spacer
     

Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » sab nov 12, 2016 4:27


Per me è bene che queste trattative coi calciatori avvengano sottotraccia. Non mi interessa sapere lo stato di esse anche perchè, giustamente, gli interessati non ci direbbero la realtà delle cose o, peggio, ci sfrutterebbero attraverso i media per spuntare condizioni migliori. Mi interessa il risultato finale e giudicherò Sogliano al momento giusto che non è Novembre, mese nel quale bisognerebbe pensare al campo e alla classifica, punto e basta.
20/30 anni fa non ci saremmo mai preoccupati di argomenti del genere durante il campionato ed era un calcio tutto sommato migliore. Quando diciamo "no al calcio moderno" dovremmo allo stesso tempo fare autocritica e pensare anche a quanto siamo diventati "moderni" noi stessi, spesso senza rendercene realmente conto (io per primo). Non è una critica all'autore del topic del quale spesso condivido le opinioni ma una riflessione generale.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda kevin69 » sab nov 12, 2016 7:44


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Per me è bene che queste trattative coi calciatori avvengano sottotraccia. Non mi interessa sapere lo stato di esse anche perchè, giustamente, gli interessati non ci direbbero la realtà delle cose o, peggio, ci sfrutterebbero attraverso i media per spuntare condizioni migliori. Mi interessa il risultato finale e giudicherò Sogliano al momento giusto che non è Novembre, mese nel quale bisognerebbe pensare al campo e alla classifica, punto e basta.
20/30 anni fa non ci saremmo mai preoccupati di argomenti del genere durante il campionato ed era un calcio tutto sommato migliore. Quando diciamo "no al calcio moderno" dovremmo allo stesso tempo fare autocritica e pensare anche a quanto siamo diventati "moderni" noi stessi, spesso senza rendercene realmente conto (io per primo). Non è una critica all'autore del topic del quale spesso condivido le opinioni ma una riflessione generale.

Non sono d'accordo...Purtroppo non sei una societa che naviga nell'oro che può permettersi di perdere a "razzo" migliaia di euro di eventuali plusvalenze. Pertanto la cosa va affrontata eccome e siamo pure in ritardo.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda censured » sab nov 12, 2016 8:15


borko ha scritto:MICAI : purtroppo non credo che gli faranno il rinnovo...siamo già a novembre e pur avendo 23 anni non vogliono investire su di lui. (io l'avrei fatto)

DI CESARE: ha 33 anni...difensore valido ma bisogna vedere quale prospettiva si vuole dare alla squadra... (punterei più su un Capradossi sempre se la Roma lo volesse lasciare)...inoltre non ho visto grande attaccamento (non dimentico le dichiarazioni fatte a gennaio scorso quando lo cercava il pescara di Oddo)

SCALERA : ha 18 anni...quando l'ho visto giocare in primavera ha fatto buone partite...ottimo precampionato però se a differenza di castrovilli non l'hanno fatto esordire qualche motivo ci sarà

MANIERO: 29 anni...nel pieno della sua maturità non sta dimostrando più di un qualsiasi altro attaccante di categoria (infatti quest'estate lo hanno cercato Foggia Pordenone Ascoli Carpi, queste ultime 2 in maniera molto timida)

detto ciò se dipendesse da me li prolungherei a tutti e 4 ma se cosi non fosse potrei anche capirlo


unico dubbio x il rinnovo x me è Di cesare ma neanke tanto, avrei già proposto il nuovo contratto a tutti in tempi meno assillanti ma ormai stiamo così o almeno così pare, mi auguro ke sia solamente 1a situazione già definita o in via d definizione ed è questo il motivo x cui al momento nn se ne sa ancora niente.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » sab nov 12, 2016 8:16


rimango sempre dell'idea che Scalera vada ceduto in prestito in lega pro, in modo da farlo giocare con continuità.
Sui rinnovi spero si diano una mossa, dei quattro citati ho qualche dubbio solo su Di Cesare vista l'età..
ciao Piero!

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda kevin69 » sab nov 12, 2016 8:40


POTERE BIANCOROSSO ha scritto:rimango sempre dell'idea che Scalera vada ceduto in prestito in lega pro, in modo da farlo giocare con continuità.
Sui rinnovi spero si diano una mossa, dei quattro citati ho qualche dubbio solo su Di Cesare vista l'età..

In un intervento Antonio Di Gennaro ha esplicitamente detto che Scalera è stato un fallimento per il Bari nel senso che avrebbero dovuto già valorizzarlo in prima squadra e non tenerlo in primavera. Per quanto riguarda la lega pro non è quanto di meglio consigliabile per un nazionale e da questo punto di vista penso che il suo entourage sarà sulla stessa linea.Ecco perché per lui un rinnovo lo vedo abbastanza difficile se il Bari non gli concedersi le dovute garanzie. Una squadra di A invece quantomeno lo parcheggerebbe in una di B per fargli fare le ossa. Quindi come soluzione ottimale ed indolore vedrei rinnovo e vendita (visto che difficilmente qui si impiegheranno i giovani per l'assillo della A).

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » sab nov 12, 2016 9:19


kevin69 ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Per me è bene che queste trattative coi calciatori avvengano sottotraccia. Non mi interessa sapere lo stato di esse anche perchè, giustamente, gli interessati non ci direbbero la realtà delle cose o, peggio, ci sfrutterebbero attraverso i media per spuntare condizioni migliori. Mi interessa il risultato finale e giudicherò Sogliano al momento giusto che non è Novembre, mese nel quale bisognerebbe pensare al campo e alla classifica, punto e basta.
20/30 anni fa non ci saremmo mai preoccupati di argomenti del genere durante il campionato ed era un calcio tutto sommato migliore. Quando diciamo "no al calcio moderno" dovremmo allo stesso tempo fare autocritica e pensare anche a quanto siamo diventati "moderni" noi stessi, spesso senza rendercene realmente conto (io per primo). Non è una critica all'autore del topic del quale spesso condivido le opinioni ma una riflessione generale.

Non sono d'accordo...Purtroppo non sei una societa che naviga nell'oro che può permettersi di perdere a "razzo" migliaia di euro di eventuali plusvalenze. Pertanto la cosa va affrontata eccome e siamo pure in ritardo.

Se avessi la pazienza di rileggere bene noteresti che non ho scritto che la cosa non vada affrontata e che la società debba perdere migliaia di euro. Mettiamola così: tu sai a che punto sia la trattativa tra Sogliano ed i rispettivi procuratori? Conosci le richieste presentate dai procuratori? Forse Sogliano si sta prendendo tutto il tempo necessario proprio perché la società non naviga nell'oro? O forse qualche procuratore sta giocando al rialzo o sporco?
Non bisogna perdere plusvalenze ma neanche legarsi ad ingaggi pesanti. Dico solo che a Gennaio avremo probabilmente maggiori informazioni e potremo avere un quadro più chiaro per giudicare.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda johnnyUK » sab nov 12, 2016 9:27


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
kevin69 ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Per me è bene che queste trattative coi calciatori avvengano sottotraccia. Non mi interessa sapere lo stato di esse anche perchè, giustamente, gli interessati non ci direbbero la realtà delle cose o, peggio, ci sfrutterebbero attraverso i media per spuntare condizioni migliori. Mi interessa il risultato finale e giudicherò Sogliano al momento giusto che non è Novembre, mese nel quale bisognerebbe pensare al campo e alla classifica, punto e basta.
20/30 anni fa non ci saremmo mai preoccupati di argomenti del genere durante il campionato ed era un calcio tutto sommato migliore. Quando diciamo "no al calcio moderno" dovremmo allo stesso tempo fare autocritica e pensare anche a quanto siamo diventati "moderni" noi stessi, spesso senza rendercene realmente conto (io per primo). Non è una critica all'autore del topic del quale spesso condivido le opinioni ma una riflessione generale.

Non sono d'accordo...Purtroppo non sei una societa che naviga nell'oro che può permettersi di perdere a "razzo" migliaia di euro di eventuali plusvalenze. Pertanto la cosa va affrontata eccome e siamo pure in ritardo.

Se avessi la pazienza di rileggere bene noteresti che non ho scritto che la cosa non vada affrontata e che la società debba perdere migliaia di euro. Mettiamola così: tu sai a che punto sia la trattativa tra Sogliano ed i rispettivi procuratori? Conosci le richieste presentate dai procuratori? Forse Sogliano si sta prendendo tutto il tempo necessario proprio perché la società non naviga nell'oro? O forse qualche procuratore sta giocando al rialzo o sporco?
Non bisogna perdere plusvalenze ma neanche legarsi ad ingaggi pesanti. Dico solo che a Gennaio avremo probabilmente maggiori informazioni e potremo avere un quadro più chiaro per giudicare.


Concetto chiarissimo ma difficile da far comprendere :( E richiedo: ma possibile che in societa' siano tutti cosi imbecilli? :scratch:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda johnnyUK » sab nov 12, 2016 9:30


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Per me è bene che queste trattative coi calciatori avvengano sottotraccia. Non mi interessa sapere lo stato di esse anche perchè, giustamente, gli interessati non ci direbbero la realtà delle cose o, peggio, ci sfrutterebbero attraverso i media per spuntare condizioni migliori. Mi interessa il risultato finale e giudicherò Sogliano al momento giusto che non è Novembre, mese nel quale bisognerebbe pensare al campo e alla classifica, punto e basta.
20/30 anni fa non ci saremmo mai preoccupati di argomenti del genere durante il campionato ed era un calcio tutto sommato migliore. Quando diciamo "no al calcio moderno" dovremmo allo stesso tempo fare autocritica e pensare anche a quanto siamo diventati "moderni" noi stessi, spesso senza rendercene realmente conto (io per primo). Non è una critica all'autore del topic del quale spesso condivido le opinioni ma una riflessione generale.


Finalmente qualcuno che ha capito il senso del mio primo intervento (che ha indisposto l'autore del topic :) ).

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda u'mang » sab nov 12, 2016 11:18


ma figurati johnny, semplicemente mi "indispongo" quando mi si dice che parlo di tutto tranne che di calcio, perché è esattamente il contrario.
d'altra parte, qui si parla dei giocatori della nostra squadra, e non vedo perché la cosa non dovrebbe suscitare interesse...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda johnnyUK » sab nov 12, 2016 11:35


u'mang ha scritto:ma figurati johnny, semplicemente mi "indispongo" quando mi si dice che parlo di tutto tranne che di calcio, perché è esattamente il contrario.
d'altra parte, qui si parla dei giocatori della nostra squadra, e non vedo perché la cosa non dovrebbe suscitare interesse...


Diciamo che forse il senso non e' stato afferrato :wink: Sembrava di capire che si volesse mettere il valore e le capacita' dei giocatori in relazione alla dabbenaggine della societa' :wink: :)

angelo.d

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 401
Iscritto il: lun giu 09, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda angelo.d » sab nov 12, 2016 17:58


u'mang ha scritto:...attendono ancora il rinnovo di contratto. E mi piacerebbe tanto sapere cosa intendono fare in tal senso Giancaspro e Sogliano.
Si renderanno sicuramente conto che qui rischiamo che questi ragazzi, nella ormai prossima finestra di calciomercato, possano GIA' prendere accordi con altre squadre con cui accasarsi poi a giugno. Il tutto, naturalmente, con zero guadagno per la Fc Bari.
Ora, aldilà di quello che possa essere il progetto tecnico, perché ci sta pure che qualcuno di questi possa non far parte dei piani della società o dello staff tecnico per il futuro, qua stiamo cmq parlando di giocatori che hanno un valore, e che in Serie B sono più che appetibili. Sarebbe assurdo rischiare di perderli senza prendere un centesimo. E non solo: ci ritroveremmo in squadra giocatori con la testa ciascuno alla sua prossima squadra. Quanta voglia credete che avrebbero di continuare a dare il massimo per la nostra maglia?
Qualche tempo fa è balzata all'onore delle cronache la storia del mancato rinnovo del contratto di Micai, e da allora non si è saputo più nulla. Sta di fatto che, oltre a Micai, sono nella stessa situazione i giocatori che ho citato nel titolo oltre a Valiani e Boateng, dei quali si potrebbe anche arrivare a capire il motivo del mancato rinnovo (l'uno per ragioni anagrafiche, l'altro perché ha un valore prossimo allo zero).
Trovo naturalmente inconcepibile che i nostri giornalisti, pur avendo avuto (proprio ieri) la possibilità di avere faccia a faccia sia il ds che il presidente, non abbiano minimamente pensato di sollevare la questione, ritenendo piuttosto molto più utile occuparsi di "gossip".
Visto che, a quanto pare, questo forum è molto frequentato anche dai signori della carta stampata e non solo, chissà...magari abbiamo messo la pulce nell'orecchio a qualcuno.


Parlando di calcio: di tutti quelli che hai nominato l'unico su cui vale la pena di puntare è Scalera, giusto per capire se può diventare un buon giocatore. Il resto non va nemmeno considerato. Di cesare ha 33 anni ed è solo un presuntuoso quasi ex calciatore. L'anno prossimo vedremo chi se lo prende. Micai è un esaltato che non riesce mai a trasmettere serenità e come lui se ne trovano centinaia. Maniero poi non ne parliamo proprio. Tecnicamente non si discute ma, purtroppo, non è e non sarà mai un atleta! e questo non lo dico io ma un certo Antonio Conte.

Parlando di altro: hai difeso a spada tratta l'indifendibile ex presidente ma ora non fare quello tira fuori argomenti come questo per contestare quest'altra attuale indifendibile presidenza. Ce ne sono di ben più gravi, ma forse è meglio fare come i giornalisti di bari....silenzio.....ed aiutiamo la squadra!

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda kevin69 » sab nov 12, 2016 18:03


angelo.d ha scritto:
u'mang ha scritto:...attendono ancora il rinnovo di contratto. E mi piacerebbe tanto sapere cosa intendono fare in tal senso Giancaspro e Sogliano.
Si renderanno sicuramente conto che qui rischiamo che questi ragazzi, nella ormai prossima finestra di calciomercato, possano GIA' prendere accordi con altre squadre con cui accasarsi poi a giugno. Il tutto, naturalmente, con zero guadagno per la Fc Bari.
Ora, aldilà di quello che possa essere il progetto tecnico, perché ci sta pure che qualcuno di questi possa non far parte dei piani della società o dello staff tecnico per il futuro, qua stiamo cmq parlando di giocatori che hanno un valore, e che in Serie B sono più che appetibili. Sarebbe assurdo rischiare di perderli senza prendere un centesimo. E non solo: ci ritroveremmo in squadra giocatori con la testa ciascuno alla sua prossima squadra. Quanta voglia credete che avrebbero di continuare a dare il massimo per la nostra maglia?
Qualche tempo fa è balzata all'onore delle cronache la storia del mancato rinnovo del contratto di Micai, e da allora non si è saputo più nulla. Sta di fatto che, oltre a Micai, sono nella stessa situazione i giocatori che ho citato nel titolo oltre a Valiani e Boateng, dei quali si potrebbe anche arrivare a capire il motivo del mancato rinnovo (l'uno per ragioni anagrafiche, l'altro perché ha un valore prossimo allo zero).
Trovo naturalmente inconcepibile che i nostri giornalisti, pur avendo avuto (proprio ieri) la possibilità di avere faccia a faccia sia il ds che il presidente, non abbiano minimamente pensato di sollevare la questione, ritenendo piuttosto molto più utile occuparsi di "gossip".
Visto che, a quanto pare, questo forum è molto frequentato anche dai signori della carta stampata e non solo, chissà...magari abbiamo messo la pulce nell'orecchio a qualcuno.


Parlando di calcio: di tutti quelli che hai nominato l'unico su cui vale la pena di puntare è Scalera, giusto per capire se può diventare un buon giocatore. Il resto non va nemmeno considerato. Di cesare ha 33 anni ed è solo un presuntuoso quasi ex calciatore. L'anno prossimo vedremo chi se lo prende. Micai è un esaltato che non riesce mai a trasmettere serenità e come lui se ne trovano centinaia. Maniero poi non ne parliamo proprio. Tecnicamente non si discute ma, purtroppo, non è e non sarà mai un atleta! e questo non lo dico io ma un certo Antonio Conte.

Parlando di altro: hai difeso a spada tratta l'indifendibile ex presidente ma ora non fare quello tira fuori argomenti come questo per contestare quest'altra attuale indifendibile presidenza. Ce ne sono di ben più gravi, ma forse è meglio fare come i giornalisti di bari....silenzio.....ed aiutiamo la squadra!

" giusto per capire se può diventare un buon giocatore"... che significa? Su un 18enne nazionale a Bari, cresciuto nel vivaio del Bari non puoi non puntare.....Su un giocatore in genere o ci credi o no già in partenza.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda Miky88 » sab nov 12, 2016 18:10


Il Bari si coccola Scalera: dopo l'azzurro, il nuovo contratto? Gli scenari...

Archiviata con una gara d'anticipo la pratica di qualificazione al turno Elite, anticamera della fase finale dell'Europeo Under 19, per Giuseppe Scalera si potrebbero aprire orizzonti di gloria. Il giovane terzino potrà nuovamente difendere i colori azzurri in primavera, con l'auspicio di poter debuttare presto con la casacca della prima squadra biancorossa. C'è però da sistemare il contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2017: una pendenza che Giancaspro e Sogliano hanno ereditato dalla precedente proprietà e con la quale si trovano a fare i conti. Non è un mistero che negli ultimi mesi diversi club abbiano puntato Scalera, cresciuto nelle giovanili del Bari e oggi capitano della Primavera.
In tal senso, a breve si svolgerà l'incontro decisivo tra il terzino (ed il suo entourage) e la società biancorossa. Vista la volontà di entrambe le parti, l'accordo verrà stipulato con un aumento d'ingaggio per il calciatore.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MjMyOQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda censured » sab nov 12, 2016 18:22


Miky88 ha scritto:Il Bari si coccola Scalera: dopo l'azzurro, il nuovo contratto? Gli scenari...

Archiviata con una gara d'anticipo la pratica di qualificazione al turno Elite, anticamera della fase finale dell'Europeo Under 19, per Giuseppe Scalera si potrebbero aprire orizzonti di gloria. Il giovane terzino potrà nuovamente difendere i colori azzurri in primavera, con l'auspicio di poter debuttare presto con la casacca della prima squadra biancorossa. C'è però da sistemare il contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2017: una pendenza che Giancaspro e Sogliano hanno ereditato dalla precedente proprietà e con la quale si trovano a fare i conti. Non è un mistero che negli ultimi mesi diversi club abbiano puntato Scalera, cresciuto nelle giovanili del Bari e oggi capitano della Primavera.
In tal senso, a breve si svolgerà l'incontro decisivo tra il terzino (ed il suo entourage) e la società biancorossa. Vista la volontà di entrambe le parti, l'accordo verrà stipulato con un aumento d'ingaggio per il calciatore.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MjMyOQ


:festa: :festa: :festa:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Gennaio è vicino. Micai, Di Cesare, Scalera, Maniero....

Messaggioda calamaro » sab nov 12, 2016 21:46


A gennaio Monachello andrà via
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], soloilBari, ucignel e 234 ospiti