spacer
     

Franco Brienza e il forum

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Franco Brienza e il forum

Messaggioda tifosobarese92 » ven dic 23, 2016 20:00


flavianos ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ah e quindi, io che ho sempre sostenuto che la squadra fosse mediocre, o almeno che se fa le cose normali oltre la settima posizione non va, farei parte di una fazione? Capisco, per cui, ora, non è più possibile esprimere la propria opinione sul valore tecnico della rosa del Bari, poiché se si scrive che non sia da promozione, allora vuol dire che si fa parte della fazione opposta. Grandissimo, sempre più delirante questo forum.


tifosobarese, eppure ti leggo e capisco che sei una persona intelligente. Ma hai letto quello che ho scritto? Qui si sta parlando di dare un giudizio catastrofico (e anche offensivo, tipo: "Brienza arriva da Fiuggi", nota località per anziani) su giocatori singoli, che non sono ancora scesi in campo, addirittura a luglio. Ovvio che ognuno si fa un'idea sua della campagna acquisti, a seconda di quello che manca, dei ruoli rimasti scoperti, della qualità dei giocatori arrivati. Un conto è dire: "per me la squadra costruita è mediocre" e un altro conto è offendere singolarmente un giocatore, come è accaduto con Brienza e con altri in passato. Mi pare ovvia la differenza.


Sono gli ultimi messaggi che non ho capito. Quelli in cui si parla di fazione e di peccato originale. Il primo, quello riferito ai commenti, l'avevo letto, e infatti non ho scritto nulla. Per quanto mi riguarda, l'unico dubbio che avevo su Brienza era sull'età e non sulla tecnica, che per la cippa se la sogna anche Messi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Franco Brienza e il forum

Messaggioda Mortadella » dom dic 25, 2016 16:34


u'mang ha scritto:aaaaah ecco mò abbiamo capito l'intento del topic... e meno male che era "ironico"
Michele ovviamente non è a te, anzi approfitto per farti gli auguri!

Grazie Daniele.Auguri anche a te e a tutti quanti.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: Franco Brienza e il forum

Messaggioda l' emigrato » lun dic 26, 2016 7:58


Mortadella ha scritto:
u'mang ha scritto:aaaaah ecco mò abbiamo capito l'intento del topic... e meno male che era "ironico"
Michele ovviamente non è a te, anzi approfitto per farti gli auguri!

Grazie Daniele.Auguri anche a te e a tutti quanti.


Grande Michele auguri e bentornato e se puoi tienici nuovamente aggiornati su quanto avviene in società e sulle indiscrezioni di mercato. Fallo se puoi per i tifosi del Bari come te.

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6562
Iscritto il: mer mar 05, 2003 20:41
Località: Milwaukee
Highscores: 0

Re: Franco Brienza e il forum

Messaggioda kaledo » mar dic 27, 2016 15:23


ci sono calciatori seri che non sono "giocatori" ma professionisti. Giocare a calcio ad altissimi livelli e ritmo significa sacrificio anche fuori dal campo, cosa che in giovane età si può anche evitare... ditemi voi in campo OGGI quanti dei nostri valgono quanto l'alluce di Brienza!?!
Solobari.it since 2003

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 251 ospiti