spacer
     

Un bel dilemma:

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda Rover » lun dic 19, 2016 12:28


KEVINILCONDOR ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:
pino il seguace ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Nessuno. A gennaio si prendono due punte decenti e si danno via finalmente De Luca e maniero totalmente inutili

Secondo me Maniero è un giocatore utile alla nostra causa. Oggi meggiorini ha fatto il 2°gol stagionale,però serve alla squadra più di altri.il nostro Maniero scende fino a centro campo fa possesso palla,sponda, fa salire la squadra è corre x 90'minuti. Purtroppo non gli sta girando bene in fase realizzativa. Ma girerà la ruota.l'importante è che quando girerà è ancora un giocatore del Bari. Perché questo i gol li sa fare e lo abbiamo visto.

Pino sei fuoristrada. Ti ricordo che una punta si giudica innanzitutto dai gol , e non da un presunto possesso a centrocampo. Maniero è fuori da ogni schema , non si muove, non corre , è apatico .

giustamente meglio barreto e ardemagni...
poi mi dice da qual genio che sei che attaccante molto più forte di maniero vuoi...così giusto per capire!

Anche perché lo stesso Ardemagni abbiamo visto che sorto di attaccante è sabato scorso...
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda red_roby » lun dic 19, 2016 12:58


Rover ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:
pino il seguace ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Nessuno. A gennaio si prendono due punte decenti e si danno via finalmente De Luca e maniero totalmente inutili

Secondo me Maniero è un giocatore utile alla nostra causa. Oggi meggiorini ha fatto il 2°gol stagionale,però serve alla squadra più di altri.il nostro Maniero scende fino a centro campo fa possesso palla,sponda, fa salire la squadra è corre x 90'minuti. Purtroppo non gli sta girando bene in fase realizzativa. Ma girerà la ruota.l'importante è che quando girerà è ancora un giocatore del Bari. Perché questo i gol li sa fare e lo abbiamo visto.

Pino sei fuoristrada. Ti ricordo che una punta si giudica innanzitutto dai gol , e non da un presunto possesso a centrocampo. Maniero è fuori da ogni schema , non si muove, non corre , è apatico .

giustamente meglio barreto e ardemagni...
poi mi dice da qual genio che sei che attaccante molto più forte di maniero vuoi...così giusto per capire!

Anche perché lo stesso Ardemagni abbiamo visto che sorto di attaccante è sabato scorso...


Ardemagni insidiosissimo sabato, e Barreto che gioca e segna nel suo campionato......... ah che enormi rimpianti (quando si dice che quelli che abbiamo non vanno mai bene.......)
ALLahSS U BBar

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda enzo_forza bari » lun dic 19, 2016 13:14


Il forum credo che sia il posto dove si debba discutere e non insultare i nostri calciatori. Almeno su un forum di tifosi e non di gente che parla offendendo a prescindere, che insulta soltanto per antipatia o perché magari un calciatore non gli ha fatto l'autografo o non gli ha regalato la caramella. Per me un nostro calciatore avrà sempre il mio rispetto e la mia comprensione perché indossa la maglia della mia squadra. Per il resto Abbiamo un ottimo allenatore, e solo lui deciderà chi dovrà rientrare e chi no. Noi possiamo parlarne per ore ma alla fine mi sembra giusto che la formazione la decide il Mister.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda cobra61 » lun dic 19, 2016 14:18


enzo_forza bari ha scritto:Il forum credo che sia il posto dove si debba discutere e non insultare i nostri calciatori. Almeno su un forum di tifosi e non di gente che parla offendendo a prescindere, che insulta soltanto per antipatia o perché magari un calciatore non gli ha fatto l'autografo o non gli ha regalato la caramella. Per me un nostro calciatore avrà sempre il mio rispetto e la mia comprensione perché indossa la maglia della mia squadra. Per il resto Abbiamo un ottimo allenatore, e solo lui deciderà chi dovrà rientrare e chi no. Noi possiamo parlarne per ore ma alla fine mi sembra giusto che la formazione la decide il Mister.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda riminitifabari » lun dic 19, 2016 14:40


Come previsto e ribadito nel topic aperto prima della gara con l'Avellino
viewforum.php abbiamo bisogno di gente dinamica

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda riminitifabari » lun dic 19, 2016 14:42


riminitifabari ha scritto:Come previsto e ribadito nel topic aperto prima della gara con l'Avellino
viewforum.php abbiamo bisogno di gente dinamica

Topic: Non tutti i mali vengono per nuocere

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda censured » lun dic 19, 2016 16:31


devo ammettere ke solo poco + d 1 mese fa avrei voluto come sicuri partenti sia Basha ke Daprelà e x carità sono consapevole ke nn sono diventati dei campioni così come ora sono consapevole ke nn si tratta d 2 bidoni.
questo x dire cosa? :scratch: semplicemente ke l'attuale staff tecnico sta valorizzando il ns attuale parco giocatori al meglio ma ke pur sempre resta 1a compagine d serie B, a questo punto nn mi sorprenderebbe neppure un ipotetico recupero d Boateng :shock: giusto x elencare un caso limite.
conta fare il gruppo,1a squadra con la propria identità.. x cui omogenea nei valori e ben strutturata e coperta in tutti i reparti, solo così facendo eventuali nuovi innesti d qualità potranno rendere al meglio e nn credo ne servono + d 3 o 4 al max con i corrispondenti esuberi.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda APOL » lun dic 19, 2016 17:42


censured ha scritto:devo ammettere ke solo poco + d 1 mese fa avrei voluto come sicuri partenti sia Basha ke Daprelà e x carità sono consapevole ke nn sono diventati dei campioni così come ora sono consapevole ke nn si tratta d 2 bidoni.
questo x dire cosa? :scratch: semplicemente ke l'attuale staff tecnico sta valorizzando il ns attuale parco giocatori al meglio ma ke pur sempre resta 1a compagine d serie B, a questo punto nn mi sorprenderebbe neppure un ipotetico recupero d Boateng :shock: giusto x elencare un caso limite.
conta fare il gruppo,1a squadra con la propria identità.. x cui omogenea nei valori e ben strutturata e coperta in tutti i reparti, solo così facendo eventuali nuovi innesti d qualità potranno rendere al meglio e nn credo ne servono + d 3 o 4 al max con i corrispondenti esuberi.
:smoke:


Se gli trapiantano due nuove gambe forse lo recuperiamo!

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda uruss » lun dic 19, 2016 18:09


oban67 ha scritto:Io penso che l'allenatore ( chiunque-esso-sia ) ne sappia molto, ma moooolto, più di chiunque scriva qui.
Sei un metalmeccanico? Fa' il tuo lavoro, e parla di quello, che ti ascoltiamo. Non sei un allenatore di calcio? Sta' bravo al posto tuo, e taci.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda Tuco » lun dic 19, 2016 18:12


censured ha scritto:devo ammettere ke solo poco + d 1 mese fa avrei voluto come sicuri partenti sia Basha ke Daprelà e x carità sono consapevole ke nn sono diventati dei campioni così come ora sono consapevole ke nn si tratta d 2 bidoni.
questo x dire cosa? :scratch: semplicemente ke l'attuale staff tecnico sta valorizzando il ns attuale parco giocatori al meglio ma ke pur sempre resta 1a compagine d serie B, a questo punto nn mi sorprenderebbe neppure un ipotetico recupero d Boateng :shock: giusto x elencare un caso limite.
conta fare il gruppo,1a squadra con la propria identità.. x cui omogenea nei valori e ben strutturata e coperta in tutti i reparti, solo così facendo eventuali nuovi innesti d qualità potranno rendere al meglio e nn credo ne servono + d 3 o 4 al max con i corrispondenti esuberi.
:smoke:

Ci si dimentica o non si tiene abbastanza in considerazione che alcuni dei nuovi arrivati venivano da una passata stagione dove hanno avuto lunghi infortuni e non hanno giocato, come spesso accade in questi casi i primi mesi sono quelli che fisicamente hanno più difficoltà a raggiungere la miglior condizione.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda pino il seguace » lun dic 19, 2016 20:53


KEVINILCONDOR ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:
pino il seguace ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Nessuno. A gennaio si prendono due punte decenti e si danno via finalmente De Luca e maniero totalmente inutili

Secondo me Maniero è un giocatore utile alla nostra causa. Oggi meggiorini ha fatto il 2°gol stagionale,però serve alla squadra più di altri.il nostro Maniero scende fino a centro campo fa possesso palla,sponda, fa salire la squadra è corre x 90'minuti. Purtroppo non gli sta girando bene in fase realizzativa. Ma girerà la ruota.l'importante è che quando girerà è ancora un giocatore del Bari. Perché questo i gol li sa fare e lo abbiamo visto.

Pino sei fuoristrada. Ti ricordo che una punta si giudica innanzitutto dai gol , e non da un presunto possesso a centrocampo. Maniero è fuori da ogni schema , non si muove, non corre , è apatico .

giustamente meglio barreto e ardemagni...
poi mi dice da qual genio che sei che attaccante molto più forte di maniero vuoi...così giusto per capire!

Non più forte di maniero.ma di chi lo affianca ora.

BigFuffo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 13, 2013 17:43
Highscores: 0

Re: Un bel dilemma:

Messaggioda BigFuffo » lun dic 19, 2016 23:34


BaccariPanara ha scritto:Non voglio citare ne quotare nessuno. Semplicemente non sono d'accordo. I giocatori da Voi citati devono solo essere gestiti al meglio. Posso capire Boateng....ma il povero Fedato che male vi ha fatto? Nelle poche apparizioni a lui concesse non mi sembra che sia mai andato sotto la sufficienza. Moras poi!!! Al contrario di voi lo ritengo un fuoriclasse. Ma dal momento che a renderlo fragile è (penso) solo la sua età, come ho già detto prima deve essere soltanto gestito con oculatezza. Citate anche De Luca, Maniero!! Va bene non stanno rendendo come dovrebbero...ma da qui a definirli bidoni da vendere mi fa pensare solo a giudizi troppo severi e non completamente giustificati. Mr. Colantuono ha registrato la fase difensiva ( e anche molto bene mi sembra) credo che per la fase offensiva stia cominciando solo adesso ad affinarla! Io aspetterei fiducioso. Eppoi trovo sempre molto antipatico dare questi giudizi negativi accompagnati da astio e denigrazione....non so li trovo fuori luogo.


Totalmente d'accordo. Magari Moras andrebbe affiancato da un centrale più mobile (Capradossi non è male da questo punto di vista)...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 195 ospiti