spacer
     

* Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda vito347 » ven dic 16, 2016 14:43


Intanto pare che l'Avellino abbia dei guai giganteschi....http://www.sportavellino.it/us-avellino ... -dufficio/
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3793
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Topazio » ven dic 16, 2016 14:45


vito347 ha scritto:Intanto pare che l'Avellino abbia dei guai giganteschi....http://www.sportavellino.it/us-avellino ... -dufficio/

[...]se la difesa dell’Avellino non riuscirà a dimostrare il contrario, la pena sarà afflittiva e comporterà la retrocessione all’ultimo posto in classifica della stagione corrente. E, cosa che al momento fa paura, se l’Avellino non riuscirà a salvarsi sul campo, la retrocessione sarà doppia. Quindi, nella peggiore delle ipotesi, la più catastrofica, si potrebbe ricominciare dalla serie D[...]

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda enzo_forza bari » ven dic 16, 2016 15:47


Il calcio scommesse sta uccidendo il calcio. A questo aggiungiamoci anche gli accordi di cortesia e non solo e allora tutto è diventato un vomito. Senza contare che quello che si scopre non è neanche il 10% del reale marciume, grazie all'omertà degli addetti ai lavori. Vedrete a fine anno quanti casi di corruzione verranno fuori. In tutte le categorie. Dalla A alla LND
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda allievietagliatelle » ven dic 16, 2016 17:16


Credo sempre più che solo i cinesi con tutti i loro soldi possano salvare realmente il calcio italiano .
La notizia più bella del giorno? De Luca non gioca !

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Miky88 » ven dic 16, 2016 18:13


Caos Avellino: società deferita per responsabilità oggettiva e diretta

Alla vigilia della trasferta di Bari, in programma domani pomeriggio, non arrivano buone notizie in casa Avellino. La società irpina è stata deferita per responsabilità oggettiva e diretta per la presunta combine di Modena-Avellino e Avellino-Reggina, partite disputatesi nella stagione 2013-2014.
Al presidente Walter Taccone e ai calciatori Castaldo, Arini, Pisacane e Biancolino si contesta l'omessa denuncia. E’ di illecito sportivo l’accusa che la Procura Federale ha mosso nei confronti degli ex biancoverdi Izzo, Millesi e Peccarisi.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?ac ... bS02Mjk2NA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Miky88 » ven dic 16, 2016 18:14


Avellino, Novellino: "Bari costruito per vincere, ma vogliamo il risultato"

Sfida molto sentita in vista tra Bari e Avellino, in conferenza stampa ne ha parlato il tecnico degli irpini Walter Novellino. Ecco quanto riportato da tuttoavellino.it: "Il Bari è costruito per vincere e ha giocatori molto forti. Non parlo di moduli, dobbiamo affrontare la gara in modo determinato. Per noi è fondamentale fare risultato. Veniamo da due buone prestazioni e c'è oggi maggiore autostima. Andremo in un campo difficilissimo, ma saremo 11 contro 11".

Dagli allenamenti a porte aperte abbiamo visto un 4-2-3-1, potrebbe essere il turno di questo modulo con Camarà?
"Camarà ha qualità, ha corsa ed è un valido elemento. Ma anche Mokulu si è mosso bene. Ci vuole un po' di "cazzimma" come diciamo noi qui in Campania. Jidayi? E' una sicurezza in difesa".

A Bari fare risultato sarebbe importante per il derby contro la Salernitana?
"Ovviamente sì, speriamo di farcela".

Camarà andrà in coppa d'Africa, potrebbe giocare domani?
"Sta rispondendo bene ed ha grande qualità. Dare continuità è importante e ritrovare autostima ai giocatori. A me non piacciono molto i cambiamenti".

Dal punto di vista mentale come sta la squadra?
"Mancano i risultati. La squadra ha qualità e i risultati aiutano a stare meglio".

Come ha visto Lasik?
"Stanno lavorando bene tutti. Ora sento davvero mia la squadra".

Situazione infermeria?
"Bidaoui ha un problema al tendine rotuleo. Alcuni si stanno riprendendo".

Gara col Bari molto sentita, partite del genere possono generare una scintilla?
"E' una partita importante sotto ogni aspetto. La convinzione nei propri mezzi è fondamentale. Vincere sarebbe fondamentale per il nostro momento. Il pareggio contro il Benevento per me è una sconfitta".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=914215
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Miky88 » ven dic 16, 2016 18:15


Avellino, 20 convocati per Bari: Bidaoui non ce la fa

Venti convocati per l'Avellino in vista della sfida contro il Bari. Assenti, come evidenziato da tuttoavellino.it, Bidaoui, D'Attilio, Donkor, Gavazzi, Migliorini, Paghera, Tassi e Molina.

Portieri: Radunovic, Offredi, Frattali
Difensori: Diallo, Jidayi, Perrotta, Gonzalez, Djimsiti, Asmah
Centrocampisti: Crecco, D'Angelo, Omeonga, Lasik, Belloni
Attaccanti: Castaldo, Verde, Ardemagni, Soumarè, Mokulu, Camarà

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=914219
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Miky88 » ven dic 16, 2016 18:17


Bari, Colantuono: "Emergenza record. Sono incuriosito dai giovani"

Vigilia insolita per il Bari che domani affronterà l'Avellino con una situazione legata agli indisponibili davvero pesante. Ai biancorossi mancheranno dieci calciatori, praticamente un'intera squadra. Colantuono sarà dunque obbligato ad attingere dalla primavera di mister Urbano. Della gara contro gli irpini, reduci dal cambio in panchina con Novellino nuovo tecnico, ha parlato l'allenatore dei biancorossi Stefano Colantuono nella consueta conferenza stampa pre-partita.

Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti presenti:
C'è un motto per questa partita?
"Pochi ma buoni. Fedele? Aspettiamo altre 24 ore, vediamo se domani l'esito sarà positivo".

Chi sarà chiamato in causa come sta?
"Non posso credere che chi va in campo non abbia motivazioni. Nella mia filosofia non esistono giocatori demotivati, non sarebbero in questo gruppo. Siamo in difficoltà a livello di organico, è inutile negarlo. Non mi sono mai mancati 10 giocatori insieme. Io confido si possa fare una buona gara. Mai come in questa circostanza faccio un piccolo appello alla tifoseria che nei momenti di bisogno c'è sempre. Supportateci anche se soffriremo, spingete forti. Domani saranno veramente un uomo in più".

Come si vive una situazione d'emergenza così?
"Mi ci sono trovato spesso, mai come stavolta però. Penso sia da record, De Luca con la febbre, Fedele col problema a ginocchio. Si è fatto male persino un primavera. Si è stirato anche un magazziniere (ride ndr)".

L'Avellino ha un Novellino in più...
"E' un amico ed un allenatore preparato, mi farà piacere incontrarlo. Spero domani sia magnanimo"

Maniero in bianco...
"No, domani non andrà in bianco.

Come gestirete le sostituzioni?
"Domani giocheranno diversi giocatori che non hanno i 90' nelle gambe, dovremo fare scelte con molta oculatezza per evitare di gestire male le energie".

In emergenza però nascono belle storie...
"Lo so, però Io preferisco avere i giocatori a disposizione. So che alle volte può nascere qualcosa di interessante ma è meglio la normalità, fidatevi".

Furlan e Fedato, come stanno?
"Ho lavorato su loro, su Castrovilli. Domani i giovani devono dimenticarsi di essere giovani. Non vogliono caricarli di responsabilità ma neanche deresponsabilizzarli".

L'Avellino è un'incognita...
"Dovremo prendere delle contromisure, hanno dimostrato di essere una buona squadra. In questo momento era meglio un altro tipo di avversario"

De Luca andrà in panchina?
"Probabilmente sì, ha avuto la febbre e problemi intestinali. Devo modellare bene. Non ci saranno grandi stravolgimenti".

Come sta Castrovilli?
"Ho grande stima del ragazzo"

A che punto è Boateng?
"Ci ho lavorato poco per ora. Lui predilige un certo tipo di gioco. Deve avere spazi, per sviluppare le sue caratteristiche devi avere molto campo".

Che ricordi ha della sua esperienza ad Avellino?
"Di Avellino ho ricordi splendidi, ci ho vissuto due stagioni da calciatore. Domani saremo avversari ma auguro loro le migliori cose. Lì ho conosciuto Tovalieri, facemmo un bel campionato".

Modulo: si torna al 4-3-3 o si prosegue con lo schema visto a Pisa?
"Non lo so, non diamo vantaggi a nessuno. Ci sono ancora 24 ore, devo rifletterci"

E' più incuriosito da Novellino o dai suoi?
"Da Novellino non sono incuriosito perché lo conosco ed è un vecchio volpone. Sono curioso di vedere i giovani, potevo anche fare cose diverse, adattare qualcuno. Invece preferisco provare qualche ragazzo e vedere se hanno voglia di emergere in una piazza difficile come Bari. Domani per loro può essere un bel banco di prova. Non devono farsi schiacciare dalla responsabilità, ma neanche giocare senza pressione. Dai giovani mi aspetto una partita giusta, con la testa. L'età la guardo poco".

Fedato ci sarà?
"Non lo so. E' un giocatore che sto valutando se far giocare dall'inizio o a gara in corso".

Il Bari si aggrappa a Brienza?
"Mi ci aggrappo anche io, avere un calciatore come Ciccio è un lusso per questa categoria. Brienza in questa categoria può giocare pure difensore, ha esperienza e classe".

Scalera a destra?
"E' un'ipotesi plausibile, ci sarà lui, ci sarà Yebli e anche Abreu".

Quanti primavera ci saranno?
"Credo ne convocherò cinque".

Cosa ci vorrà per affrontare questa gara?
"Ci vorrà intensità, componente imprescindibile in Serie B".

http://www.baritoday.it/sport/stefano-colantuono-conferenza-stampa-16-dicembre-2016.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Miky88 » ven dic 16, 2016 18:18


Bari-Avellino: 21 convocati

Per la 19esima giornata della serie B ConTe.it questa la lista dei 21 convocati dal tecnico Colantuono:

PORTIERI
1 – Gori Stefano, ITA – 1996
12 – Micai Alessandro, ITA – 1993
22 – Ichazo Salvador, URU – 1992

DIFENSORI
3 – Daprelà Fabio, ITA – 1991
5 – Tonucci Denis, ITA – 1988
24 – Turi Nicola, ITA – 1998
26 – Scalera Giuseppe, ITA – 1998
30 – Capradossi Elio, UGA – 1996
31 – Gernone Andrea – ITA – 1998

CENTROCAMPISTI
4 – Romizi Marco, ITA – 1990
14 – Fedele Matteo, SVI – 1992
15 – Doumbia Souleyman, FRA – 1996
17 – Furlan Federico, ITA – 1990
21 – Castrovilli Gaetano, ITA – 1997
27 – Yebli Curtis, FRA – 1997

ATTACCANTI
7 – Boateng Kingsley, GHA – 1994
10 – De Luca Giuseppe, ITA – 1991
11 – Fedato Francesco, ITA – 1992
19 – Maniero Riccardo, ITa – 1987
20 – Brienza Franco, ITA – 1979
32 – Abreu Santos Leo, POR – 1999

Indisponibili: Ivan, Monachello, Martinho, Sabelli.
Diffidati: Valiani, Romizi, Fedele
Squalificati: Basha, Valiani, Di Cesare, Cassani

https://fcbari1908.club/bari-avellino-21-convocati/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda REOPRO » ven dic 16, 2016 20:20


Domani sarà una guerra...nel senso agonistico ovviamente.
Spero solo non ci siano molti espulsi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda REOPRO » ven dic 16, 2016 20:21


Qualcuno sa quanti saremo...?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda REOPRO » ven dic 16, 2016 20:21


Spero in una coreografia...da quanto tempo non se ne vede una.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Miky88 » ven dic 16, 2016 20:24


REOPRO ha scritto:Spero in una coreografia...da quanto tempo non se ne vede una.

Cmq una cosa è sicura, domani ci sarà la raccolta fondi in favore dei terremotati!!!
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven dic 16, 2016 20:51


cmq se Fedele è recuperato non mi sembra che abbiamo chissà che emergenza. l'unica pedina importante che ci mancherà e Sabelli, non venitemi a dire che ci mancherà zoppo Moras, 'nagamba Di cesare, fiatone Cassani?!?!?!?! Capradossi per me è una garanzia e sarebbe dovuto essere titolare dalla prima di campionato, Daprelà sembra in ripresa...domani se Scalera e Yebli fanno carica di adrenalina potrebbe uscire una bella partita

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: * Prossima partita: Bari-Avellino 17/12, ore 15 *

Messaggioda Miky88 » sab dic 17, 2016 9:46


Le probabili formazioni di Bari-Avellino - Cambio modulo per Novellino

In proporzione, Bari e Avellino stanno vivendo il medesimo momento di forma in campionato. Entrambe le squadre sono distanti dai rispettivi obiettivi d’inizio anno ed entrambe, per lo stesso motivo, hanno da poco cambiato allenatore: il Bari da Stellone a Colantuono, l’Avellino da Toscano a Novellino. I risultati iniziano ad arrivare ma serviranno altre sfide per poter tracciare un bilancio definitivo. Intanto i due tecnici si affronteranno questo pomeriggio allo stadio San Nicola alle ore 15 divisi in classifica da appena sette punti (24 i pugliesi, 17 i campani) nel giro di dodici posizioni, margini di una classifica talmente corta da permettere a chiunque di rientrare ancora in corsa per qualsiasi traguardo. COME

ARRIVA IL BARI - Grande ed evidente l’emergenza numerica per i pugliesi, tant’è vero che ieri, in conferenza stampa, Colantuono ha ammesso che verranno aggregati al gruppo cinque ragazzi delle giovanili. Indicazioni sui singoli: fiducia a Brienza, dubbio Boateng mentre De Luca – che ha recuperato in extremis - e Castrovilli partiranno solo dalla panchina. Il modulo sarà il 3-4-3 con Maniero al centro dell’attacco e l’accoppiata in mediana composta da Fedele (in dubbio) e Romizi.

COME ARRIVA L’AVELLINO - In conferenza stampa Novellino non s’è sbilanciato ma è assai probabile che il tecnico possa optare per un cambio modulo, il 4-2-3-1, con tre trequartisti alle spalle dell’unica punta che sarà Ardemagni. In porta Radunovic è favorito su Frattali che solo giovedì è rientrato regolarmente in gruppo. Out Bidaou con i soliti Gavazzi e Molina mentre Jidayi potrebbe essere confermato al centro della difesa dopo le belle parole spese per lui dal tecnico biancoverde.

LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-4-3): Micai; Tonucci, Capradossi, Daprelà; Furlan, Fedele, Romizi, Doumbia; Brienza, Maniero, Fedato. ALLENATORE: Colantuono.
AVELLINO (4-2-3-1): Radunovic; Gonzalez, Dijimisti, Jidayi, Asmah; D’Angelo, Omeonga; Verde, Camarà, Belloni; Ardemagni. ALLENATORE: Novellino.
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], i love you rivas!!!*, igor presidente bis, igor90, IL TUFO, piumino, President, viadabariimatarrese, Wagnonebiancorosso e 308 ospiti