spacer
     

Fedele e Castaldo eroi in un match....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

arturobari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 20, 2016 23:34
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda arturobari » dom dic 18, 2016 16:53


oban67 ha scritto:
arturobari ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:i mugugni erano rivolti al licenziamento di Stellone non per Colantuono

non proprio...colantuono era sconosciuto alla piazza barese...solo ora si sono ricreduti

Concordo con chi ti ha sottolineato che eventuali mugugnii erano riferiti all'esonero di Stellone, indipendentemente da chi lo sostituisse. Io, per primo, ero perplesso su tale opportunità. Ma Colantuono era sconosciuto forse solo a te.
In Serie B, o serie inferiori, è stato molto meno che in serie A, nella sua carriera. E non è un caso, avendo avuto squadre importanti come Torino ed Udinese, per tacere delle glorie all'Atalanta. Nei miei ricordi, c'è stato solo un allenatore che sia venuto da noi con un risultato migliore nel curriculum. Era Gigi Radice, vincitore di uno scudetto. Non andò bene, ma non per suoi demeriti.
P.S. Lazaroni non lo cito per rispetto verso chi dovesse leggere questo mio post.

quoto le tue osservazioni ma mai come oggi leggo tanti commenti favorevoli su colantuono....eppure se vogliamo proprio una bella partita non è stata.....sono i tre punti che galvanizzano...comunque conquistati......se qualche partita non andrà per il verso giusto colantuono sarà il peggior allenatore della storia del bari....ormai è storia vecchia che ogni anno si ripete...povero allenatore se non centra almeno i play off....

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda red_roby » dom dic 18, 2016 18:17


arturobari ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:i mugugni erano rivolti al licenziamento di Stellone non per Colantuono

non proprio...colantuono era sconosciuto alla piazza barese...solo ora si sono ricreduti

Forse era sconosciuto a te, ignorante di ritorno......
Comunque dal tono dimesso noto che la pomata per le bruciature fa un po effetto...... Povero paresiello lecciolese

Inviato dal mio X98 Air II(HG6M) utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

vikyavik

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 891
Iscritto il: gio nov 20, 2008 13:55
Località: francavilla al mare
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda vikyavik » dom dic 18, 2016 19:47


Disamina a mio parere scorretta ed irritante, ma sicuramente non sei un tifoso del Bari, cerchi solo di provocare reazioni negative. Il Lecc1e non è più solo al comando?

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5827
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda CINGHIO » dom dic 18, 2016 21:09


Paresidd stai peggiorando. Povero a te

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda Will Kane » dom dic 18, 2016 21:20


Paresidd, ahimè, è barese e non ha niente a che vedere col Lecce. Ha solo in antipatia i tifosi del Bari e il Bari stesso.
Diciamo che, per ora, a tifare contro il Bari ha ottenuto parecchie soddisfazioni. Consoliamoci pensando le volte che vinciamo al fastidio che prova e auguriamoci un futuro radioso per la nostra squadra perché contemporaneamente paresidd and company faranno fegato amaro.
Paresidd? To playyyy!!! :krnut: :krnut: :krnut:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda koma » dom dic 18, 2016 21:52


facciawestern ha scritto:quoto ante litteram tutto ciò che dirà saverio 67 a stretto giro di post-a.


è stato bannato dai boia fascisti per aver apostrofato il Gianni Minà del tavoliere
God's in his Heaven, All's right with the world

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda galactico » dom dic 18, 2016 23:16


C cazz su ava lesc

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

arturobari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 20, 2016 23:34
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda arturobari » dom dic 18, 2016 23:17


KLAS INGESSON ha scritto:Paresidd, ahimè, è barese e non ha niente a che vedere col Lecce. Ha solo in antipatia i tifosi del Bari e il Bari stesso.
Diciamo che, per ora, a tifare contro il Bari ha ottenuto parecchie soddisfazioni. Consoliamoci pensando le volte che vinciamo al fastidio che prova e auguriamoci un futuro radioso per la nostra squadra perché contemporaneamente paresidd and company faranno fegato amaro.
Paresidd? To playyyy!!! :krnut: :krnut: :krnut:

complimenti a metà klas...in realtà io tifosissimo del bari...della città metropolitana di bari contesto solo certi ragionamenti senza senso di alcuni tifosi...che davvero scrivono per istinto o bestialità...per il resto solo una sintesi della partita del giorno...che sia condivisa o no...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda Tuco » dom dic 18, 2016 23:42


arturobari ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Paresidd, ahimè, è barese e non ha niente a che vedere col Lecce. Ha solo in antipatia i tifosi del Bari e il Bari stesso.
Diciamo che, per ora, a tifare contro il Bari ha ottenuto parecchie soddisfazioni. Consoliamoci pensando le volte che vinciamo al fastidio che prova e auguriamoci un futuro radioso per la nostra squadra perché contemporaneamente paresidd and company faranno fegato amaro.
Paresidd? To playyyy!!! :krnut: :krnut: :krnut:

complimenti a metà klas...in realtà io tifosissimo del bari...della città metropolitana di bari contesto solo certi ragionamenti senza senso di alcuni tifosi...che davvero scrivono per istinto o bestialità...per il resto solo una sintesi della partita del giorno...che sia condivisa o no...

Condivisibile, condivisibile caro il mio Silvio Pellico del tacco d'Italia, condivisibile....cudd Garzanti ind all dind!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda allievietagliatelle » dom dic 18, 2016 23:52


Dobbiamo mandare via quel cesso di maniero

arturobari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 20, 2016 23:34
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda arturobari » lun dic 19, 2016 18:16


allievietagliatelle ha scritto:Dobbiamo mandare via quel cesso di maniero

questo ormai è un tema affrontato e concluso....è un elemento inutile alla causa del bari.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda Tuco » lun dic 19, 2016 18:28


arturobari ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Dobbiamo mandare via quel cesso di maniero

questo ormai è un tema affrontato e concluso....è un elemento inutile alla causa del bari.

Inutile quanto il sussidiario che tieni sotto la gamba del tavolo per mantenerlo in equilibrio....caro il mio ein

arturobari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 20, 2016 23:34
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda arturobari » lun dic 19, 2016 21:09


oban67 ha scritto:
arturobari ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:i mugugni erano rivolti al licenziamento di Stellone non per Colantuono

non proprio...colantuono era sconosciuto alla piazza barese...solo ora si sono ricreduti

Concordo con chi ti ha sottolineato che eventuali mugugnii erano riferiti all'esonero di Stellone, indipendentemente da chi lo sostituisse. Io, per primo, ero perplesso su tale opportunità. Ma Colantuono era sconosciuto forse solo a te.
In Serie B, o serie inferiori, è stato molto meno che in serie A, nella sua carriera. E non è un caso, avendo avuto squadre importanti come Torino ed Udinese, per tacere delle glorie all'Atalanta. Nei miei ricordi, c'è stato solo un allenatore che sia venuto da noi con un risultato migliore nel curriculum. Era Gigi Radice, vincitore di uno scudetto. Non andò bene, ma non per suoi demeriti.
P.S. Lazaroni non lo cito per rispetto verso chi dovesse leggere questo mio post.

ok va bene...ora almeno l'allenatore non oggetto di scherno.....ora lo conoscono e lo hanno accettato tutti. Andiamo avanti.

arturobari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 20, 2016 23:34
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda arturobari » mar dic 20, 2016 15:17


Tuco ha scritto:
arturobari ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Paresidd, ahimè, è barese e non ha niente a che vedere col Lecce. Ha solo in antipatia i tifosi del Bari e il Bari stesso.
Diciamo che, per ora, a tifare contro il Bari ha ottenuto parecchie soddisfazioni. Consoliamoci pensando le volte che vinciamo al fastidio che prova e auguriamoci un futuro radioso per la nostra squadra perché contemporaneamente paresidd and company faranno fegato amaro.
Paresidd? To playyyy!!! :krnut: :krnut: :krnut:

complimenti a metà klas...in realtà io tifosissimo del bari...della città metropolitana di bari contesto solo certi ragionamenti senza senso di alcuni tifosi...che davvero scrivono per istinto o bestialità...per il resto solo una sintesi della partita del giorno...che sia condivisa o no...

Condivisibile, condivisibile caro il mio Silvio Pellico del tacco d'Italia, condivisibile....cudd Garzanti ind all dind!

no caro...condiviso e condivisibile sono cose diametralmente opposte....ribadisco condivisa....

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Fedele e Castaldo eroi in un match....

Messaggioda Will Kane » mar dic 20, 2016 15:54


Un giornalista barese una volta disse che lui si divertiva molto a dialogare e a provocare i tifosi baresi sui social. Non mi ricordo chi fosse... ArturoParesiddnewage, ti sovviene qualcuno?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 263 ospiti

cron