spacer
     

L'abbiamo vinta un mese fa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'abbiamo vinta un mese fa

Messaggioda Tuco » lun dic 19, 2016 18:17


un paio di guanti a de luca, velosc

Unicamente_Bari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ago 14, 2013 9:07
Highscores: 0

Re: L'abbiamo vinta un mese fa

Messaggioda Unicamente_Bari » mar dic 20, 2016 11:08


BariJindaLeVen ha scritto:
newbari ha scritto:Io non dimentico invece quella parte di tifosi che ha costretto questa squadra a vendere le partite...

Bene la sciarpa comunque...

Sai che non esiste alcun tifoso che abbia costretto quella squadra a vendere alcuna partita e che quindi quello che dici è diffamazione, oltre che gettare m**** sulla tua tifoseria e la tua curva?


...per cui quei soggetti entrati a dar ceffoni negli spogliatoi identificati dai media come "appartenenti agli Ultras", non sono tifosi! Giusto? Sono trent'anni che sono fuori da Bari e le notizie pervenute in quel periodo ancora fanno si che io, in quanto tifoso del Bari, venga preso in giro (volevo dire per culo) per quei fatti. E' chiaro che alcuni soggetti non significano tutti, ma io sarei curioso di sapere questi soggetti dove sono ora e se la domenica vanno ancora allo stadio, magari proprio nella povera "diffamata" curva.....
Dopodichè ammiro i tifosi baresi che qualche mi è capitato di incontrare (ormai li riconosco innanzitutto per le bandiere) negli stadi di queste parti...
Sempre e solo forza Bari!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], BRIGANTE, Google [Bot], Torneremo_ e 263 ospiti