dare un valore a scalera che mi pare un altro caso castrovilli senza neppure affaccio in prima squadra. Richiestissimi fuori, da noi spazio zero (anzi, 5 minuti ogni tanto a castrovilli)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven nov 11, 2016 22:17


Tuco ha scritto:fatt l cazz tu

Sto ridendo come un coyone :lol: :lol:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda u'pregamuert » ven nov 11, 2016 22:30


penso che di questi gli unici che hanno mercato sono maniero e scalera e sono convinto che se lo vorranno rinnoveranno per gli altri molto dipenderà dalla categoria dove giocheremo l'anno prossimo

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda borko » ven nov 11, 2016 22:47


MICAI : purtroppo non credo che gli faranno il rinnovo...siamo già a novembre e pur avendo 23 anni non vogliono investire su di lui. (io l'avrei fatto)

DI CESARE: ha 33 anni...difensore valido ma bisogna vedere quale prospettiva si vuole dare alla squadra... (punterei più su un Capradossi sempre se la Roma lo volesse lasciare)...inoltre non ho visto grande attaccamento (non dimentico le dichiarazioni fatte a gennaio scorso quando lo cercava il pescara di Oddo)

SCALERA : ha 18 anni...quando l'ho visto giocare in primavera ha fatto buone partite...ottimo precampionato però se a differenza di castrovilli non l'hanno fatto esordire qualche motivo ci sarà

MANIERO: 29 anni...nel pieno della sua maturità non sta dimostrando più di un qualsiasi altro attaccante di categoria (infatti quest'estate lo hanno cercato Foggia Pordenone Ascoli Carpi, queste ultime 2 in maniera molto timida)

detto ciò se dipendesse da me li prolungherei a tutti e 4 ma se cosi non fosse potrei anche capirlo

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda kevin69 » ven nov 11, 2016 22:49


Ricordo agli utenti che Scalera con i suoi 18 anni sta disputando il secondo europeo con la nazionale Under 19. Vanta una quarantina di convocazioni in nazionale ( ha fatto tutta la trafila e mi sembra una rarita per la piazza di Bari) ed è un prodotto puro del vivaio barese. Ora premettendo che già hanno sbagliato a non valorizzarlo a dovere fino ad ora, se non rinnovano a lui perdendo un grosso capitale a parametro 0 vuol dire che sono degli incompetenti a 360 gradi questi ma soprattutto quelli che li hanno preceduti perché per un giovane di questo calibro non si può arrivare a novembre ma devi rinnovarlo già da febbraio marzo scorso.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda kevin69 » ven nov 11, 2016 22:54


borko ha scritto:MICAI : purtroppo non credo che gli faranno il rinnovo...siamo già a novembre e pur avendo 23 anni non vogliono investire su di lui. (io l'avrei fatto)

DI CESARE: ha 33 anni...difensore valido ma bisogna vedere quale prospettiva si vuole dare alla squadra... (punterei più su un Capradossi sempre se la Roma lo volesse lasciare)...inoltre non ho visto grande attaccamento (non dimentico le dichiarazioni fatte a gennaio scorso quando lo cercava il pescara di Oddo)

SCALERA : ha 18 anni...quando l'ho visto giocare in primavera ha fatto buone partite...ottimo precampionato però se a differenza di castrovilli non l'hanno fatto esordire qualche motivo ci sarà

MANIERO: 29 anni...nel pieno della sua maturità non sta dimostrando più di un qualsiasi altro attaccante di categoria (infatti quest'estate lo hanno cercato Foggia Pordenone Ascoli Carpi, queste ultime 2 in maniera molto timida)

detto ciò se dipendesse da me li prolungherei a tutti e 4 ma se cosi non fosse potrei anche capirlo

E curioso che non lo hanno fatto esordire e non hanno accettato nemmeno la cessione al Torino ad agosto. Che razza di gestione è questa? Se non ti interessa lo vendi e se invece ti interessa lo valorizzi a dovere mettendolo nelle condizioni ottimali per rinnovare. Ammesso che chieda un compenso alto per la societa' ma adeguato al suo valore in prospettiva lo accontenti e lo fai rinnovare e poi magari lo vendi subito. Ma perderlo a 0 rinunciando a bei soldini nonostante siamo inguaiati economicamente no, sarebbe una follia. Qualcosa non quadra.
Ultima modifica di kevin69 il ven nov 11, 2016 23:26, modificato 1 volta in totale.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda la bomba » ven nov 11, 2016 22:55


Tranquillo Daniè il piano industriale è di 3 anni....
.....anzi no di 5 o forse più
Che c'è ne frega a noi
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda johnnyUK » ven nov 11, 2016 23:26


kevin69 ha scritto:Ricordo agli utenti che Scalera con i suoi 18 anni sta disputando il secondo europeo con la nazionale Under 19. Vanta una quarantina di convocazioni in nazionale ( ha fatto tutta la trafila e mi sembra una rarita per la piazza di Bari) ed è un prodotto puro del vivaio barese. Ora premettendo che già hanno sbagliato a non valorizzarlo a dovere fino ad ora, se non rinnovano a lui perdendo un grosso capitale a parametro 0 vuol dire che sono degli incompetenti a 360 gradi questi ma soprattutto quelli che li hanno preceduti perché per un giovane di questo calibro non si può arrivare a novembre ma devi rinnovarlo già da febbraio marzo scorso.


Le osservazioni e gli interrogativi sono naturali e legittimi, ma prima di accusare chicchesia di incompetenza (o qualunque altro appellativo) sarebbe quanto meno opportuno conoscere i fatti dietro questa incompetenza. Pur addossando tutte le colpe al DS io dubito che Giancaspro, piu' addentro a questioni monetarie che calcistiche, non si sia posto e non abbia posto a chi di dovere tali dubbi e domande :wink: Trovo grande difficolta' nel pensare che TUTTI i proprietari, i DS, i tecnici, i giornalisti e gli addetti ai lavori siano incompetenti: credo che almeno un paio si salverebbero :)

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda kevin69 » ven nov 11, 2016 23:34


johnnyUK ha scritto:
kevin69 ha scritto:Ricordo agli utenti che Scalera con i suoi 18 anni sta disputando il secondo europeo con la nazionale Under 19. Vanta una quarantina di convocazioni in nazionale ( ha fatto tutta la trafila e mi sembra una rarita per la piazza di Bari) ed è un prodotto puro del vivaio barese. Ora premettendo che già hanno sbagliato a non valorizzarlo a dovere fino ad ora, se non rinnovano a lui perdendo un grosso capitale a parametro 0 vuol dire che sono degli incompetenti a 360 gradi questi ma soprattutto quelli che li hanno preceduti perché per un giovane di questo calibro non si può arrivare a novembre ma devi rinnovarlo già da febbraio marzo scorso.


Le osservazioni e gli interrogativi sono naturali e legittimi, ma prima di accusare chicchesia di incompetenza (o qualunque altro appellativo) sarebbe quanto meno opportuno conoscere i fatti dietro questa incompetenza. Pur addossando tutte le colpe al DS io dubito che Giancaspro, piu' addentro a questioni monetarie che calcistiche, non si sia posto e non abbia posto a chi di dovere tali dubbi e domande :wink: Trovo grande difficolta' nel pensare che TUTTI i proprietari, i DS, i tecnici, i giornalisti e gli addetti ai lavori siano incompetenti: credo che almeno un paio si salverebbero :)[i/quote]
Infatti ho detto non rinnovandogli sarebbe da incompetenti. Il ragazzo ha mercato.Ammesso che il suo procuratore chieda un compenso alto (es.100.000) la società dovrebbe accettare, magari iniziando a valorizzarlo ed eventualmente venderlo a Giugno.Da lui ora come ora senza un minuto di professionismo un milione di euro lo riesci a ricavare, fidati. Perdere tanti soldi pre non pagare qualche mensilità non mi dite che non sarebbe da incompetenti. È normale che comunque deve esserci anche la volontà del calciatore. Siamo nel campo delle ipotesi naturalmente.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti