spacer
     

forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda claudiopr3 » dom dic 18, 2016 0:44


l'unica differenza che io vedo ad oggi è la fortuna che finalmente gira dalla nostra parte, 2 pali clamorosi della salernitana, 1 palo clamoroso del pisa ed un altro oggi di castaldo. Se avessimo fatto 2 punti anzichè 7 niente da dire.
Farò i complimenti a Colantuono quando vedrò un Bari intraprendente anche fuori casa, considerato che anche con Stellone il Bari in casa ha sempre giocato buone partite raccogliendo meno di quanto meritasse.
Quindi no ai facili entusiasmi, ottimismo si ma anche realismo e sempre forza Bari.
Sono convinto che alla lunga Colantuono possa fare la differenza ma dobbiamo fare 4/5 vittorie più 3/4pareggi fuori in(12 trasferte) fino a fine stagione così da puntare alla parte altissima della graduatoria play off, perchè credo che almeno altri 25/27 punti in casa li faremo certamente(12 partite). Dobbiamo puntare ai 65/67 punti.
Un abbraccio a tutti

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 18, 2016 1:42


Come è pur vero che i 4 punti delle precedenti tre partite potevano essere 9 senza la cappellata di fedele con lo spezia e i quattro goal mangiati a Verona. Diciamo che con colantuono fortuna e sfortuna si sono fino ad ora bilanciati, con stellone un po' meno, ma mi sembra riduttivo parlare solo di sorte. Io vedo una squadra che gioca molto più da squadra e con carattere, nonostante i molti limiti tecnici presenti.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda u'pregamuert » dom dic 18, 2016 2:03


Certo che mi viene da ridere sentir parlare di fortuna visto che oggi ci mancavano 9 giocatori di cui 6 sicuri titolari

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda flavianos » dom dic 18, 2016 2:36


Oggi ho notato due cose che mi sono piaciute:

1 Dopo lo svantaggio la squadra non ha avuto paura. Hanno continuato a giocare come se non avessero subito il goal. Voglio dire che la differenza che ho notato è
che fino a qualche tempo fa li vedevo più impauriti, impauriti quando andavano in vantaggio (di subire goal), impauriti quando prendevano goal (di attaccare e prendere il secondo, ossia di perdere). Mi sono sembrati più tranquilli, nonostante lo svantaggio.

2 La voglia di vincere. Sembrerà una stupidaggine ma mi è sembrato che tutti e 11 volessero davvero vincerla questa partita. Non è stato sempre così. A parte le prime partite di Stellone, a un certo punto era successo qualcosa. A Latina per esempio tutti abbiamo visto che questa voglia non c'era e infatti si è perso.

Per concludere, spero che questi segnali possano ripetersi e che non siano un caso isolato. Oggi siamo stati anche fortunati ma ha ragione Colantuono a essere soddisfatto, oggi secondo me è stata la miglior partita della sua gestione, non per la qualità del gioco (che non c'è) ma per l'atteggiamento.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda alieno » dom dic 18, 2016 3:58


su youtube c'è un video di una tv locale avellinese...ascoltatevelo proprio sulla nostra voglia di vincere.
e salutatemi stellone...
#ssm addicted

napoli m****

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda pino il seguace » dom dic 18, 2016 7:08


La" fortuna "di Colantuono è che ha saputo fare da un assieme di giocatori una squadra. Che si sacrificano x la maglia. A prescindere da chi scende in campo. bè a me più che fortuna sembra bravura.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5829
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda CINGHIO » dom dic 18, 2016 7:47


La squadra è più compatta e rischia meno. Vero hanno anche più coraggio e il mister ha fatto la differenza strigliando i ragazzi nello spogliatoio. Il piglio con il quale sono entrati nel secondo tempo lo dimostra. Poi la squadra manca di 3-4 elementi ma questo è un altro discorso

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda APOL » dom dic 18, 2016 8:59


Bene , ma non esaltiamoci troppo ! Troppe scottature. Testa giù e pedalare più forte, perché fuori casa siamo messi male!

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda Ein » dom dic 18, 2016 9:15


Accmnzam a tir l pid...

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2329
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda Twoplustwo » dom dic 18, 2016 9:54


Colantuono è il miglior acquisto del ds. Un ds che almeno sia ds senza essere un genio del calcio è la cosa che è maggiormente mancata durante l'interregno del pistrigghioso. Adesso dobbiamo solo vedere cosa succede con il mercato di riparazione, solo lì potremmo capire le rali intenzioni di società, ambiente, ds.

Carlo_Perrone

 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 04, 2016 0:02
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda Carlo_Perrone » dom dic 18, 2016 10:31


pino il seguace ha scritto:La" fortuna "di Colantuono è che ha saputo fare da un assieme di giocatori una squadra. Che si sacrificano x la maglia. A prescindere da chi scende in campo. bè a me più che fortuna sembra bravura.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda lascrocca » dom dic 18, 2016 10:51


io ho visto un po piu di passaggi precisi, un Brienza stratosferico, e tanto c...o
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda polpopazzo » dom dic 18, 2016 11:16


Ma quale culo, il primo tempo al primo tiro in porta abbiamo subito gol e c'era un rigore dubbio su Maniero. Con un attacco serio l'avremmo chiusa prima. Dopo 3 anni finalmente una squadra che combatte e corre sino alla fine cercando di vincere nonostante i limiti della rosa e degli infortuni.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda domdubar » dom dic 18, 2016 12:16


Io continuo a dire che stellone è stato uno dei più scarsi allenatori passati da Bari! E questo finalmente è un allenatore
Ps.: io credo che con moras quel gol Non lo avremmo subito

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: forza Colantuono ma l'unica differenza è...

Messaggioda lascrocca » dom dic 18, 2016 12:58


polpopazzo ha scritto:Ma quale culo, il primo tempo al primo tiro in porta abbiamo subito gol e c'era un rigore dubbio su Maniero. Con un attacco serio l'avremmo chiusa prima. Dopo 3 anni finalmente una squadra che combatte e corre sino alla fine cercando di vincere nonostante i limiti della rosa e degli infortuni.

Condivido parola per parola cio che hai scritto, ma non sono assolutamente d'accordo sulla tua analisi
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 242 ospiti