Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 11:39

Bari, in arrivo il centrocampista Nielsen



BARI – Uno dei più grandi tormentoni del calciomercato biancorosso della scorsa estate dovrebbe essere risolto nel mercato di Gennaio, pare sia in arrivo il centrocampista danese Matti Lund Nielsen, che Sogliano ha avuto nel Verona di Mandorlini. Colantuono e Sogliano sono arrivati a conclusione che è il centrocampista adatto a colmare il buco nell’ attuale organico, ovvero quello dell’ assenza di un regista.

fonte: sportal

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 11:49

fonte l'utente ein che ha inventato la notizia e qualcuno la sta pure riportando :risata:

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 12:01

certo che se fosse vero la cosa mi fa salire il nervoso .... ancora una volta si dimostrerebbe l'atteggiamento di sogliano che se ne frega altamente di tutti e prende i calciatori che lui vuole !!! e poi sinceramente nielsen farebbe solo numero e non sarebbe di certo ciò che serve!!!

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 12:16

Se lo prendono vendono romizi per racimolare qualche soldino

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 12:18

Luka ha scritto:fonte l'utente ein che ha inventato la notizia e qualcuno la sta pure riportando :risata:

Ahhahahaha ho pensato la stessa cosa

Inviato dal mio X98 Air II(HG6M) utilizzando Tapatalk

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 12:33

Romizi è un fuori lista perchè considerata bandiera. Non credo che lo venderanno finchè saremo in b...

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 12:38

il problema del centrocampo è anche numerico, se prendiamo Nielsen per far numero ok, se per farlo dobbiamo vendere Romizi, ritengo che sia un' operazione inutile.

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 13:12

Non lo conosco, che caratteristihce ha? e quante presenze e dove negli ultimi campionati? Non mi dite vai su wikipedia :D
Voglio anche sentire i pareri di qualcuno di voi che magari ne sa qualcosa in più.
Grazie

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 13:21

BariCatanzaro1972 ha scritto:Non lo conosco, che caratteristihce ha? e quante presenze e dove negli ultimi campionati? Non mi dite vai su wikipedia :D
Voglio anche sentire i pareri di qualcuno di voi che magari ne sa qualcosa in più.
Grazie



http://m.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di ... a-ma-31198

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/es ... ara-345816


A suo tempo era un obbiettivo di mercato di Lazio e Napoli.

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 13:54

Un'altro raccomandato di Sogliano......

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 14:50

Non credo sia vero ma se lo è vuol dire che qui si continua a pensare che non sia necessario un centrocampista pensante che possa fare pure il regista vero,sono tre anni che si va avanti con mediani più o meno discreti,più o meno generosi e dinamici,ma gente che pensa e che soprattutto abbia un minimo di personalità nei momenti difficili pare proprio una chimera......

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 16:43

BariCatanzaro1972 ha scritto:Non lo conosco, che caratteristihce ha? e quante presenze e dove negli ultimi campionati? Non mi dite vai su wikipedia :D
Voglio anche sentire i pareri di qualcuno di voi che magari ne sa qualcosa in più.
Grazie
ci sta wikipedia per studiare un poco le caratteristiche

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 17:11

quindi facitm capi che possiamo comprare solo giocatori che hanno giocato gia a verona con sogliano? mah vabbu cus ie nald bluff

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 18:52

FORZABARI95 ha scritto:quindi facitm capi che possiamo comprare solo giocatori che hanno giocato gia a verona con sogliano? mah vabbu cus ie nald bluff

No, va bene anche Carpi o di certi procuratori. Mino, nella sia ignoranza calcistica, non se ne accorgerà mai.

Re: Bari in arrivo il centrocampista Nielsen

dom dic 11, 2016 20:04

Con Leslie Nielsen quante risate ci faremo
Rispondi al messaggio