spacer
     

FC Bari 1908 *Temporary Store*

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BARI CONTRO MATARRESE

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 810
Iscritto il: mar feb 25, 2003 20:44
Località: BARI
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda BARI CONTRO MATARRESE » sab dic 24, 2016 11:34


Oggi 24/12/2016
Temporary CHIUSO
Vergognoso!!!!!!!

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda Topazio » sab dic 24, 2016 12:10


Ma che vergogna??, puoi comprare la maglia del Bari ovunque, mica devi andare per forza allo stadio

BARI CONTRO MATARRESE

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 810
Iscritto il: mar feb 25, 2003 20:44
Località: BARI
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda BARI CONTRO MATARRESE » gio dic 29, 2016 9:50


Topazio ha scritto:Ma che vergogna??, puoi comprare la maglia del Bari ovunque, mica devi andare per forza allo stadio


VERGOGNOSO perchè non c'e' un organizzazione ... il 24 eravamo tanti a non sapere nulla.
Poi molti prodotti vogliono venderli solo loro.. sciarpe.. adesivi ... ecc!
sinceramente non mi piace molto come cosa e poi potrebbero guadagnare molto di piu se ci fosse una migliore distribuzione

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda calamaro » mar gen 03, 2017 18:41


Da oggi e fino ad esaurimento scorte, presso il Temporary Store, sarà possibile ritirare l'album "Calciatori Panini". [SOCCER BALL]️
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda saverio67 » dom ott 29, 2017 15:53


Quindi abbiamo ancora circa 2 mesi di tempo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda Gianpaolo » dom ott 29, 2017 16:54


Secondo me il merchandising a bari è così scarso per un banalissimo motivo...non ne vale la pena...con una squadra a 2 punti dal rpimo posto facciamo 4 mila paganti, ma quante maglette crediate che potrebbero essere vendute? Siamo sicuri che gli incassi supererebbero le uscite? Io sono certo che un tipo come Giancaspro se trovasse un'attività dove poter incassare ci si tufferebbe al volo, se non lo fa vuol dire che non conviene.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda saverio67 » dom ott 29, 2017 18:23


Gianpaolo ha scritto:Secondo me il merchandising a bari è così scarso per un banalissimo motivo...non ne vale la pena...con una squadra a 2 punti dal rpimo posto facciamo 4 mila paganti, ma quante maglette crediate che potrebbero essere vendute? Siamo sicuri che gli incassi supererebbero le uscite? Io sono certo che un tipo come Giancaspro se trovasse un'attività dove poter incassare ci si tufferebbe al volo, se non lo fa vuol dire che non conviene.
Il merchandising a Bari non è scarso. È inesistente. È diverso.

Se la società non vuole correre il rischio d'impresa, allora si usano altri metodi. Si concedono le royalties, facendole pagare, e poi sono cacchi di chi le compra trovare il modo di vendere il materiale.

Si vendono le maglie delle squadre di serie C, non si devono vendere quelle del Bari? Quando ho interpellato Zeus, mi hanno detto che da Agosto scorso sono in vendita le maglie del Crotone.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda Gianpaolo » dom ott 29, 2017 18:29


saverio67 ha scritto:
Gianpaolo ha scritto:Secondo me il merchandising a bari è così scarso per un banalissimo motivo...non ne vale la pena...con una squadra a 2 punti dal rpimo posto facciamo 4 mila paganti, ma quante maglette crediate che potrebbero essere vendute? Siamo sicuri che gli incassi supererebbero le uscite? Io sono certo che un tipo come Giancaspro se trovasse un'attività dove poter incassare ci si tufferebbe al volo, se non lo fa vuol dire che non conviene.
Il merchandising a Bari non è scarso. È inesistente. È diverso.

Se la società non vuole correre il rischio d'impresa, allora si usano altri metodi. Si concedono le royalties, facendole pagare, e poi sono cacchi di chi le compra trovare il modo di vendere il materiale.

Si vendono le maglie delle squadre di serie C, non si devono vendere quelle del Bari? Quando ho interpellato Zeus, mi hanno detto che da Agosto scorso sono in vendita le maglie del Crotone.

si è nesistente sono d'accordo, ma non credo che sia tanto fesso un presidente da poter guadagnare e non farlo...

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda pastepsidd » lun ott 30, 2017 12:53


Global Licensing due lire due le dava alla FC Bari...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun ott 30, 2017 14:27


Gianpaolo ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Gianpaolo ha scritto:Secondo me il merchandising a bari è così scarso per un banalissimo motivo...non ne vale la pena...con una squadra a 2 punti dal rpimo posto facciamo 4 mila paganti, ma quante maglette crediate che potrebbero essere vendute? Siamo sicuri che gli incassi supererebbero le uscite? Io sono certo che un tipo come Giancaspro se trovasse un'attività dove poter incassare ci si tufferebbe al volo, se non lo fa vuol dire che non conviene.
Il merchandising a Bari non è scarso. È inesistente. È diverso.

Se la società non vuole correre il rischio d'impresa, allora si usano altri metodi. Si concedono le royalties, facendole pagare, e poi sono cacchi di chi le compra trovare il modo di vendere il materiale.

Si vendono le maglie delle squadre di serie C, non si devono vendere quelle del Bari? Quando ho interpellato Zeus, mi hanno detto che da Agosto scorso sono in vendita le maglie del Crotone.

si è nesistente sono d'accordo, ma non credo che sia tanto fesso un presidente da poter guadagnare e non farlo...

è proprio un santo questo presidente!

alexfasano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: sab apr 07, 2007 17:36
Highscores: 0

Re: FC Bari 1908 *Temporary Store*

Messaggioda alexfasano » lun ott 30, 2017 18:08


insomma facciamo le maglie con gli sponsor, mille cose, e poi manco si possono comprare...ma io mi chiedo se non ci sia una penale da parte di peroni per una roba del genere...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], mivienedavomitare, passionebiancorossa, Sportivo Biancorosso e 134 ospiti