spacer
     

Non tutti i mali vengono per nuocere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda soldato Jocker » lun dic 12, 2016 17:37


.....ricordo a tutti gli utenti che nessuna discussione su Scalera senza l'intervento di kevin69 può essere ritenuta accettabile.... sapevatelo....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Peroni 81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 264
Iscritto il: sab lug 10, 2004 19:35
Località: Oxford
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda Peroni 81 » lun dic 12, 2016 17:50


c' caus ha scritto:
Peroni 81 ha scritto:La formazione titolare c'è. Ovviamente con la difesa a 3. Non penso che Colantuono voglia caricare di tale responsabilità giovanissimi che non hanno giocato nemmeno un minuto in serie B. Non sarebbe proficuo per nessuno visto il momento delicato. Certo se poi la gara si mette bene nulla vieta di farli esordire nel corso della partita, ma ripeto al momento è l'estrema ratio.


Le situazioni di emergenza sono sempre delicate ma se non si fa esordire un giovane quando i "grandi" sono indisponibili quando sennò? Daprelà centrale non vorrei mai vederlo.


Eppure vedrai che metterà Tonucci Capradossi e Daprelà. Quest'ultimo sta giocando anche abbastanza bene, non vedo perchè un po' più accentrato dovrebbe sfigurare. Come scrivevo, i giovani possono anche entrare a partita in corso; ad esempio se c'è bisogno di coprirsi e blindare il risultato il mister potrebbe togliere un attaccante e far esordire Scalera in una difesa a 4. Staremo a vedere.
Dissidente dal Partito Peronista : anch'io EX fiero membro

classe 69

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer dic 15, 2010 19:58
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda classe 69 » lun dic 12, 2016 19:11


Sabato credo che faremo la migliore prestazioni del girone d'andata.Chi andrà in campo non farà rimpiangere assolutamente nessuno dei cosiddetti titolari....va quasi sempre a finire così credetemi

albertogran

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 461
Iscritto il: dom nov 02, 2008 20:16
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda albertogran » lun dic 12, 2016 19:36


penso che Scalera non lo rischiera'- troppi giovani in difesa (dando x scontato l'impiego di Capradossi) - Scalera peraltro ha una fase difensiva molto superabile - ottimo semmai quale esterno alto!
giocherà a 3 dietro (Daprelà-Capradossi -Tonucci) e 4+1 centrocampisti con Fedato-Romizi-Fedele-Furlan e (Brienza 3/4rtistta) -punte Zanzzzzzzz (sperando che punga seriamente) e Big Ricky
se le cose dovessero mettersi bene con una certa sicurezza a partita in corsa cambi= Dumbià-Boateng e fa esordire Yabli o Turi

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda censured » lun dic 12, 2016 19:37


u'pregamuert ha scritto:
u'mang ha scritto:io credo che Scalera non giocherà manco stavolta. Colantuono nell'ultima conferenza stampa mi è parso abbastanza deciso: non è il momento di fare esperimenti.
se Scalera non gioca nemmeno sabato in emergenza totale, direi che anche per quest'anno possiamo verosimilmente scordarci il suo esordio.


qualcuno dovrà metterlo a destra

FURLAN :crazy:
Cmq la geriatria sta fuori praticamente al completo :festa: manca solo Brienza ma quello è un evergreen :minchino: nn fa testo
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda Diamante Biancorosso » mar dic 13, 2016 0:39


Ricordo con piacere un Bari - Inter, noi in emergenza attacco, senza Spinesi, Masinga e Osmanovsky (oltre a De Rosa in difesa e Mancini in porta, infortunatosi durante la partita), non ci rimaneva altro che improvvisare con qualche punta arrangiata (Olivares-Perrotta) o schierare Eninnaya - Cassano o uno dei due. Un certo genio di nome Fascetti fece la scelta più difficile, quella dei due ragazzini contemporaneamente, gli andò bene. Possiamo essere più forti degli infortuni e rischiare qualcosa pur di vincere.
Bari merita rispetto

TOM2YX

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:44
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda TOM2YX » mar dic 13, 2016 1:11


[quote="Diamante Biancorosso"]Ricordo con piacere un Bari - Inter, noi in emergenza attacco, senza Spinesi, Masinga e Osmanovsky (oltre a De Rosa in difesa e Mancini in porta, infortunatosi durante la partita), non ci rimaneva altro che improvvisare con qualche punta arrangiata (Olivares-Perrotta) o schierare Eninnaya - Cassano o uno dei due. Un certo genio di nome Fascetti fece la scelta più difficile, quella dei due ragazzini contemporaneamente, gli andò bene. Possiamo essere più forti degli infortuni e rischiare qualcosa pur di vincere.[/quote]

Perfettamente d'accordo, ma in Italia uno di 18 anni e' giovane , da altre parti gioca in nazionale.
un po' come i tennisti italiani che a 17 anni fanno i tornei giovanili mentre Becker vinceva Wimbledon.

VISTO CHE MANCA QUALITA' A CENTROCAMPO, farei giocare sempre MANIERO DeLuca Brienza con Castrovilli Mezz'ala

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda vitellion » mar dic 13, 2016 14:41


Magari, stavolta, troviamo un assetto giusto con i giovani!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda enzo_forza bari » mar dic 13, 2016 15:43


Io veramente avrei preferito avere tutti a disposizione, e magari fare esperimenti in altre occasioni :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda riminitifabari » mar dic 13, 2016 18:10


Con tutti gli elementi a disposizione abbiamo visto qual è il rendimento. Non ricordo una partita in cui abbiamo dimostrato di essere superiori all'avversario e ricordo tante davvero brutte, che, soltanto se si è tifosi della Bari si possono guardare

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda murgianobiancorosso » mar dic 13, 2016 21:34


intanto si ferma anche fedele botta al ginocchio e moras riprende dopo natale, mi sa che qualcuno sta portando sfiga

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda mari » mar dic 13, 2016 21:55


Cassano esordì perchè mancavano i titolari

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda u'mang » mer dic 14, 2016 9:41


riminitifabari ha scritto:Con tutti gli elementi a disposizione abbiamo visto qual è il rendimento. Non ricordo una partita in cui abbiamo dimostrato di essere superiori all'avversario e ricordo tante davvero brutte, che, soltanto se si è tifosi della Bari si possono guardare

se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco il dvd con tutte le partite del Bari, però mi devi promettere di vederle senza superalcolici accanto! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda polpopazzo » mer dic 14, 2016 10:11


riminitifabari ha scritto:Con tutti gli elementi a disposizione abbiamo visto qual è il rendimento. Non ricordo una partita in cui abbiamo dimostrato di essere superiori all'avversario e ricordo tante davvero brutte, che, soltanto se si è tifosi della Bari si possono guardare


Concordo sulle partite brutte, tuttavia direi che solo il Frosinone ci é stato superiore
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Non tutti i mali vengono per nuocere

Messaggioda enzo_forza bari » mer dic 14, 2016 12:39


u'mang ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Con tutti gli elementi a disposizione abbiamo visto qual è il rendimento. Non ricordo una partita in cui abbiamo dimostrato di essere superiori all'avversario e ricordo tante davvero brutte, che, soltanto se si è tifosi della Bari si possono guardare

se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco il dvd con tutte le partite del Bari, però mi devi promettere di vederle senza superalcolici accanto! :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 138 ospiti